DIRETTA RENATE RIMINI / Risultato finale 1-0, streaming video e tv: la decide Pavan (Serie C)

Diretta Renate Rimini, streaming video e tv: le due squadre si affrontano nella diciannovesima giornata del girone B di Serie C. A Meda sono in palio importanti punti per la salvezza.

26.12.2018, agg. alle 16:23 - Fabio Belli
renate_giocatori
Diretta Renate Imolese, LaPresse

DIRETTA RENATE RIMINI (1-0): LA DECIDE PAVAN

Inizia la ripresa tra Renate e Rimini, decide al momento la rete di Pavan. Candido prende il posto di Danso. Montanari allarga a sinistra per Buonaventura e si inserisce in area, il cross della punta è perfetto e il colpo di testa del centrocampista si perde di pochissimo a lato del palo lontano, sulla sinistra di Cincilla. Continua ad attaccare il Rimini nel tentativo di riaprirla ma il Renate difende bene. Punizione di Candido dalla destra, colpo di testa di Volpe che non inquadra il bersaglio. Destro di Spagnoli da posizione defilata, Nava respinge con il corpo. Destro di Spagnoli da posizione defilata, Nava respinge con il corpo. Brighi da diversi minuti in attacco non riesce a coordinarsi su un pallone alto, la sfera toccata di destro si spegne tra i guanti di Cincilla. Termina il match, decide Pavan. (agg. Umberto Tessier)

PAVAN SBLOCCA LA GARA!

Inizia il match tra Renate e Rimini. Padroni di casa avanti dopo appena un minuto di gioco! Cross di Piscopo dalla sinistra, Nava esce al limite dell’area piccola per respingere di pugno, ma si scontra con un compagno, la palla rimane lì e Pavan a porta sguarnita infila. Renate ad un passo dall’immediato raddoppio. Spagnoli sguscia tra due difensori e si ritrova davanti a Nava, ma gli calcia di destro addosso sprecando il raddoppio. Corner in favore del Renate , Buonaventura manca la deviazione al volo, la palla termina sui piedi di Saporetti, tiro che non inquadra lo specchio. Ci avviamo verso la mezzora di gioco con il Renate avanti grazie alla rete in apertura siglata da Pavan. Gara che vive di folate con i padroni di casa ad un passo dal raddoppio in un paio di occasioni, il Rimini fatica a ripartire. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La partita Renate Rimini non sarà trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento del satellite o del digitale terrestre. Sarà disponibile la diretta streaming video via internet della partita per tutti gli abbonati al sito elevensports.it, broadcaster sul web che si occupa della trasmissione di tutto il torneo di Serie C.

SI GIOCA

Aspettando l’ormai imminente fischio d’inizio della partita Renate Rimini del girone B per la diciannovesima giornata, possiamo dare uno sguardo alle statistiche delle due squadre del campionato di Serie C 2018-2019. Il Renate è un lontano parente della squadra dello scorso anno. Davanti al proprio pubblico la formazione di casa ha collezionato due vittorie, un pareggio e ben sei sconfitte. Con appena quattro gol realizzati è anche il peggior attacco del girone (sono invece nove i gol subiti dalla difesa). Il Rimini ha la possibilità di cogliere la prima vittoria stagionale in trasferta, dopo i tre pareggi e le sei sconfitte fuori casa dopo nove partite, anche se i numeri di attacco (quattro reti) e difesa (16 gol subiti) sono i peggiori dell’intero girone. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Renate Rimini!

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Renate Rimini, che verrà diretta dal signor Adalberto Fiero, si gioca mercoledì 26 dicembre alle ore 14.30, e sarà una delle sfide del turno di Santo Stefano nel campionato di Serie C 2018-2019, valevole per la diciannovesima giornata del girone d’andata. Nell’ultimo turno di campionato il Renate ha pareggiato 0-0 in casa della Feralpisalò, confermandosi formazione coriacea e capace di lottare, anche se al momento i brianzoli sono da soli all’ultimo posto in classifica, appaiati da Albinoleffe e Virtus Verona. Pareggio nell’ultimo match disputato anche per il Rimini, 1-1 in casa contro la Vis Pesaro, con i romagnoli che restano lontani cinque punti dalla zona play out e possono sostanzialmente ritenersi soddisfatti del loro girone d’andata, anche se questo ultimo scontro sicuramente potrebbe rappresentare un’occasione per compiere un ulteriore passo avanti per le due formazioni nella rincorsa ai rispettivi obiettivi. Da quando Acori è tornato sulla panchina del Rimini i romagnoli hanno trovato una maggiore continuità, mentre il Renate sembra comunque uscito sotto la gestione di Aimo Diana dal periodo di crisi più nera, anche se classifica alla mano la salvezza sembra un obiettivo duro da conquistare.

PROBABILI FORMAZIONI RENATE RIMINI

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Città di Meda. I padroni di casa brianzoli schiereranno Cincilla tra i pali, Anghileri sull’out difensivo di destra e Vannucci sull’out difensivo di sinistra, mentre Saporetti e Teso giocheranno al centro della retroguardia. A centrocampo, spazio all’albanese Rada, a Pavan e a Simonetti, mentre nel tridente offensivo giocheranno Venitucci, Gomez e l’australiano Piscopo. Risponderà il Rimini con Nava estremo difensore, mentre nella difesa a quattro i laterali saranno Bandini a destra e Petti a sinistra. In difesa mancherà lo squalificato Ferrani, espulso nell’ultimo match interno del Rimini contro la Vis Pesaro: al suo posto giocherà Brighi al fianco di Marchetti, mentre a centrocampo il macedone Alimi e Montanari copriranno le spalle come playmaker arretrati a Guiebre, Candido e Arlotti, supporto offensivo a Volpe che sarà confermato come unica punta di ruolo.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Tatticamente, al 4-3-3 disegnato dal tecnico del Renate, Aimo Diana, risponderà il 4-2-3-1 impostato dal mister del Rimini, Leonardo Acori. Le due formazioni non si affrontano in campionato dal 26 gennaio del 2014, i brianzoli si portarono in vantaggio con un’autorete di Fall, risposero i romagnoli con lo stesso Fall che si fece perdonare prima dell’intervallo. Al 2 settembre 2012 risale l’ultima vittoria interna del Renate sul Rimini con il punteggio di 2-0.

PRONOSTICO E QUOTE

Per chi scommetterà sulla sfida, i bookmaker vedono un moderato favore del pronostico per il Renate per la conquista dei tre punti nel match interno contro il Rimini. Vittoria in casa quotata 2.20 da Eurobet, mentre Bet365 fissa a 3.10 la quota relativa al pareggio e William Hill propone a 3.00 la quota per l’affermazione fuori casa. Per quanto riguarda le scommesse sul numero di gol realizzati nel corso della partita, Snai quota 2.30 l’over 2.5 e 1.55 l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA