Video/ Pro Vercelli Piacenza (1-1): highlights e gol della partita (Serie C, recupero)

Video Pro Vercelli Piacenza (1-1): highlights e gol della partita, recupero della prima giornata del girone A di Serie C.

29.11.2018 - Marco Guido
mammarella_provercelli_cross
Video Pro Vercelli Piacenza , LaPresse

Il big match tra Pro Vercelli e Piacenza è terminato in parità, un 1 a 1 che lascia le due compagini appaiate alle spalle del duo Carrarese, Arezzo al termine di un match dominato dai padroni di casa che però si sono fatti sorprendere nel corso dalla ripresa dagli emiliani.
Come si vede nel video di Pro Vercelli Piacenza, dopo una fase iniziale di studio, al 26′ arriva la prima conclusione: Sestu sfonda sulla destra da dove crossa per Pesenti, la cui girata di prima intenzione è uscita di non molto fuori dallo specchio. I piemontesi hanno poi continuato a spingere trovando il gol al 41′: tiro di Gatto che Fumagalli respinge sui piedi di Azzi che a colpo sicuro colpisce la traversa, la palla arriva nei pressi di Pergreffi che non si è fatto pregare insaccando il gol dell’1 a 0.

LA RIPRESA

La ripresa si apre con ritmi molto più blandi e con le squadre che faticano ad affondare anche perchè la Pro visto il vantaggio non ha necessità di farlo mentre gli ospiti faticano ad organizzare una reazione adeguata. I due allenatori, in particolare quello degli emiliani, provano a stravolgere l’inerzia del match con la classica girandola di sostituzioni che non producono un granche fino al 71′ quando un pò a sorpresa su un cross di Sestu, Pesenti con uno stacco imperioso ha insaccato di testa il gol del pareggio in sostanza alla prima occasione concreta degli emiliani. La reazione dei padroi di casa si concretizza solamente all’89’ quando Barroco ha verticalizzato per Romero che però ha sprecato calciando addosso a Nobile in uscita. Cosi, dopo tre minuti di recupero, si è chiuso questo match lascia le formazioni appaiate alle spalle della coppia di capoliste Carrarese, Arezzo. Ecco quindi il video di Pro Vercelli Piacenza, con le azioni salienti del match.



© RIPRODUZIONE RISERVATA