Video/ Cosenza Lecce (2-3): highlights e gol della partita (Serie B 12^ giornata)

- Matteo Fantozzi

Video, Cosenza Lecce (2-3): highlights e gol della partita. La gara aveva visto i padroni di casa pareggiare dopo essere stati sotto di due reti. (Serie B 12^ giornata)

cosenza tutino lapresse 2018 640x300
Calciomercato Napoli News: Tutino ancora in partenza? (Foto Lapresse)

Possiamo apprendere dagli highlights di Cosenza-Lecce che la gara del San Vito è stata veramente piena di emozioni. Gli ospiti dopo tredici minuti erano andati in doppio vantaggio grazie ai gol di Venuti e Palombi, che sembravano già aver chiuso la partita. Piero Braglia nella ripresa ha deciso di inserire in campo Baez e Maniero per cercare di dare una strigliata alla sua squadra totalmente in bambola nella prima frazione di gioco. La doppietta di Tutino sembrava regalare ai padroni di casa un pareggio importante dopo che la squadra si era trovata sotto di due gol. Appena due minuti per godersi il pareggio che arriva il gol della vittoria del Lecce, grazie a uno splendido Filippo Falco abile a sfruttare un lancio dentro di Lucioni. Per i pugliesi è una vittoria importante dopo il ko pesante della scorsa settimana a Pescara. Dall’altra parte invece il Cosenza cade ancora e rimane in zona playout.

Clicca qui per gli highlights di Cosenza-Lecce

LE DICHIARAZIONI

Alla fine di Cosenza-Lecce ha parlato il tecnico dei padroni di casa Pietro Braglia come riportato dal sito ufficiale del club. Questi ha specificato: “Ci siamo ammazzati da solo. Abbiamo fatto degli errori madornali, abbiamo interpretato male la partita. Sbagliamo purtroppo sempre le chiusure, siamo tutti colpevoli. Facciamo delle valutazioni sbagliate durante l’arco della partita. Io sono il primo responsabile degli errori di questa partita. Altri discorsi non li voglio sentire, ho accettato che la rosa fosse costruita così. La partita di oggi è stato il riassunto delle prime dieci gare. Sul 2-2 non si può far arrivare Falco alla battuta. Di Piazza mi era piaciuto molto durante la settimana e ho pensato di dare spazio a lui perché Maniero aveva un po’ di mal di schiena. Iniziata la gara ha iniziato ad isolarsi e nella nostra situazione non possiamo proprio permettercelo”.

IL VIDEO DEI GOL



© RIPRODUZIONE RISERVATA