Diretta Gozzano Carrarese/ Risultato finale 1-1, info streaming: Petris risponde a Piscopo

- Fabio Belli

Diretta Gozzano Carrarese, info streaming video e tv: le due squadre si affrontano nella sedicesima giornata del girone A di Serie C, altro turno infrasettimanale di un campionato intenso.

Carrarese blu gol esultanza lapresse 2018 640x300 Video Carrarese Pisa (Foto LaPresse)

DIRETTA GOZZANO CARRARESE (RISULTATO FINALE 1-1): PETRIS RISPONDE A PISCOPO

Inizia la ripresa tra Gozzano e Carrarese, decide al momento la rete di Piscopo. Petris! Arriva il pari dei padroni di casa! Petris entra in area e si presenta davanti a Borra, questa volta l’estremo difensore non può nulla. Gozzano galvanizzato dopo il gol del pareggio, continuano a spingere i padroni di casa. Pugliese cerca Tavano che non aggancia, Bini spazza l’area. Sinistro di prima intenzione di Messias sul quale Borra ha un ottimo riflesso. Dieci minuti alla fine, persiste la parità. Maccarone di prima intenzione a cercare Tavano, pallone troppo lungo. Messias ruba palla e si libera di due avversari scarica il sinistro respinto in angolo da un difensore avversario. Termina in parità il match tra Gozzano e Carrarese, decidono le reti siglate da Piscopo e Petris. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA PISCOPO!

Inizia il match tra Gozzano e Carrarese. Carrarese che sta spingendo di più in questa fase iniziale della gara. Tumminnelli entra in area e con il destro chiama in causa Borra. Petris prende palla sulla trequarti avversaria ed entra in area, Borra respinge il destro a botta sicura compiendo un autentico miracolo. Gozzano che sta giocando meglio rispetto alla Carrarese che si aggrappa alle grandi parate di Borra. Giacomo Ricci interviene con un fallo su Petris, giallo per lui. Tumminelli prova a centrare lo specchio della porta su punizione, la sua conclusione è sballata. Grande occasione per Mobilio che entra in area e cerca il pallonetto, palla fuori di nulla. Piscopo! Carrarese che trova il vantaggio a pochissimi minuti dall’intervallo. Rosaia serve in profondità Piscopo, clamorosa indecisione del pacchetto arretrato del Gozzano, Casadei battuto in uscita. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La sfida tra Gozzano e Carrarese non sarà trasmessa in diretta tv, né in chiaro né a pagamento sui canali satellitari o sul digitale terrestre. Gli abbonati al sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet dell’incontro, collegandosi al portale anche acquistando eventualmente il match come evento singolo.

SI COMINCIA!

E’ tutto pronto per Gozzano Carrarese, ma prima andiamo a vedere alcune delle principali statistiche messe insieme dalle due squadre nel girone A della Serie C: Gozzano a caccia di equilibrio, con la matricola piemontese che resta la squadra con la seconda peggiore difesa del girone. 22 gol incassati dei quali ben 15 in casa, un dato sul quale la Carrarese è chiamata a lavorare, avendo gli apuani di gran lunga il miglior attacco del campionato con 41 gol, dei quali 19 realizzati in trasferta. Un vero rullo compressore anche se in trasferta la squadra di Baldini ha ottenuto solo 12 dei 30 punti fin qui conquistati in campionato. Ora però è davvero arrivato il momento di lasciar parlare il campo, perchè le due squadre sono pronte: finalmente la diretta di Gozzano Carrarese può cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

I TESTA A TESTA

Andiamo a vedere quali sono i testa a testa che caratterizzano Gozzano Carrarese, che però non è mai stata disputata nel corso della storia. Quella contro la Carrarese sarà una delle tante prime volte del Gozzano nel campionato di Serie C, che lo ha visto in questa stagione per la prima volta ai nastri di partenza. I piemontesi in questo torneo hanno pareggiato tre partite contro formazioni toscane, contro Pistoiese, Lucchese e Pontedera, per poi perdere in casa contro il Pisa ed ottenere la loro prima vittoria tra i professionisti contro una toscana in casa nel match col Siena. La Carrarese in questa stagione contro le piemontesi ha perso a Vercelli, ma ha battuto la Juventus U23 e il Novara in casa e anche l’Alessandria in trasferta. (agg. di Fabio Belli)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Gozzano Carrarese, che verrà diretta dal signor Cudini di Fermo, si gioca mercoledì 12 dicembre alle ore 14.30 e sarà una delle sfide in programma nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C 2018-2019, nel girone A. Gli apuani arrivano lanciatissimi a questa trasferta, dopo il 2-1 alla Pistoiese ottenuto nonostante il caso-stadio che sta facendo giocare a porte chiuse (anche con la spada di Damocle dell’esclusione dal campionato, se la situazione dovesse persistere) la formazione toscana capolista del girone. Ma la squadra di Baldini si trova a lottare per il primato come mai aveva fatto nella sua storia recente, ed ora cercherà conferme sul campo di un Gozzano che ha compiuto un altro passo avanti importante pareggiando in casa della Pro Patria nell’ultima sfida di campionato. Dopo un inizio difficile, a quota 16 punti ora i piemontesi si sono allontanati di quattro lunghezze dalla zona play out.

PROBABILI FORMAZIONI GOZZANO CARRARESE

Ecco le probabili formazioni del match. I padroni di casa del Gozzano schiereranno Casadei in porta e una difesa a tre con Emiliano, Bini e Gigli schierati titolari. A centrocampo la fascia destra sarà affidata a Petris e la fascia sinistra al francese Evans, mentre Graziano e Gemelli saranno i centrali sulla mediana. Il brasiliano Messias e Rolando partiranno avanzati come trequartisti a supporto dell’unica punta di ruolo, Carletti. Risponderà la Carrarese con una linea difensiva a quattro schierata dalla corsia laterale di destra alla corsia laterale di sinistra con Carissoni, Karkalis, Luca Ricci e Giacomo Ricci, davanti all’estremo difensore Borra. A quattro anche la linea di centrocampo con Caccavallo che sarà il laterale di destra, Biasci il laterale di destra e Foresta e il ghanese Agyei i due centrali. In attacco, Maccarone farà coppia con Tavano.

PRONOSTICO E QUOTE

Per tutti coloro che scommetteranno sull’incontro, favore del pronostico per la Carrarese da parte dei bookmaker, nonostante il fattore campo avverso contro il Gozzano ospitante. Snai quota 3.35 la vittoria in casa, Eurobet fissa a 3.20 la quota relativa al pareggio e William Hill propone a 2.05 la quota relativa all’affermazione in trasferta. Per i gol complessivamente realizzati nel corso della partita, Bet365 offre a 2.50 la quota dell’over 2.5 e a 1.40 la quota relativa all’under 2.5.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie