Diretta Virtus Francavilla Juve Stabia/ Risultato finale 1-1, info streaming: divisa la posta in palio!

Diretta Virtus Francavilla Juve Stabia streaming video e tv: quote, probabili formazioni, orario e risultato live della partita per la 19^ giornata di Serie C, girone C

26.12.2018, agg. alle 19:36 - Mauro Mantegazza
francavilla_formazione_coreografia
Diretta Rieti Virtus Francavilla, repertorio LaPresse

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA JUVE STABIA (1-1): FINE MATCH

Doppio cambio per la Juve Stabia: escono Viola e Vicente, entrano Mastalli e Mezavilla. Mister Caserta non effettua variazioni tattiche, ma tira fuori i due giocatori ammoniti, onde evitare di favorire, con un’eventuale espulsione, la Virtus Francavilla, che tornerebbe in parità numerica. Esce Monaco ed entra Cason tra le fila dei pugliesi. Per i campani esce Marzorati ed entra Castellano. Poco dopo fuori Aktaou e dentro Elia. Pericolosissimo il neo entrato Elia che raccoglie una palla vagante in area e mette in mezzo, ma nessun compagno riesce a farsi trovare pronto. Sembra non averne molto la Juve Stabia, che getta palla avanti ma con poche idee nel finale di gara. Termina 1-1.

ESPULSO SIRRI, PAPONI TRASFORMA IL PENALTY

Sostituzione per la Juve Stabia: esce Carlini, entra El Ouazni. Mister Caserta rinuncia quindi ad uno dei suoi uomini più talentuosi, per inserire un giocatore prettamente offensivo. Da capire se per Carlini si sia trattato di una scelta tattica, se l’allenatore lo vuol fare rifiatare o se lo stesso Carlini abbia accusato un colpo nel primo tempo che non gli ha permesso di continuare. Ammoniti El Ouazni e Sirri per reciproche scorrettezze. Viola tenta un sinistro al volo dal limite, conclusione totalmente sballata e palla regalata ai supporter stabiesi. Al 56esimo le Vespe raccolgono un calcio di rigore. Sirri stende El Ouazni che si stava ritrovando a tu per tu con Nordi, chiara occasione da rete ed inevitabile espulsione: padroni di casa in inferiorità numerica. Penalty impeccabile da parte di Paponi, l’attaccante spiazza Nordi e sigla il nono gol in campionato che vale l’1-1.

FINE PRIMO TEMPO

Occasione per i padroni di casa. Ancora uno svarione di Marzorati che si fa scappare nuovamente Partipilo, palla al centro per Sarao che da pochi metri interviene in spaccata, palla sul fondo. Rispondono i campani. Calcio piazzato di Calò e colpo di testa di Paponi, ma Nordi ancora una volta respinge in corner. Ammonito intanto Viola della Juve Stabia per gioco falloso. Tentativo di Calò dalla distanza su calcio di punizione, la palla buca la barriera ma Nordi è sempre attento e ancora una volta allunga la sfera in calcio d’angolo. Poco dopo, ammonito Vicente della Juve Stabia per gioco falloso. La Juve Stabia oggi sembra un po’ meno brillante del solito, chiaramente pesano gli impegni ravvicinati. Gran botta col destro di Tchetchoua, conclusione potente ma centrale che Branduani neutralizza in due tempi. Paponi ci prova con un destro al volo, palla smorzata, secondo l’attaccante con un braccio da un difensore della Virtus Francavilla, ma non sono dello stesso avviso né arbitro né guardalinee.

PARTIPILO INSACCA AL 13′

Francavilla in campo con il 3-5-2. Tra i pali Nordi, difesa con Pino, Sirri e Caporale. A centrocampo da destra verso sinistra Tchetchoua, Marino, Vrdoljak, Monaco e Pastore. In attacco troviamo Sarao e Partipilo. Juve Stabia con il 4-3-3. In porta Branduani, in difesa Vitiello, Marzorati, Troest e Aktaou. In mediana ci sono Vicente, Calò e Viola mentre in zona offensiva ecco Melara, Paponi e Carlini. Bella azione sulla corsia di destra, iniziata e finita da Vitiello. Il terzino ruba palla, scambia in velocità con Melara e trova il fondo, ma il cross è ribattuto in corner, il primo della gara. Occasione per gli stabiesi. Cross tagliato di Carlini, tocco sotto misura di Paponi e splendida risposta di Nordi che spedisce in corner. Tentativo col sinistro dalla distanza di Aktaou, palla ben lontana dalla porta difesa da Nordi. Il risultato si sblocca al 13esimo. Lancio lungo di Caporale, la palla rimbalza e Marzorati è indeciso, non lo è invece Partipilo che supera il giocatore in velocità, resiste anche al ritorno di Troest e con il sinistro batte Branduani in uscita.

SI COMINCIA!

Aspettando l’ormai imminente fischio d’inizio della partita Virtus Francavilla Juve Stabia del girone C per la diciannovesima giornata, possiamo dare uno sguardo alle statistiche delle due squadre del campionato di Serie C 2018-2019. I giocatori della Virtus Francavilla davanti al proprio pubblico si sono resi protagonisti di tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte nelle sette partite fin qui disputate. Discreto l’attacco, che ha messo a segno 10 gol, mentre la difesa ha subito nove reti. La Juve Stabia in trasferta è l’unica squadra del girone a non aver mai perso, con un ruolino di marcia da sei vittorie e due pareggi (nessuna squadra ha vinto così tante partite fino ad oggi in trasferta). Merito di un attacco super (17 gol realizzati, migliore del girone) e di una difesa di ferro (cinque gol subiti, meglio ha fatto soltanto il reparto difensivo del Catanzaro). Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Virtus Francavilla Juve Stabia!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Come sempre le partite di Serie C non sono trasmesse in diretta tv, ma anche per Virtus Francavilla Juve Stabia l’appuntamento è con il portale elevensports.it: tutti gli abbonati potranno dunque seguire la partita in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone. Senza abbonamento, sarà comunque possibile anche acquistare il singolo evento su questo sito.

I TESTA A TESTA

La gara Virtus Francavilla Juve Stabia si è già disputata due volte allo Stadio Giovanni Paolo II ed entrambe nelle ultime due stagioni. Tutti e due i match sono terminati con un pareggio. La prima gara dell’aprile 2017 è terminato col risultato di 1-1 garzie ai gol di Nzola e Ripa nei minuti finali del match. Nella scorsa stagione invece la sfida terminò con il pari a reti inviolate. A Castellammare di Stabia invece si sono disputate tre partite, con il bilancio in favore delle vespe grazie a due vittorie e un pareggio. Nella scorsa stagione a maggio i gialloblù si imposero col risultato di 4-3 per i sedicesimi di finale dei playoff. Dopo undici minuti i campani erano già in doppio vantaggio grazie ai gol di Melara e Canotto, con la rete di Partipilo che riapriva la contesa. Furono molto emozionanti gli ultimi venti minuti con il momentaneo 3-1 di Berardi e il pari degli ospiti grazie ai gol di Partipilo, ancora, e Prestia. Nel finale era Paponi a restituire un in fondo meritato vantaggio alla squadra di casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Virtus Francavilla Juve Stabia, diretta dall’arbitro Paolo Bitonti della sezione Aia di Bologna, è in programma alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, mercoledì 26 dicembre, allo stadio Franco Fanuzzi di Brindisi, in questa stagione casa della Virtus Francavilla che oggi ospita la capolista del girone C, la Juve Stabia, in questo Santo Stefano caratterizzato dalla diciannovesima giornata di Serie C. La classifica del girone disegna situazioni decisamente differenti per Virtus Francavilla e Juve Stabia. In copertina mettiamo le Vespe campane, che con la bellezza di 42 punti stanno marciando saldamente al comando e naturalmente non hanno alcuna intenzione di rallentare per rendere sempre più vicino il traguardo della promozione diretta; domenica la Juve Stabia ha travolto il Matera, oggi vorrà festeggiare ancora. La Virtus Francavilla è invece reduce dal pareggio nel derby pugliese con il Bisceglie: in classifica 17 punti per la Virtus, che al momento sarebbe a metà strada tra zona playoff e zona playout, situazione abbastanza scomoda anche perché oggi servirà una grande prestazione per fare punti contro la capolista.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA JUVE STABIA

Parlando di Virtus Francavilla Juve Stabia, adesso è il momento di provare a individuare le probabili formazioni. I padroni di casa pugliesi dovrebbero scendere in campo con il 3-5-2: Marino, Sirri e Caporale possibile difesa a tre davanti al portiere Nordi; nel folto centrocampo a cinque dovremmo invece vedere da destra a sinistra Albertini, Monaco, Vrdoljak, Folorunsho e Pastore, infine Sparacello e Sarao potrebbero formare la coppia titolare in attacco. Quanto alla Juve Stabia, la squadra di mister Caserta dovrebbe schierarsi con il 4-3-3: Branduani in porta, protetto da una retroguardia a quattro con Vitiello, Marzorati, Troest e Allievi da destra a sinistra; Calò, Viola e Mastalli sono invece i tre titolari attesi a centrocampo; infine Melara, Carlini e Paponi dovrebbero formare il tridente d’attacco delle Vespe.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo adesso uno sguardo anche alle quote dell’agenzia Snai per indagare il pronostico su Virtus Francavilla Juve Stabia. Il favore del pronostico va proprio agli ospiti, tanto che il segno 2 è quotato ad appena 1,87 volte la posta in palio. Si sale poi in caso di pareggio (segno X) a 3,15, infine la quota in caso di segno 1 è di 3,90 per chi avrà creduto nelle possibilità dei padroni di casa pugliesi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA