Diretta Carrarese Entella / Risultato finale 0-2, streaming video e tv: bis ligure fuori casa (Serie C)

Diretta Carrarese Entella, streaming video e tv: le squadre si affrontano nella diciannovesima giornata del girone A di Serie C, per i gialloblu caccia al riscatto dopo un periodo negativo.

26.12.2018, agg. alle 16:49 - Fabio Belli
Carrarese_saluto_tifosi_Alessandria_lapresse_2018
Diretta Carrarese Arezzo, Serie C girone A (Foto LaPresse)

DIRETTA CARRARESE ENTELLA (0-2): OSPITI VITTORIOSI IN TRASFERTA

La Virtus Entella esce dal Dei Marmi coi tre punti in tasca avendo battuto per due reti a zero i padroni di casa della Carrarese. La compagine ligure, grazie ai gol di Dany Mota e Icardi, ha espugnato Carrara con una bella prestazione. Prova invece piuttosto opaca da parte dei locali, che non sono mai riusciti a creare veri e propri pericoli dalle parti del portiere della Virtus. Gli uomini guidati da Baldini incassano così la terza sconfitta di fila in campionato, ma guadagnano comunque gli applausi del proprio pubblico. La Virtus Entella aggancia il quinto piazzamento in graduatoria, a quota ventinove, con tante partite da recuperare ancora rispetto alle sue avversarie in classifica. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LIGURI VICINI AL TERZO GOL

Il primo tempo tra Carrarese Entella si è concluso sullo zero a uno per i liguri, avanti al trentottesimo grazie ad una splendida girata col mancino di Dany Mota. Nulla da fare in questa occasione per Borra, che non è riuscito ad evitare il gol sul tiro angolatissimo del suo avversario. Dopo un tentativo di reazione da parte dei padroni di casa, nella ripresa è la Virtus Enella a trovare la via della rete. Icardi lascia partire un lancio lungo per Mota Carvalho, il quale avanza indisturbato e con un bel destro infila in rete per il bis. Poco prima del sessantesimo ospiti ancora ad un passo dalla rete con un tentativo secco di Mota, su cui Borra è bravo ad intervenire. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BELLA GARA

Carrarese Entella stanno giocando da oltre trenta minuti di gioco e il risultato è sempre fermo sullo zero a zero. Subito pericolosi i padroni di casa, che provano a bucare la difesa avversaria con un traversone sulla destra di Biasci. Al quarto bello scambio tra Piscopo-Cardoselli, con quest’ultimo che serve Tavano, il cui tiro debole non preoccupa più di tanto il portiere Massolo. Attorno al nono i liguri offrono uno spunto offensivo con un cross di Dany Mota, Caturano si inserisce ma va a terra chiedendo un calcio di rigore che non ottiene. Poco più tardi ancora chiavaresi in avanti con Ardizzione, bravo a ricevere la palla di Crialese, ma non altrettanto a concludere: Borra si oppone in tuffo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Siamo sempre più vicini alla diretta di Carrarese Entella: secondo le statistiche raccolte dalle due squadre in questo campionato di Serie C si tratterà di uno scontro da seguire sino in fondo. Le due squadre mirano alla promozione con la Carrarese che sembra in un momento magico e non vuole perdere terreno. I gol segnati dalla Carrarese sono 43, il miglior attacco del campionato, quelli della Virtus Entella sono 20. La Carrarese ha subito 26 reti mentre l’Entella ne ha subiti 11. La differenza reti è per entrambe le squadre positiva con +17 per la Carrarese e +9 per la Virtus Entella. La Carrarese ha raggiunto ottimi risultati grazie a 9 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte mentre la Virtus Entella ha totalizzato 8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Ora finalmente è arrivato il momento di mettersi comodi, dare la parola al campo e stare a vedere quello che succederà allo stadio dei Marmi: siamo pronti a vivere questa appassionante Carrarese Entella, che sta prendendo il via! (agg. di Claudio Franceschini)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La partita Carrarese Entella non sarà trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento del satellite o del digitale terrestre. Sarà disponibile la diretta streaming video via internet della partita per tutti gli abbonati al sito elevensports.it, broadcaster sul web che si occupa della trasmissione di tutto il torneo di Serie C.

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Carrarese Entella, che sarà diretta dal signor Giacomo Camplone, va in scena mercoledì 26 dicembre alle ore 14.30, sarà uno dei match nel programma del turno di Santo Stefano nel campionato di Serie C 2018-2019 nel girone A, valevole per la diciannovesima giornata del girone d’andata. Dopo un girone d’andata da sogno, la Carrarese è stata costretta a rallentare con due sconfitte consecutive subite nelle ultime due partite. Prima lo scivolone contro il Siena in casa, poi domenica il ko a Cuneo che ha costretto gli apuani a vedersi allontanare il Piacenza in classifica, cinque punti di vantaggio per gli emiliani sulla seconda piazza, con la Carrarese che per giunta ha disputato una partita in più. Ora la squadra di Baldini è chiamata a riprendersi contro un altro osso duro, l’Entella che progressivamente prosegue nella sua scalata alla classifica. Con un gol di Nizzetto in apertura di match la formazione ligure ha battuto la Juventus U23 e si è isolata al settimo posto, a dieci punti dal Piacenza primo e a cinque dalla Carrarese seconda, ma rispettivamente con cinque e sei partite in meno disputate rispetto agli emiliani e gli apuani. L’Entella può dunque ancora inserirsi nel discorso della corsa al primato, anche se i biancazzurri faticano un po’ a gestire i tanti impegni ravvicinati ai quali è costretta per recuperare tutti i match.

PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE ENTELLA

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Dei Marmi di Carrara. I padroni di casa schiereranno Borra a difesa della porta, Carissoni in posizione di terzino destro e Karkalis in posizione di terzino sinistro, mentre Luca Ricci e lo slovacco Varga saranno i due centrali di difesa. Pugliese e Rosaia saranno schierati come vertici arretrati di centrocampo, mentre Tavano, Coralli e Valente supporteranno Maccarone, confermato nel ruolo di unica punta. Risponderà l’Entella con Massolo tra i pali e una linea difensiva a quattro schierata dalla corsia laterale di destra alla corsia laterale di sinistra con Belli, Baroni, Pellizzer e Crialese. A centrocampo spazio al terzetto composto da Paolucci, Nizzetto ed Eramo, mentre l’ungherese Adorjan sarà il trequartista alle spalle del portoghese Dany Mota e di Caturano.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Al 4-2-3-1 schierato dall’allenatore della Carrarese, Silvio Baldini, risponderà l’Entella del mister Roberto Boscaglia con un 4-3-1-2 scelto come modulo di partenza. Le due formazioni si sono affrontate per l’ultima volta in campionato nella stagione 2013/14, l’Entella ha vinto 0-1 nell’ultimo match disputato a Carrara l’8 settembre 2013, rete decisiva da Moreo, ed ha rifilato un secco 3-0 nel ritorno disputato in casa il 12 gennaio 2014 con i gol di Iacoponi, Torromino e Marchi.

PRONOSTICO E QUOTE

Per chi scommetterà sulla sfida, i bookmaker vedono il match in grande equilibrio, con un lieve favore del pronostico per la Carrarese, anche in virtù del fattore campo. Vittoria in casa quotata 2.40 da Eurobet, mentre Bet365 fissa a 3.10 la quota relativa al pareggio e William Hill propone a 2.80 la quota per l’affermazione fuori casa. Per quanto riguarda le scommesse sul numero di gol realizzati nel corso della partita, Snai quota 1.95 l’over 2.5 e 1.75 l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA