DIRETTA CSKA MOSCA ROMA PRIMAVERA (1-2) SUCCESSO GIALLOROSSO
La partita Cska Mosca Roma Youth league è appena terminata con il successo per 2-1 in favore della squadra primavera di De Rossi, che quindi mette a segno tre punti ben pesanti nella classifica del G della competizione giovanile. La formazione della Lupa dopo essere andata in vantaggio al termine della prima frazione d i poco di fato si è accontentata nella gestione del risultato, firmando molte occasioni da gol in meno rispetto a quanto fatto nel primo tempo, allentando la presa contro gli avversari. Di fatto comunque la Roma primavera ha sempre tenuto le redini del gioco e non sono state poi troppe le occasioni davvero pericolose registrate da parte dei russi. Solo nei primi minuti dopo l’intervallo infatti il Cska Mosca ha davvero sorpreso la difesa avversaria: al 47’ i russi sono quindi andati in vantaggi con Eleev, che ha ben approfittato di un’uscita sfortunata dello stesso Zamarion. Il gol subito comunque non allarma la Roma che quindi riesce a chiudere il match con un buon successo. (agg Michela Colombo)
DIRETTA CSKA MOSCA ROMA PRIMAVERA (0-2) INTERVALLO
Il primo tempo di Cska Mosca Roma Youth league si chiude con il risultato di 0-2 a favore della compagine primavera giallorossa: la squadra di De Rossi si sta ottimamente comportando quest’oggi a Mosca ma ora i ragazzi della Lupa dovranno fare attenzione della ripresa a non sciupare quanto di buono fatto finora. Le due reti però danno un certo vantaggio alla Roma primavera: queste portano infatti la firma di Riccardi (al 17’) e Bouah (al 45’ del primo tempo), protagonisti non unici di un primo tempo ben vivo. La formazione giallorossa infatti ha preso presto in mano le redini del gioco, mostrandosi ben spesso pericolosa sotto porta. La difesa del Cska Mosca quindi è stata davvero duramente messa alla prova in questa prima parte del match, mentre l’attacco non si è rivelato finora particolarmente incisivo, e nei pochi squilli mostrati sia Zamarion che la difesa giallorossa si son fatti trovare ben pronti. Vedremo però che succederà nella ripesa: parola al campo! (agg Michela Colombo)
DIRETTA CSKA MOSCA ROMA PRIMAVERA (0-0): FORMAZIONI UFFICIALI!
Sta per avere inizio Cska Mosca Roma Primavera: tutto è pronto a Mosca per questo match della Youth League e a breve pure le formazioni ufficiali faranno il loro ingresso. In attesa però di questo momento puntiamo ora il nostro sguardo sullo spogliatoio di De Rossi, dove chiaramente non vedremo Celar, uno dei grandi protagonisti di questo avvio di stagione della Lupa. Non inserito nella lista Uefa infatti Zan Celar si è presto messo in luce in campionato, firmando numeri di grandissimo livello. Per l’appunto si contano in 5 match e 432 minuti di gioco un assist vincente e ben 11 gol per lo stesso Celar. Eppure Celar oggi non sarà a disposizione di De Rossi, che quindi è costretto a fare a meno di uno dei suoi ragazzi più in forma. Dopo la falsa partenza in Youth league, di certo al tecnico della Lupa farebbe comodo un giocatore come lo sloveno: vedremo però che cosa i giallorossi saranno in grado di fare senza. Cska Mosca Roma Primavera sta per avere inizio! CSKA MOSCA (4-3-3): 1 Zirikov; 3 Zakharov, 4 Erokhin, 5 Karpov, 2 Konyukhov; 14 Eleev, 6 Maradishvili, 7 Tiknizyan; 10 Zhironkin, 21 Popov, 8 Yanov. ROMA (4-3-3): 12 Zamarion; 2 Bouah, 5 Cargnelutti, 4 Bianda, 3 Semeraro; 10 Riccardi, 6 Marcucci, 8 S. Pezzella; 7 D’Orazio, 9 Bucri, 11 Cangiano.
STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Cska Mosca Roma Primavera viene trasmessa in diretta tv sui canali della televisione satellitare: l’appuntamento per tutti gli abbonati è su Sky Sport Football (numero 203), con la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video collegando fino a due dispositivi mobili (PC, tablet e smartphone) ai dati del proprio abbonamento, senza costi aggiuntivi.
I TESTA A TESTA
Prima di dare la parola alla sfida Cska Mosca Roma primavera, valida per la Youth league, diamo un occhio pure alla storia che unisce questi due club giovanili, attesi in campo tra poche ore a Mosca. Ecco infatti che considerando i dati più vicini a noi, ci accorgiamo subito che la sfida di quest’oggi non è affatto inedita, ma anzi possiamo ritrovare ben tre precedenti, registrati sempre in occasione della Uefa Youth league. Ecco quindi che approfondendo la nostra analisi riscontriamo due incontri vissuti in occasione dell’edizione 2014-2015 del torneo giovanile: va ricordato che allora fu successo della Roma primavera per 3-1 nella sfida di andata e pure al ritorno, ma qua con il risultato di 2.-0. Non va poi dimenticato che l’ultimo testa a testa per Cska Mosca Roma Primavera l’abbiamo vissuto giusto due settimane fa con il turno di andata di questa edizione del torneo Uefa. In terre romana furono sempre i giallorossi a vincere, con il risultato di 3-1 questo raccolto grazie alle reti di Riccardi, Bouah e D’Orazio.
ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA
Cska Mosca Roma Primavera, diretta dall’arbitro Aleksandrs Golubevs, è la partita valida nella quarta giornata del torneo Uefa Youth League: fischio d’inizio già fissato per le ore 12.00 allo Stadio Okytyabr di Mosca. Si accende quindi quest’oggi un nuovo impegno sul continente per la formazione primavera di De Rossi: siamo nella quarta giornata del torneo per le formazioni primavera e la sfida si annuncia ben decisiva per i giallorossi. Di fatto la Roma Primavera approccia questo scontro con il Cska Mosca con la grande urgenza di mettere a segno i tre punti in palio: la graduatoria del girone C infatti veste i ragazzini della Lupa solo terza con appena 3 punti. L’impresa per De Rossi in Cska Mosca Roma primavera non dovrebbe essere impossibile, specie se ricordiamo che i russi sono ultimi in graduatoria con un sol punto rimediato finora.
CSKA MOSCA ROMA PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI
Per la sfida Cska Mosca Roma primavera, attesa nella quarta giornata della Youth league è assai probabile che almeno in casa giallorossa il tecnico De Rossi non voglia troppo rimescolare le carte rispetto allo schieramento visto in campo nel precedente turno. Ecco quindi che la Roma primavera sarà in campo quest’oggi in terra russa secondo il soltio 4-3-3 visto pure in campionato: ci sarà Zamarion tra i pali, con davanti il duo in difesa Bianda-Cargnelutti, mentre toccherà a Semeraro e Bouah agire sulle fasce. Pochi dubbi anche in mediana: ci sarà Marcucci in cabina di regia con Pezzella e Riccardi ai lati, benché dalla panchina scalipiti Simobetti e Chiericò. Per l’attacco ecco il solito reparto schierato a tridente per i giallorossi con Bucri prima punta e Cangiano e D’Orazio ai lati. Ci attendiamo ben più movimento nella formazione dei russi, visto pure il KO registrato nella partita di andata, proprio con la Roma solo due settimane fa. Nel 4-2-3-1 iniziale vedremo comunque Zirikov tra i pali con di fronte Saviynkh e Ignatovich al centro e la coppia Zakharov-Fedorov a guardia delle fasce esterne. Per le mediana Yanov si gioca la maglia da titolare con Shekov, mentre pare confermato Maradishvili, come pure Zhironkin sulle tre quarti. Per l’attacco di Miste Aksenov vedremo Tiknizyan e Eleev ai lati con quest’ultimo andato in gol solo pochi giorni fa: vedremo però Vostrikov al posto di Popov prima punta.