Video/ Lazio Spal (4-1): highlights e gol della partita (Serie A 11^ giornata)

- Umberto Tessier

Video Lazio Spal (risultato finale 4-1): gli highlights e i gol della partita che si è giocata all'Olimpico. Poker biancoceleste, doppietta per Ciro Immobile.

Video Lazio Spal (risultato finale 4-1): gli highlights e i gol della partita che si è giocata all'Olimpico. Poker biancoceleste, doppietta per Ciro Immobile.

Siamo pronti per rivedere il video di Lazio Spal con gli highlights della partita che finisce 4-1, grazie alla doppietta di Ciro Immobile e ai gol di Danilo Cataldi e Marco Parolo, con Mirco Antenucci che aveva illuso la Spal con la rete del momentaneo pareggio. Andiamo a scoprire le statistiche del match per capire l’andamento della gara. Possesso palla a favore della Spal con un 52% contro il 48% dei biancocelesti. I tiri totali, 18 contro 5, fotografano al meglio una gara mai in discussione. Con la Lazio che ha centrato per unidici volte lo specchio della porta contro i tre tentativi riusciti dalla Spal. Ciro Immobile protagonista assoluto grazie ai cinque tiri in porta e le cinque occasioni da gol create. Vicari, sei palloni recuperati, è stato il migliore dei suoi nei numeri per una fase difensiva oggi da dimenticare. Gara mai in discussione quella dell’Olimpico, Lazio Spal è finita 4-1 e il risultato è assolutamente giusto per quello che si è visto in campo.

LE DICHIARAZIONI

Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste, è soddisfatto dell’ampia vittoria arrivata in Lazio Spal. Queste le dichiarazioni rilasciate Dazn riportate dal portale tuttomercatoweb: “Abbiamo fatto una buona partita, contro un’ottima squadra. Abbiamo vinto una partita importante. I ragazzi sono stati bravi a riscattarsi dopo la gara contro l’Inter. Caicedo come spalla di Immobile? Bravissimi tutte e due. Bene anche Correa. In attacco ho ampia scelta. Il gruppo mi ha dato tanto in questi anni e si allenano sempre nel modo giusto. Milinkovic-Savic? Mi aspetto quantità e qualità non solo da lui, ma da tutta la squadra. L’anno scorso ne ha fatti 13-14, ci ha abituato bene, ma sta migliorando. Giusto mettere Berisha, che si sta comportando bene”.

L’allenatore della Spal, Leonardo Semplici, attraverso Dazn, esprime il suo pensiero su una sconfitta pesante in Lazio Spal: “In partita fino al gol di Cataldi, poi il match è cambiato. Scorie dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa? No, questa partita è diversa rispetto a quella contro il Frosinone. Il nostro percorso è pieno di insidie e sappiamo qual è il nostro obiettivo. A centrocampo eravamo in grande emergenza. Non siamo riusciti a chiudere bene in fase difensiva, troppi spazi concessi, può accadere. La Lazio è una grande squadra e hanno qualità per metterti in difficoltà”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie