Diretta Juve Stabia Sicula Leonzio / Risultato finale 4-0, info streaming: bel poker calato dai campani

Diretta Juve Stabia Sicula Leonzio, streaming video e tv: le Vespe hanno 8 punti di vantaggio su Rende e Catanzaro e stanno provando ad archiviare la fuga giusta per la promozione diretta.

12.12.2018, agg. alle 16:26 - Claudio Franceschini
Risultati Serie C (LaPresse, repertorio)

DIRETTA JUVE STABIA SICULA LEONZIO (RISULTATO FINALE 4-0): BEL POKER CALATO DAI CAMPANI

Inizia la ripresa tra Juve Stabia e Sicula Leonzio, decide al momento la doppietta di Paponi. Fuori Gammone e dentro Russo, primo cambio nelle fila degli ospiti. Tiro in diagonale di Ripa, pallone che sfiora il palo alla destra di Branduani. Viola! La chiude definitivamente la Juve Stabia. Melara serve al centro per Viola che batte Polverino per la terza volta. Allievi si becca il secondo giallo, rosso che ristabilisce la parità numerica in campo. Padroni di casa che sfiorano il poker con El Ouazni. Vitiello! La Juve Stabia cala la rete del poker. Cross dalla sinistra di Aktaou e tiro al volo di Vitiello. La Sicula Leonzio sta provando a siglare la rete della bandiera. Termina la gara, bel poker calato dai padroni di casa contro una Sicula Leonzio uscita dal match dopo appena cinque minuti di gara dopo l’espulsione di Narciso. (agg. Umberto Tessier)

DOPPIETTA DI PAPONI!

Melara si lascia respingere un tiro da Laezza in corner. Contropiede per i padroni di casa che sprecano un cinque contro due. Carlini serve Melara dopo una grandissima azione personale. Scivolata in area e tocco con la mano per l’attaccante, gol che viene annullato. Paponi! Raddoppia meritatamente la Juve Stabia in pieno recupero. Cross dalla destra di Melara, e gran colpo di testa di Paponi che trova l’ottava rete stagionale. Termina la prima frazione di gioco con i padoni di casa avanti per due reti a zero. La compagine campana è avanti di due reti con la Sicula Leonzio con l’uomo in meno. Gara che sembra ormai definitivamente indirizzata. I padroni di casa possono trovare altri gol nella ripresa con la Sicula Leonzio che si riverserà in avanti per provare a riaprirla. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Juve Stabia Sicula Leonzio: come sempre il campionato di Serie C è esclusiva del portale elevensports.it, che per il quinto anno consecutivo manda in onda le partite della stagione in diretta streaming video. Dovrete pertanto dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone; è possibile abbonarsi al servizio (in maniera gratuita per chi rinnovasse dalla scorsa stagione) oppure acquistare di volta in volta il singolo evento.

PAPONI SU RIGORE, ESPULSO NARCISO

Inizia il match tra Juve Stabia e Sicula Leonzio. Incredibile pasticcio di Narciso che si fa rubare palla da Paponi per poi atterrarlo, rigore per la Juve Stabia. L’estremo difensore della Sicula Leonzio si becca anche il rosso diretto, gara che potrebbe essere compromessa dopo appena cinque minuti. Fuori Talarico e dentro il secondo portiere Polverino. Sul dischetto si presenta lo stesso Paponi che non sbaglia! Melara serve al centro area Viola. Il tiro di prima intenzione del centrocampista gialloblu, termina alto sopra la traversa. Calò tira una bomba dal limite dell’area, pallone che sbatte contro il palo, padroni di casa in controllo totale della gara. Siamo intanto giunti al ventesimo minuto di gara con la compagine ospite sotto di un gol e di un uomo. Ora si fa davvero difficile per la Sicula Leonzio che sta rischiando di subire il raddoppio. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

A pochi istanti da Juve Stabia Sicula Leonzio andiamo a rileggere le parole del tecnico delle vespe Fabio Caserta dopo la vittoria a Trapani di sabato scorso. Il mister ha specificato: “Siamo partiti con difficoltà societarie a inizio stagione, poi le cose sono andate a posto. La squadra costruita è importante e fatta soprattutto di uomini. A inizio campionato nessuno di noi si poteva aspettare una cosa del genere. Siamo contenti perché quello che stanno facendo i ragazzi giorno dopo giorno è importante”. Il mister però frena anche gli entusiasmi, usando razionalità: “Siamo comunque solo all’inizio della stagione e la strada è lunga per rimanere nella zona alta della classifica”. Sulla gara contro il Trapani specifica: “Abbiamo sofferto tantissimo nel primo tempo ed è merito dei nostri avversari che hanno grandi calciatori. Durante la settimana pensavo di mettermi in un modo, poi ho cambiato idea. L’obiettivo era dare problemi al Trapani quando iniziava da dietro e non è stato facile. Nella ripresa però abbiamo reagito”. Ora parola al campo: la diretta di Juve Stabia Sicula Leonzio comincia! (agg. di Matteo Fantozzi)

I BOMBER

La sfida Juve Stabia Sicula Leonzio è anche quella tra il miglior attacco della categoria, 31 reti fatte dai padroni di casa, e uno dei peggiori, appena 11 per gli ospiti. Tra le vespe si è messo in mostra sicuramente Daniele Paponi attaccante ormai di esperienza per la categoria. Il classe 1988 da giovanissimo era visto come uno dei possibili talenti del calcio italiano, ma nel tempo si è un po’ perso acquisendo però buona reputazione nella terza categoria del calcio italiano. Con la maglia della Juve Stabia ha fatto il suo definitivo salto di qualità, arrivato dal Latina nell’estate del 2017. Da quel momento ha collezionato 49 presenze mettendo a segno 16 reti. Paponi conta anche 4 presenze con la maglia dell’Italia Under 20 dove tra 2007 e 2008 però non è riuscito a segnare. Anche tra gli ospiti c’è però un grande talento quel Juanito Gomez che con la maglia del Verona ha fatto cose incredibili. L’argentino di Reconquista però ha iniziato la stagione con un problema fisico che l’ha costretto a saltare le prime gare e per questo ha siglato appena due reti. Non è una prima punta poi, ma un calciatore abile a giocare tra i reparti e a saltare l’uomo. (agg. di Matteo Fantozzi)

I TESTA A TESTA

Aspettando la diretta di Juve Stabia Sicula Leonzio, andiamo a valutare quante e quali partite queste due squadre hanno giocato l’una contro l’altra in un contesto di sfide ufficiali: Juve Stabia e Sicula Leonzio si sono affrontate in campionato per la prima volta nella scorsa stagione, quando i siciliani sono saliti per la prima volta, nell’attuale denominazione societaria, tra i professionisti. Il 14 ottobre 2017 è terminato 0-0 il primo match in casa di siciliani, di certo un risultato positivo per una squadra neopromossa e che aveva appena approcciato la terza divisione. A Castellammare di Stabia invece è finita 3-0 per le Vespe il match del 3 marzo scorso, con strepitosa tripletta di Canotto che ha indirizzato il match in maniera definitiva. (agg. di Fabio Belli)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Juve Stabia Sicula Leonzio, partita diretta dal signor Andrea Zingarelli, rientra nel programma della sedicesima giornata del girone C della Serie C 2018-2019: altro turno infrasettimanale e squadre in campo alle ore 14:30 di mercoledì 12 dicembre. Allo stadio Romeo Menti le Vespe provano a confermare il loro volo: straordinario il rendimento della capolista, che non ha ancora perso in questo campionato e ha già preso un vantaggio piuttosto consistente sulle inseguitrici, minacciando di fare il vuoto ben prima che la stagione regolare arrivi alla conclusione. Positivo anche il torneo dei siciliani, che sono in linea con le loro ambizioni e cioè con uno dei primi dieci posti che li porterebbe nuovamente ai playoff. Eccoci allora a poche ore dalla diretta di Juve Stabia Sicula Leonzio, che seguiremo insieme tra poco.

RISULTATI E PRECEDENTI

Juve Stabia Sicula Leonzio può essere la quindicesima partita positiva per le Vespe: a oggi la capolista del girone C ha infilato undici vittorie e tre pareggi. La squadra di Fabio Caserta sta dominando: entra nel turno infrasettimanale con 8 punti di vantaggio sulle due principali inseguitrici e ha anche giocato una partita in più del Rende. Un’altra vittoria potrebbe forse essere quella giusta per la fuga; sabato scorso la Juve Stabia è andata a vincere a Trapani confermando la propria superiorità, e arriva a questa partita con 31 gol segnati e appena 7 subiti. Per la Sicula Leonzio invece non è esattamente un bel periodo: dopo la doppia vittoria di inizio novembre, contro Paganese e Viterbese, i siciliani hanno perso quattro delle ultime cinque partite e hanno raccolto solo un punto, nel derby esterno contro il Siracusa. C’è dunque bisogno di risalire la corrente: al momento la formazione di Lentini sarebbe qualificata ai playoff, ma sa bene che non si può permettere troppe pause nel rendimento perchè le avversarie dirette concederanno poco da qui al termine della stagione.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA SICULA LEONZIO

In Juve Stabia Sicula Leonzio, Caserta dovrebbe confermare gli undici di Trapani: dunque Branduani in porta con Troest e Marzorati davanti a lui, sulle fasce laterali agiscono Vitiello e Allievi che con la loro spinta daranno una mano alle due mezzali, vale a dire Carlini da una parte e Mastalli dall’altra. A tessere le fila della manovra sarà Calò; davanti, nel reparto offensivo, ecco Di Roberto ed Elia con Paponi che si gioca il posto con El Ouazni. Nella Sicula Leonzio è squalificato Mirko Esposito; il terzino sinistro sarà Squillace, con Aquilanti dall’altra parte e la coppia di centrali, davanti a Narciso, formata da Laezza e Ferrini. Centrocampo con D’Angelo, Cozza e Marano disposti in linea, previsti due trequartisti che saranno molto probabilmente Sainz Maza e Gammone, mentre Juanito Gomez potrebbe agire come una sorta di finto centravanti.

QUOTE E PRONOSTICO

E’ ovviamente delle Vespe il vantaggio nel pronostico di Juve Stabia Sicula Leonzio: l’agenzia di scommesse Snai ha previsto una quota pari a 1,45 volte la cifra giocata per il segno 1 che identifica la vittoria interna, contro il valore di 6,50 che accompagna l’ipotesi del segno 2, per il successo esterno della Sicula Leonzio. Guadagnereste invece una cifra pari a 4,00 volte la somma messa sul piatto con l’eventualità del segno X, sul quale scommettere per il pareggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA