Infortunio Cuadrado/ Ultime notizie: il colombiano della Juventus operato al ginocchio?

- Matteo Fantozzi

L’infortunio di Cuadrado è una delle brutte notizie che la Juventus si porta dietro dalla trasferta a Berna dove ha perso contro lo Young Boys.

Infortunio Cuadrado (Twitter)
Video Juventus Torino (Twitter)

L’infortunio di Cuadrado è una delle brutte notizie che la Juventus si porta dietro dalla trasferta a Berna dove ha perso contro lo Young Boys. I bianconeri hanno perso un calciatore importante che si è fermato per un problema al ginocchio che potrebbe necessitare di un’operazione chirurgica. A ribadirlo è lo stesso Massimiliano Allegri che ne ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino, ecco le sue parole: “Cuadrado ha un problema al ginocchio, nei prossimi giorni verrà valutato con attenzione. Capiremo così se rientrerà con la squadra o se ci sarà bisogno di un interventino”. Al momento non ci sono informazioni più precise legate all’articolazione del colombiano che non dovrebbe comunque stare fuori molto a lungo, anche se probabilmente come per l‘infortunio di Cancelo lo rivedremo in campo dopo la sosta del campionato.

Infortunio Cuadrado, doppio ko sulla destra per Allegri

Le brutte notizie non arrivano mai da sole e all’infortunio di Cuadrado si somma anche quello di Joao Cancelo che sarà operato già in serata o al più tardi domani. Il doppio ko sulla destra darà dunque probabilmente una grande chance a Mattia De Sciglio visto che non ci sarà ancora anche Andrea Barzagli, pure lui alle prese con dei problemi fisici non indifferenti. I bianconeri aspettano dunque il responso per sapere quanto starà fuori Cuadrado e se servirà un intervento chirurgico, intanto però domani si dovrà affrontare il Torino e poi sabato prossimo arriverà il big match contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Sarà importante a quel punto veder crescere la condizione di Mattia De Sciglio che quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, ma che al momento non ha trovato ancora grandissima continuità a causa di diversi problemi fisici.







© RIPRODUZIONE RISERVATA