Diretta Gubbio Sambenedettese / Risultato finale 0-0, streaming video e tv: posta in palio divisa (Serie C)

Diretta Gubbio Sambenedettese, streaming video e tv: i marchigiani sono in un ottimo momento e sperano di agganciare il treno playoff nel girone B, assolutamente a portata di mano.

22.12.2018, agg. alle 16:24 - Claudio Franceschini
Sambenedettese_Cosenza_stop_lapresse_2018
Diretta Gubbio Sambenedettese, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA GUBBIO SAMBENEDETTESE (0-0): POSTA IN PALIO DIVISA

Inizia la ripresa tra Gubbio e Sambenedettese, si riparte dallo zero a zero. Calderini dalla distanza ci prova con un destro rasoterra ma non inquadra lo specchio. Malaccari scarica per Casuraghi che sfiora il vantaggio. Partita che viaggia sui ritmi deludenti della prima frazione, davvero pochissime le emozioni sul rettangolo verde. Casiraghi ancora dalla distanza, palla che si impenna dopo una lieve deviazione. Sono quattro i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara. Gubbio che prova il forcing finale in una gara povera di emozioni. Non c’è più tempo, il direttore di gara manda entrambe le compagini negli spogliatoi. Termina in parità una gara che ha offerto davvero poco sul piano dello spettacolo. I padroni di casa ci hanno provato senza trovare lo spunto vincente. (agg. Umberto Tessier)

SQUADRE AL RIPOSO

Inizia il match tra Gubbio e Sambenedettese. Gradissima azione di Calderini che arriva sulla trequarti e scaglia un bolide che si stampa sulla traversa. Piccinini ci prova direttamente da calcio piazzato, traiettoria insidiosa comn Pegorin che salva. Siamo giunti alla mezzora di gioco, gara con pochissime emozioni. L’unica grande occasione è nata dall’iniziativa personale di Calderini che ha trovato la traversa con una gran botta da fuori area. Match che si avvia lentamente verso la fine della prima frazione. Malaccari è il primo ammonito della gara. Termina a reti bianche la prima frazione tra Gubbio e Sambenedettese, l’occasione più limpida è stata per i padroni di casa con Calderini che ha visto il suo tiro da fuori respinto dalla traversa. Speriamo di assistere ad una ripresa diversa. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Gubbio Sambenedettese: il campionato di Serie C, come ormai sappiamo, è esclusiva del portale elevensports.it, che per la quinta stagione consecutiva fornisce l’intera gamma delle partite della terza divisione in diretta streaming video. Dovrete pertanto armarvi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone; per avere accesso alle immagini potrete abbonarvi al servizio oppure, di volta in volta, acquistare il singolo evento.

SI GIOCA

Tutto è pronto per Gubbio Sambenedettese, partita che si giocherà fra pochi minuti per la diciottesima giornata di Serie C nel girone B e che andiamo adesso a inquadrare con qualche numero statistico in attesa del via. La Sambenedettese ha tutte le carte in tavola per vincere questo match, d’altronde il Gubbio non è in buona forma ma potrebbe trarre beneficio dal fattore campo. Il Gubbio ha segnato 14 gol e le stesse reti le ha messe a segno anche la Sambenedettese. Il Gubbio ha subito 15 reti mentre la Sambenedettese 14. La differenza reti dunque recita -1 per il Gubbio ed uno 0 all’insegna del massimo equilibrio per la Sambenedettese. Il Gubbio fino a questo punto della stagione ha accumulato appena tre vittorie, ben otto pareggi e sei sconfitte, mentre i numeri della Sambenedettese ci parlano di cinque vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Gubbio Sambenedettese!

TESTA A TESTA

Gubbio Sambenedettese si gioca allo Stadio Pietro Barbetti per la sesta volta. Il bilancio è nettamente a favore degli ospiti che in queste gare hanno collezionato quattro successi e un solo successo dei padroni di casa. Fino a questo momento non c’è mai stato un pareggio tra le due compagini. L’ultimo precedente risale all’ottobre del 2017 quando le due squadre si affrontarono per i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie C. La gara terminò col risultato di 1-3. Gli ospiti erano riusciti a passare in doppio vantaggio nel primo tempo grazie ai gol di Valente e Candellori, subendo il ritorno di Burzigotti nella ripresa. A dieci minuti dalla fine però il Gubbio rimaneva in dieci per il rosso a Dierna e subiva un altro gol ad opera ancora di Valente. Per trovare una vittoria del Gubbio bisogna tornare indietro alla prima giornata del campionato di Serie C della stagione 2016/17. La gara terminò col risultato di 2-1 grazie ai gol di Giuliacci e Ferri Marini oltre alla rete al novantesimo di Mancuso che fu per gli ospiti solo utile per il tabellino. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Gubbio Sambenedettese verrà diretta dal signor Eduart Pashuku ed è una delle partite che aprono il turno della Serie C 2018-2019 per il girone B: alle ore 14:30 di sabato 22 dicembre si gioca per la diciottesima giornata. Si tratta di due squadre che sono separate da cinque punti in classifica, ma che in questo momento sarebbero salve; se però gli umbri devono stare attenti a quello che succede alle loro spalle, i marchigiani sembrano aver definitivamente svoltato e possono anche permettersi di guardare alla possibilità di qualificarsi nuovamente ai playoff, visto che già oggi potrebbero entrare nelle prime dieci posizioni. Andiamo dunque a presentare i temi principali della partita, nell’attesa che arrivi il momento per assistere alla diretta di Gubbio Sambenedettese.

RISULTATI E PRECEDENTI

Gubbio Sambenedettese è una partita tra due squadre che due anni fa sono tornate a braccetto in Serie C; il primo anno entrambe hanno fatto molto bene, mentre nella scorsa stagione sono stati i marchigiani ad avere un rendimento ancora positivo. L’inizio del 2018-2019 è stato negativo per entrambe, ma la Sambenedettese dopo aver cambiato allenatore ha dato una svolta decisa al suo campionato: l’ultima sconfitta è datata 11 novembre, da allora i rossoblu hanno ottenuto quattro vittorie a fronte di due pareggi e soprattutto hanno incassato un solo gol (ininfluente) in queste sei partite. La marcia potrebbe continuare oggi al Barbetti, dove il Gubbio ha vinto tutte le sue partite: sono tre i successi degli umbri, che nelle ultime sette hanno festeggiato soltanto una volta e non sono riusciti a migliorare sensibilmente una posizione di classifica che di fatto è deficitaria fin dall’inizio (la prima vittoria della stagione è arrivata alla settima giornata). Da ricordare che la Sambenedettese deve ancora recuperare una partita, pur se lo farà sul campo della Ternana.

PROBABILI FORMAZIONI GUBBIO SAMBENEDETTESE

Leggiamo le probabili formazioni di Gubbio Sambenedettese: la squadra umbra gioca con un 4-2-3-1 nel quale Ettore Marchi è il riferimento avanzato, con il supporto degli esterni De Silvestro e Casoli (o Campagnacci) e del trequartista Casiraghi. Alessio Benedetti e Malaccari saranno i due mediani piazzati davanti alla difesa, a protezione di una linea nella quale Piccinni e Espeche sono i centrali davanti a Marchegiani mentre Tofanari e Pedrelli giocheranno come terzini. La Sambenedettese di Giorgio Roselli va in campo con il 3-5-2: Celjak, Zaffagnini e Miceli davanti a Pegorin, Rapisarda e Cecchini che corrono sulle fasce laterali aiutando le mezzali Rocchi e Caccetta, mentre Francesco Signori agisce come playmaker in mezzo al campo. Davanti a tutti ci sono Ilari e Calderini: quest’ultimo ha trovato sabato scorso il primo gol in campionato, decisivo per battere il Rimini a cinque minuti dal 90’.

QUOTE E PRONOSTICO

Per Gubbio Sambenedettese sono a disposizione le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: secondo questo bookmaker il segno 1 che identifica la vittoria degli umbri ha un valore di 2,40 volte la posta giocata e dunque fa dei padroni di casa i favoriti, visto che il segno 2 da giocare per il successo della Sambenedettese porta in dote una vincita pari a 3,15 volte la somma messa sul piatto. Vale invece 2,90 l’eventualità del segno X che come sempre regola il pareggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA