Diretta Albissola Alessandria / Risultato finale 1-2, streaming video tv: colpo gobbo dei grigi (Serie C)

Diretta Albissola Alessandria, info diretta streaming video e tv: le due squadre si affrontano nella diciannovesima giornata del girone A di Serie C, partita di bassa classifica a Chiavari.

26.12.2018, agg. alle 19:30 - Fabio Belli
Martignago esulta dopo un gol (Foto LaPresse)

DIRETTA ALBISSOLA ALESSANDRIA (1-2): COLPO GOBBO DEI GRIGI

Inizia la ripresa tra Albissola e Alessandria, decidono al momento le reti di Sartore e Santini. Damonte, ex di turno, prende il posto di Sibilia. Bellazzini centra per la testa di Prestia. Para Albertoni. Prestia ci prova in mischia, Albertoni respinge alla grande, arriva il tiro di Tentoni salvato sulla linea. Bel sinistro di Bellazzini che batte davanti ad Albertoni che si salva in corner, squadra ospite vicina più volte al raddoppio. Padroni di casa in grande difficoltà, stanno rischiando tantissimo sul contropiede dell’Alessandria. Ammonito Rossini, difensore dell’Albissola per un fallo su Santini. Damonte! La ribalta l’Albissola a cinque minuti dalla fine! Incornata vincente di Damonte dopo un lancio dalle retrovie. Termina la gara, l’Alessandria vince grazie alle reti siglate da Sartore e Santini. (agg. Umberto Tessier)

RADDOPPIA SANTINI!

Tentoni prova lo spiovente in profondità per innescare Santini, ma l’attaccante dell’Alessandria arriva a contatto con Albertoni e commette fallo. Verticalizzazione perfetta di Bellazzini per Santini il quale, partito sul filo del fuorigioco, ha freddato in diagonale Albertoni, una rete che potrebbe aver chiuso la gara già nella prima frazione. Giallo per Nossa dell’Albissola per un fallo ai danni di Cucchietti. Dopo tre minuti di recupero termina la prima frazione di gioco. Decidono al momento le reti siglate da Sartore e Santini in una gara dove i padroni di casa faticano tantissimo a costruire azioni pericolose. Per l’Albissola la gara sembra già segnata, vedremo comunque se nella seconda frazione riuscirà a riaprirla. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA SARTORE!

Inizia il match tra Albissola e Alessandria. Silenzi ruba palla a Prestia e serve Martignago, liberissimo a centro area. L’attaccante tira a botta sicura ma trova il grandissimo intervemto di Cucchietti. Sartore! La sblocca l’Alessandria! Contropiede fatale della compagine ospite, Santini apre a destra per Sartore che si accentra e batte Albertoni. Ci avviamo verso la mezzora di gioco, l’Alessandria è sempre avanti grazie alla rete siglata da Sartore. Duello a metà campo tra Oliana e Bellazzini. Fallo del centrocampista di casa e gioco fermo. L’Albissola prova a costruire azioni pericolose ma fatica tantissimo contro la difesa ospite. Match fino ad ora complicato per i padroni di casa che non riescono a trovare il ritmo giusto per provare ad impensierire l’Alessandria che punta tutto sul contropiede. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La partita Albissola Alessandria non sarà trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento del satellite o del digitale terrestre. Sarà disponibile la diretta streaming video via internet della partita per tutti gli abbonati al sito elevensports.it, broadcaster sul web che si occupa della trasmissione di tutto il torneo di Serie C.

SI GIOCA

Quando siamo ad un passo da Albissola Alessandria, non ci resta che andare a verificare come potrebbe svolgersi questa partita dal punto di vista dei numeri, analizzando le principali statistiche messe insieme dalle due squadre nel girone A della Serie C. L’Albissola ha messo a segno 17 gol mentre l’Alessandria 13 reti. L’Albissola ha subito 28 reti mentre l’Alessandria 21. La differenza reti è negativa con -11 Albissola e -8 Alessandria. Il cammino dell’Albissola ha visto 4 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte mentre l’Alessandria risponde con 2 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte. Ora però è tempo che a parlare siano le due squadre, che stanno per fare il loro ingresso in campo allo stadio Comunale di Chiavari: mettiamoci allora comodi per stare a vedere quello che succederà nella partita del girone A, perché finalmente la diretta di Albissola Alessandria sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Albissola Alessandria, partita diretta dal signor Mattia Pascarella, si gioca mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 17.30, sarà uno dei match nel programma del turno di Santo Stefano nel campionato di Serie C 2018-2019 nel girone A, valevole per la diciannovesima giornata del girone d’andata. Liguri in crescita con il 2-0 al Cuneo che ha trovato continuità nel turno prenatalizio, con il pareggio per 2-2 ottenuto in casa della Lucchese. Subito in svantaggio, l’Albissola era riuscita a ribaltare il risultato nel secondo tempo, e si è ritrovata anche a rimpiangere il gol dei rossoneri toscani subito a 6′ dal novantesimo, che ha fatto sfumare la vittoria. Quattro punti ottenuti nelle ultime due partite che hanno permesso alla formazione allenata da Bellucci di portarsi un punto sopra la zona play out, e a una sola lunghezza da un’Alessandria che continua a flirtare pericolosamente con la bassa classifica, col quarto pareggio consecutivo arrivato in casa contro il Pontedera. Sono diventate ben undici le partite senza vittoria in campionato per l’Alessandria, uno stallo che non riesce a scuotersi per una squadra lontana dai livelli che nelle ultime annate le hanno permesso di compiere imprese importanti, dalla semifinale di Coppa Italia alla B sfiorata fino alla vittoria nella scorsa stagione della Coppa Italia di Serie C.

PROBABILI FORMAZIONI ALBISSOLA ALESSANDRIA

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Comunale di Chiavari. I padroni di casa dell’Albissola schiereranno Albertoni tra i pali, Calcagno sull’out difensivo di destra e Oliana sull’out difensivo di sinistra, mentre Nossa e lo svizzero Rossini formeranno la coppia di centrali della retroguardia. A centrocampo saranno titolari il marocchino Oukhadda, Sibilia e Balestrero, mentre nel tridente offensivo ci sarà spazio per Russo, Cais e Martignagno. Risponderà l’Alessandria con Cucchietti in porta e una difesa a tre composta da Delvino, Sbampato e Agostinone. A centrocampo mancherà lo squalificato Gatto, espulso nell’ultimo match interno dei grigi contro il Pontedera. Per vie centrali si muoveranno Bellazzini, Gazzi e Fissore, mentre sulla fascia destra sarà schierato Tentoni e sulla fascia sinistra ci sarà Sartore. In attacco spazio al tandem Santini-De Luca.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Lo scontro tattico vedrà opposti il 4-3-3 del tecnico dell’Albissola, Claudio Bellucci, ed il 3-5-2 impostato dal mister dell’Alessandria, Gaetano D’Agostino. E’ il primo incrocio tra Albissola e Alessandria tra i professionisti in campionato, anche se lo scorso 10 ottobre le due formazioni si sono già affrontare allo stadio Moccagatta, in casa dei grigi che hanno avuto la meglio con il punteggio di 2-0, grazie alle reti, entrambe siglate nei minuti conclusivi della partita, di De Luca e Sartore.

PRONOSTICO E QUOTE

Per chi scommetterà sulla sfida, i bookmaker vedono l’Albissola leggermente favorito per la conquista dei tre punti nel match interno contro l’Alessandria. Vittoria in casa quotata 2.30 da Eurobet, mentre Bet365 fissa a 3.20 la quota relativa al pareggio e William Hill propone a 2.90 la quota per l’affermazione fuori casa. Per quanto riguarda le scommesse sul numero di gol realizzati nel corso della partita, Snai quota 2.30 l’over 2.5 e 1.50 l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA