Diretta/ Civitanova Trento (risultato finale 3-2) streaming video tv Rai: 15-13, 5^ set (Serie A1 volley)

- Michela Colombo

Diretta Civitanova Trento: info streaming video e tv Rai della partita, attesa nella 5^ giornata della Serie A1 Superlega.

trento_volley_maschile_gruppo_facebook_2017
Video Trento Galatasaray (da facebook ufficiale)

DIRETTA CIVITANOVA TRENTO (3-2) 15-13 5^ setCivitanova Trento

: si chiude con il successo della lube questo intensissimo match della quinta giornata del campionato di Superlega. la squadra stellare di coach Medei va trionfare di fronte a un Eurosuole Forum in delirio per i propri beniamini ma solo con il risultato di 3-2 e un tie break che si è chiuso solo pochi istanti fa con il parziale a referto di 15-13. Nessun demerito quindi per la Diatec Trento di Mister Lorenzetti, che pure in questo ultimo parziale si è battuta con grande coraggio e abilità giocando punto su punto contro Civitanova. In questo finale di partita scintillante e giocato al cardiopalma si sono rivelati decisivi alcuni errori al servizio e soprattutto le grandi azioni di Russell e Juantorena proprio negli ultimi secondi della sfida. Con questo risultato quindi la classifica del primo campionato italiano vede Civitanova terza a quita 11 punti e Trento è subito dietro ad appena una lunghezza di distacco.

DIRETTA CIVITANOVA TRENTO (2-2) 25-20 4^ set

Civitanova Trento: si va al tie break. Come annunciato questo big match per il campionato di volley maschile per la Superlega abbisogna di un’altro parziale per poter decidere il vincitore. La quarta frazione infatti è andata a un ottima Lube, che pur non essendo andata in fuga come accaduto nella seconda frazione, ha comunque saputo mostrare una grande combattività. Il referto ci racconta del risultata spaziale di 25-20 a favore della squadra di Medei, ma la Diatec ha provato davvero fino all’ultimo a capovolgere la situazione. Purtroppo però si dovrà andare al quinto set e la stanchezza comincia a farsi sentire in entrambi i lati del campo dell’Eurosuole Forum. Lo spettacolo comunque non è affatto mancato anche ora: grandi protagonisti il solito Giannelli e l’ex Sada Cruzeiro Leal. Si accende ora il quinto set!

DIRETTA CIVITANOVA TRENTO (1-2) 22-25 3^ set

Civitanova Trento

1-2: la Diatec si porta avanti nella terza frazione del match di Serie A1 ma l’impressione è che tale sfida di volley maschile possa solo risolversi al tie break. Di fatto questo terzo set giocato all’Eurosuole Forum si è rivelato più che ai equilibrato: Lube e Diatec infatti si sono giocate punto su punto e solo il singolo episodio ha di fatto deciso il risultato sul tabellone, poi fissato sul 25-22 per la squadra di Coach Lorenzetti. Il via della frazione è stato entusiasmante con una vera lotta di ace da entrambe le parti del campo: in ogni caso il grande gioco non è mancato e anzi i lunghi scambi hanno regalato davvero grandi emozioni per tutti gli appassionati convenuti. La qualità del volley vista infatti è eccezionale: non ci attendiamo certo meno spettacolo ora nella quarta frazione di gioco. Finora poi riflettori sono stati puntati sulle belle e decisive giocate di Giannelli e Kovacic da una parte de di Juantorena dall’altra ma nessuno ha finora demeritato.

INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE IL MATCH

Ricordiamo che la partita Civitanova Trento, attesa nella quinta giornata di campionato alle ore 18.15 sarà visibile sulla tv di stato, che come nella precedente stagione, si è assicurata la diretta tv di almeno due partite per turno della Superlega Serie A1. La sfida di questa sera al Eurosuole Forum sarà quindi visibile al canale Raisport + HD: diretta streaming video dell’incontro ovviamente garantita tramite il portale gratuito raiplay.it.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CIVITANOVA TRENTO (raiplay)

DIRETTA CIVITANOVA TRENTO (1-1) 25-14 2^ set

Civitanova Trento 1-1 nel secondo set la Lube pareggia i conti e lo fa a modo suo ovvero con una prestazione a dir poco stellare. Nella seconda frazione del match di volley maschile per la Superlega la squadra di coach Medei sale in cattedra e chiude il parziale con il risultato di 25-14. Dopo quanto visto nella primo set della partita davvero non ci attendevamo una ripresa del genere, ma finalmente Civitanova ha messo un campo un gioco all’altezza non solo delle attese dei fan ma pure dei protagonisti che Medei può vantare nello spogliatoi. Nulla da fare quindi per Trento che pur concedendo un paio di errori di troppo, davvero non ha trovato alcun spazio per provare a imporre il proprio gioco e ritmo come fatto nella prima frazione di gioco. Ora però la Diatec potrebbe tornare di nuovo all’arrembaggio: Civitanova Trento sta per riprendere!

DIRETTA CIVITANOVA TRENTO (0-1) 22-25 1^set

Civitanova Trento 0-1: si è appena chiuso il primo set della partita di volley maschile, tra le più attese nella quinta giornata del campionato di Superlega. Tra le mura di un Eurosuole Forum incandescente ecco che è la formazione di Mister Lorenzetti ad avere la meglio, sia pure con il risultato di 25-22. La Diatec senza dubbio ha mostrato un gioco migliore e una maggior compattezza interna: tutto il gruppo trentino infatti sta giocando molto bene, trascinato dal solito Giannelli, abilissimo nel dettare il ritmo più consono alle bocche di fuoco di Lorenzetti. Nulla da fare quindi per i padroni di casa: la squadra stellare di coach Medei pare non riuscire ancora a ingranare la marcia giusta, ma non scordiamo che non sono stati pochi i momenti nel primo set in cui si è visto una grande pallavolo da parte dei cucineri. Protagonista finora in casa Lube il solito Juantorena, questa sera in grande forma. Vedremo però che succederà nel secondo set di Civitanova Trento.

DIRETTA CIVITANOVA TRENTO (0-0): SI COMINCIA!

Civitanova Trento

sta per avere inizio e ovviamente il clima all’Eurosuole forum è rovente. La squadra dei cucinieri dopo tutto arriva a questo incontro per la quinta giornata di Campionato dopo il primo Ko di stagione, rimediato contro Perugia, uno smacco che davvero fa molto male in casa Lube. Proprio dopo la sconfitta con gli umbri infatti il tecnico Medei aveva affermato: “La Sir ha meritato la vittoria con un’ottima prestazione sia in attacco sia in difesa, ma soprattutto con una battuta di altissimo livello. Ora guardiamo alla nostra parte, in tutti i parziali non abbiamo sfruttato occasioni semplici da gestire molto meglio e che ci avrebbero tenuto quanto meno più in partita. Siamo ancora lontani dal nostro potenziale, ci brucia e ci darà motivazioni per lavorare a arrivare al livello di gioco che vogliamo esprimere”. Vedremo però che cosa ci dirà il campo: si gioca!

I PRECEDENTI

Come gli appassionati di certo saranno la sfida Civitanova Trento, che si accenderà solo questa sera in casa dei cucinieri, è una delle partite più attese e storiche di sempre: la lista dei precedenti quindi non solo è ben lunga e ricca ma pure ben datata. Si contano infatti ben 60 precedenti tra Lube e Diatec, questo raccolti dal 2000 a oggi e tra campionato regolare di Serie A1, play off scudetto, Coppa Italia, Supercoppa e pure coppe europee: ecco quindi che sono 30 i successi di Civitanova nello scontro diretto e 30 quelli di Trento. La partita di oggi quindi sarà una sorta di spartiacque nello storico, ma di certo non sarà l’unico testa a testa che si consumerà in stagione. Solo l’anno scorso infatti i due club si sono affrontati in stagione regolare come pure nella fase finale della Champions league. Qui il bilancio parziale è stato di tre successi della Lube (campionato e andata Champions league) e una sola vittoria della Diatec, nel ritorno dei play off a sei della massima competizione per club sul continente.

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Civitanova Trento, diretta

dagli arbitri Mauro Goitre e Giorgio Gnani, è la partita di volley maschile, in programma per oggi domenica 4 novembre 2018 al Eurosuole forum: fischio d’inizio già in programma per le ore 18.15. Ecco di nuovo un big match per la quinta giornata del campionato di Serie A1 Superlega: dopo i campioni d’Italia di Perugia la Lube affronta, nuovamente di fronte a pubblico amico, la Diatec di mister Lorenzetti, uscita notevolmente rafforzata dal mercato estivo. La compagine dei cucinieri, piena di star del volley internazionale è impaziente di vendicare la sconfitta subita solo pochi giorni fa da parte della Sir nel turno infrasettimanale di campionato, ma Trento di Giannelli e compagni si annuncia un avversario davvero ostico, pure in questa prima parte della stagione della Serie A1.

RISULTATI E PRECEDENTI

Arrivati alla vigilia della quinta giornata del campionato della serie A1 di Superlega e in vista della sfida Civitanova Trento di questa sera è giunto il momento di mettere sotto la lente di ingrandimento quanto fatto dai due club in questo avvio di stagione. La classifica infatti ci riporta per la Lube come Trento i medesimi 9 punti e un tabellino composto da tre vittorie e una sconfitta (rimediata per entrambe contro Perugia, campione d’Italia), eppure la squadra di Lorenzetti vanta la terza posizione, davanti proprio alla formazione stellare di Medei. A fare la differenza al momento tra i due club è solo la differenza set e per la precisione di un set, l’unico che Trento ha strappato a Perugia nella terza giornata di campionato (che invece Civitanova non è uscita a guadagnare alle spalle degli umbri). Tale dato però potrebbe non essere sufficientemente significativo questa sera: Civitanova Trento infatti porta in campo due squadre di primo livello e con le massime aspirazioni per questa stagione. Saranno quindi gli episodi a fare la differenza questa sera.





© RIPRODUZIONE RISERVATA