Diretta Juve Stabia Bisceglie / Risultato finale 2-0, streaming video e tv: Raddoppio di Elia (Serie C)

Diretta Juve Stabia Bisceglie, info streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita di Serie C nel girone C.

02.12.2018, agg. alle 18:30 - Fabio Belli
Diretta Potenza Juve Stabia (repertorio LaPresse)

DIRETTA JUVE STABIA BISCEGLIE (2-0): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la Juve Stabia batte il Bisceglie con un netto 2 a 0. Dopo essere passati in vantaggio nel finale del primo tempo con Di Roberto su assist di Elia, precisamente al 37′, i gialloblu continuano ad insistere e mettono a segno la rete del raddoppio nel secondo tempo all’85’ proprio per merito dello stesso Elia, rubando palla a Maestrelli. I 3 punti guadagnati oggi consentono alla Juve Stabia di portarsi a quota 32 nella classifica del girone C di Serie C mentre il Bisceglie resta fermo ad 11 punti.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Juve Stabia-Bisceglie sarà un match che non sarà trasmesso in diretta tv sui canali free o pay, ma tutti gli abbonati al portale elevensports.it avranno la possibilità di seguire la diretta streaming video via internet dell’incontro.

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Juve Stabia e Bisceglie sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. Nel finale di frazione i gialloblu confermano quanto di buono fatto vedere passando in vantaggio grazie al colpo di testa di Di Roberto, su assist da parte di Elia. Nuovamente in difficoltà la squadra ospite, incapace imbastire una manovra offensiva ragionata. Fino a questo momento l’arbitro non ha estratto alcun tipo di cartellino.

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Campania la partita tra Juve Stabia e Bisceglie è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. In queste fasi iniziali dell’incontro sono i padroni di casa a prendere in mano le redini del gioco portandosi pericolosamente in zona offensiva in più di un’occasione: al 9′, infatti, il colpo di testa da parte di Di Roberto non inquadra lo specchio della porta per un soffio e, al 15′, Elia costringe il portiere dei pugliesi Crispino a bloccarne la conclusione dal limite.

SI GIOCA

Tra pochi minuti avrà inizio Juve Stabia Bisceglie, partita valida per la quattordicesima giornata di campionato di Serie C girone C, andiamo allora adesso a leggere alcuni dati statistici sulle due formazioni, per avvicinarci al fischio d’inizio. La Juve Stabia ha attualmente 29 punti in classifica, ha disputato dodici match, vincendone nove (quattro in casa e cinque in trasferta) e pareggiandone tre. È l’unica squadra a non aver ancora perso in campionato ed è attualmente il miglior attacco del girone, grazie ad un bottino di reti realizzate pari a 27. Sono solo sei quelle subite. Invece il Bisceglie ha disputato dodici partite, totalizzando 11 punti. La compagine pugliese ha collezionato due vittorie (in casa), cinque pareggi (quattro in casa e una in trasferta) e cinque sconfitte. É forte di una differenza reti tra quelle realizzate e subite pari a +6. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Juve Stabia Bisceglie!

I BOMBER

Sempre più vicina la diretta di Juve Stabia Bisceglie, possiamo adesso andare a scoprire quali siano i nomi degli attaccanti più prolifici delle due formazioni in questo campionato di Serie C 2018-2019. La capolista Juve Stabia segna a raffica e il suo uomo di riferimento in attacco è senza dubbio il centravanti Daniele Paponi, non a caso marcatore fino a questo momento di ben sei gol in campionato. Sono però anche altri i giocatori delle Vespe da citare in questa sede: Massimiliano Carlini è a quota quattro gol, seguito a quota tre da altri due giocatori della Juve Stabia, Giacomo Calò e Luigi Canotto. Per il Bisceglie è difficile reggere il confronto, sia a livello di squadra sia individuale, ma possiamo comunque apprezzare le tre reti messe finora a segno per la formazione pugliese da Ernesto Starita, ala sinistra col vizio del gol e migliore marcatore stagionale per il Bisceglie. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TESTA A TESTA

Per la diretta Juve Stabia Bisceglie, attesa tra poche ore nella 14^ giornata di Serie C, vediamo bene che bilancio storico ci riporta ben pochi dati a cui possiamo oggi fare riferimento. Prima di questo turno per il girone C infatti le due squadre oggi protagoniste si son trovate faccia a faccia in appena due sole occasioni, queste raccolte nel campionato regolare della Serie C, nella sua stagione 2017-2018. Possiamo quindi ricordare che in tale occasione la partita di andata vide il successo del Bisceglie di fronte a pubblico amico, con il risultato di 1-0, questo firmato da Redolfi. Fu poi sempre affermazione da parte della squadra nerazzurra l’esito della parta di ritorno, vinta con il risultato di 2-0: furono quindi D’Urso e Jovanovic a trovare la via del gol. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Juve Stabia-Bisceglie, diretta dal signor Cudini di Fermo, domenica 2 dicembre 2018 alle ore 16.30, sarà una delle partite in programma nella quattordicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C. L’ultima vittoria sul campo del Rieti ha decisamente alimentato il sogno della Juve Stabia, che continua a condurre la classifica del girone C con due punti di vantaggio sul Rende, che ha disputato però finora una partita in più rispetto alle Vespe, e quattro sul Trapani a parità di match giocati. Le Vespe restano l’unica formazione ancora imbattute nel raggruppamento con nove vittorie e tre pareggi messi nel carniere, e sembrano aver trovato quella continuità di rendimento che era mancata la scorsa stagione per lottare alla pari con le altre grandi. Il Bisceglie è quintultimo e il calendario sembra offrire alla formazione di Castellammare di Stabia un discreto assist per provare ad allungare ulteriormente in classifica. Dopo due sconfitte consecutive i pugliesi sono tornati a muovere la classifica pareggiando in casa contro il Potenza, ma per i nerazzurri in dodici partite disputate le vittorie in campionato sono state finora solamente due, con l’ultima che risale addirittura al 6 ottobre scorso, nel match casalingo contro il Matera.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA BISCEGLIE

Le probabili formazioni che scenderanno in campo presso lo stadio Menti di Castellammare di Stabia, per la diretta Juve Stabia Bisceglie. I padroni di casa campani schiereranno Branduani in porta, Vitiello in posizione di terzino destro e il croato Dumancic in posizione di terzino sinistro in una difesa a quattro con Allievi e il danese Troest impiegati come centrali. A centrocampo ci sarà spazio per un terzetto composto da Calo, Viola e Paponi, mentre nel tridente offensivo delle Vespe partiranno titolari Paponi, Di Roberto ed Elia. Risponderà il Bisceglie con Crispino tra i pali e il bosniaco Markic, Maestrelli e Longo titolari nella difesa a tre. La corsia laterale di destra sarà presidiata da Calandra e la corsia laterale di sinistra dal macedone Jakimovski, mentre a centrocampo si muoveranno il romeno Onescu, Giacomarro e Risolo. De Sena e Starita faranno invece coppia sul fronte offensivo.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Fabio Caserta e Ciro Ginestra, allenatori di Juve Stabia e Bisceglie, schiereranno le loro squadre rispettivamente con il 4-3-3 e con il 3-5-2. Le due compagini tornano ad affrontarsi a Castellammare di Stabia dopo il blitz pugliese del 18 febbraio scorso: il Bisceglie è passato allo stadio Menti con il punteggio di 0-2, con le reti decisive di D’Ursi e Jovanovic.

PRONOSTICO E QUOTE

Le principali agenzie di scommesse sono convinte di una Juve Stabia favorita in questo match interno contro il Bisceglie. Per Eurobet quota 1.80 per i tre punti conquistati dalla formazione di casa, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3.10 da William Hill, mentre Bet365 quota 4.33 la possibile vittoria in trasferta. Per i gol complessivamente realizzati nel corso dei novanta minuti per match, sempre per Bet365 la quota per l’over 2.5 viene fissata a 2.25, quella per l’under 2.5 viene proposta a 1.60.



© RIPRODUZIONE RISERVATA