DIRETTA MONZA SUDTIROL / Risultato finale 1-1, streaming video e tv: De Cenco riprende i brianzoli (Serie C)

Diretta Monza Sudtirol, streaming video e tv: le due squadre si affrontano nella diciannovesima giornata del girone B di Serie C. I brianzoli cercano conferme dopo la vittoria di Fermo.

26.12.2018, agg. alle 19:27 - Fabio Belli
Giudici_Monza_lapresse_2018
Diretta Monza Sudtirol, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA MONZA SUDTIROL (1-1): DE CENCO RIPRENDE I BRIANZOLI

Inizia la ripresa tra Monza e Sudtirol, decide al momento Reginaldo. Ancora Reginaldo ci prova da fuori, respinge in angolo il portiere ospite. Giallo per Ierardi che ha fermato fallosamente Iocolano. De Cenco! Arriva il pari del Sudtirol! Errore di Guidetti, la palla arriva a De Cenco che si incunea tra due giocatori brianzoli, siglando di testa. Grandissimo tiro di Iocolano con il Monza che sfiora il nuovo vantaggio! Quindici minuti al termine della gara, il Monza si butta in avanti alla ricerca del vantaggio. Secondo giallo per Ierardi e Sudtirol in dieci uomini. Reginaldo trova l’opposizione di De Rose che viene ammonito. Termina il match dopo quattro minuti di recupero, decidono le reti di Reginaldo e De Cenco che fissano il risultato sull’uno ad uno. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA REGINALDO!

Inizia il match tra Monza e Sudtirol. Dopo un tentativo alto sopra la traversa degli altoatesini con De Rose, è Guidetti ad impegnare Offredi. Continua ad attaccare il Monza, Reginaldo non inquadra lo specchio della porta. Il Monza si salva per tre volte consecutive. Prima Turchetta viene chiuso da Riva, poi Morosini ancora da Riva e poi De Cenco calcia sul fondo. Soffre il Monza che non riesce a trovare il bandolo della matassa. Siamo giunti alla mezzora di gioco, latitano le emozioni sul rettangolo verde. Fabbri arriva in ritardo e non trova il tap-in vincente su lancio filtrante di Berardocco, clamorosa occasione sprecata. Reginaldo! La sblocca il Monza a pochi minuti dal termine della prima frazione. Il brasiliano infila Offredi dopo una respinta corta. Termina la prima frazione, decide al momento Reginaldo. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La partita Monza Sudtirol non sarà trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento del satellite o del digitale terrestre. Sarà disponibile la diretta streaming video via internet della partita per tutti gli abbonati al sito elevensports.it, broadcaster sul web che si occupa della trasmissione di tutto il torneo di Serie C.

SI GIOCA

Tutto è pronto per Monza Sudtirol, partita che si giocherà fra pochi minuti per la diciannovesima giornata di Serie C nel girone B e che andiamo adesso a inquadrare con qualche numero statistico in attesa del via. Andamento altalenante fin qui per il Monza davanti al proprio pubblico, con tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte allo stadio Brianteo, incluso il quarto peggior attacco casalingo del girone (nove gol fatti) e la quarta peggior difesa (dieci gol subiti in nove partite). La squadra altoatesina risponde con tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte in trasferta, uno dei migliori ruolini di marcia fuori casa, con otto gol fatti e sei subiti (migliore difesa in assoluto per quanto riguarda le partite disputate in trasferta). Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Monza Sudtirol!

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Monza Sudtirol, partita diretta dal signor Fabio Pirrotta, si gioca mercoledì 26 dicembre alle ore 17.30 e sarà una delle sfide del turno di Santo Stefano nel campionato di Serie C 2018-2019, valevole per la diciannovesima giornata del girone d’andata. I brianzoli arrivano dall’importante scossa ricevuta dalla vittoria in casa della Fermana, con un gol di D’Errico a metà primo tempo che ha di fatto sbalzato i marchigiani dal secondo posto in classifica. Il Monza resta ancora al confine della zona play off, lontano però solo cinque lunghezze dalla seconda piazza pur occupando l’undicesimo posto, sintomatico di quanto la classifica del girone sia ancora cortissima ed aperta a ogni sviluppo. I brianzoli si sono portati anche a due punti di distanza dal Sudtirol, che resta agganciato al treno play off dopo l’1-1 casalingo contro l’Imolese, con Berardocco che aveva portato in vantaggio gli altoatesini, poi raggiunti da una rete di Belcastro a 10′ dal novantesimo. Le due squadre, pur essendo partite con buone ambizioni a inizio stagione, hanno faticato a trovare la giusta continuità, e non riescono a esprimersi in scioltezza in attacco, anche se il Sudtirol vanta al momento la seconda miglior difesa del girone.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA SUDTIROL

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Brianteo di Monza. I padroni di casa schiereranno Guarna tra i pali, Caverzasi sull’out difensivo di destra e Tentardini sull’out difensivo di sinistra, mentre Riva e Negro formeranno la coppia di difensori centrali. Sulla linea mediana i tre titolari saranno Galli, D’Errico e Barba, mentre Tommaso Ceccarelli si muoverà da trequartista alle spalle del duo offensivo composto dal brasiliano Reginaldo e da Cori. Risponderà il Sudtirol con Ierardi, Casale e il francese Vinetot titolari nella difesa a tre davanti all’estremo difensore Offredi. A centrocampo spazio a Berardocco, De Rose e Morosini per vie centrali, mentre Tait sarà l’esterno di fascia destra e Fabbri l’esterno laterale mancino. In attacco confermata la coppia Turchetta-De Cenco.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Tatticamente, lo schieramento del Monza allenato da Christian Brocchi sarà il 4-3-1-2, mentre il modulo di partenza del Sudtirol di mister Paolo Zanetti sarà il 3-5-2. Le due formazioni si ritrovano di fronte in campionato a Monza dopo il precedente del 31 gennaio 2015, quando gli altoatesini si imposero 0-1 allo stadio Brianteo con una rete di Novothny. I brianzoli non fanno risultato in casa contro il Sudtirol dal precedente del 3 ottobre 2004, confronto terminato con un pareggio a reti bianche.

PRONOSTICO E QUOTE

Per chi scommetterà sulla sfida, i bookmaker vedono un moderato favore del pronostico per il Monza per la conquista dei tre punti nel match interno contro il Sudtirol. Vittoria in casa quotata 2.10 da Eurobet, mentre Bet365 fissa a 3.20 la quota relativa al pareggio e William Hill propone a 3.80 la quota per l’affermazione fuori casa. Per quanto riguarda le scommesse sul numero di gol realizzati nel corso della partita, Snai quota 2.30 l’over 2.5 e 1.55 l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA