Video/ Fano Rimini (1-0): highlights e gol della partita (Serie C 14^ giornata)

Video Fano Rimini (1-0): highlights  e gol della partita, valida nella 14^ giornata del Campionato di Serie C, girone B.

02.12.2018 - Umberto Tessier
Diretta Fano Pordenone (Foto La Presse, repertorio)

Fano e Rimini si sfidano per provare a smuovere una classifica non certo brillante. Il Rimini occupa il tredicesimo con 15 punti mentre il Fano è ultimo con nove. Come si vede nel video di Fano Rimini  sono le aquile a prendere l’iniziativa: lancio di Lazzari in profondità per Filippini, anticipato dall’uscita di Scotti. Subito dopo Filippini prova la rovesciata ma non trova lo specchio, gara piacevole nel primo quarto d’ora. Il Fano va ad un passo dal vantaggio su un calcio piazzato di Lazzari, Sosa di testa chiama al grande intervento Scotti che devia in angolo. Candido calcia da lontanissimo su punizione e trova la parte alta della traversa. Termina a reti bianca una prima frazione che meritava esito diverso.

LA RIPRESA

Nella seconda frazione arriva la conclusione da fuori di Ferrante, spettacolare risposta in volo di Scotti. Candido si fa trovare pronto al centro dell’area sul cross da sinistra di Petti, ma il suo colpo di testa finisce sull’esterno della rete. Celli sblocca meritatamente la gara per i padroni di casa.. Punizione battuta da Lazzari che trova la girata di testa di Vitturini. Scotti compie un grande intervento ma sulla respinta Celli la mette in rete. Il Rimini si butta a testa bassa in avanti per provare a pareggiarla ma il risultato non cambierà più. Vittoria meritata per il Fano che partiva sfavorito vista la posizione in classifica. Il Rimini ci ha provato ma non è riuscito a trovare il pareggio contro una difesa arcigna e ben organizzata. Il Fano con questa vittoria vola a quota dodici ed abbandona l’ultima piazza, il Rimini invece resta a quota quindici. Ecco il video Fano Rimini, con le azioni salienti del match.



© RIPRODUZIONE RISERVATA