Dybala al Bayern Monaco?/ L’attaccante della Juventus “Sono molto contento in bianconero”

Dybala al Bayern Monaco? L’attaccante della Juventus “Sono molto contento in bianconero”. Il giocatore reduce da una grande prova con l’Argentina

21.11.2018 - Davide Giancristofaro Alberti
Ronaldo_Dybala_Juventus_amichevole_lapresse_2018
Probabili formazioni Serie A (LaPresse)

Paulo Dybala non si trasferirà al Bayern Monaco. A smentire il rumor è stato lo stesso attaccante della Juventus e della nazionale Argentina. Molte le pretendenti per la Joya bianconera fra cui appunto il club bavarese, ma la Vecchia Signora sarà la sua squadra ancora a lungo: «Sono molto contento di giocare per la Juventus – ha spiegato l’attaccante ai microfoni dei tedeschi della Bild abbiamo grandi obiettivi ed è quello su cui mi concentro. Il mercato dei trasferimenti non è affatto un problema per me». Dybala tornerà dalla partita con la nazionale argentina carico come non mai, grazie alla rete messa a segno contro il Messico nella serata di ieri. Un evento che è stato “festeggiato” su Instagram, con un post che in pochissimo tempo ha racimolato circa 700mila like, facendo il giro del mondo. Si tratta del settimo gol stagionale per l’ex calciatore del Palermo, dopo i 6 con la Juventus, di cui quattro in Champions League e due in Serie A.

DYBALA AL BAYERN MONACO?

Senza dubbio quella di Dybala non è la stagione migliore in fatto di gol, ma resta uno dei più grandi talenti del calcio italiano. Il calciatore della nazionale albiceleste è legato alla Juventus con un contratto fino al 30 giugno del 2022, ed è sempre fra i più chiacchierati quando ci si avvicina al calciomercato. Da più anni si parla di interesse di grandi squadre come Barcellona, Real Madrid e appunto Bayern Monaco, ma per ora Dybala non ci pensa, voglioso di conquistare la Champion con la Juventus, magari proprio grazie ad un suo gol in finale. L’attaccante bianconero tornerà ad allenarsi con i campioni d’Italia nella giornata di domani, in vista della sfida contro la Spal in programma sabato sera a Torino dalle ore 18:00. E’ probabile comunque che per la partita contro la squadra di Ferrara il nazionale argentino possa accomodarsi in panchina, vista anche la successiva sfida di Champions contro il Valencia.