DIRETTA VIS PESARO GIANA ERMINIO / Risultato finale 1-1, streaming video e tv: Perna risponde a Lazzari!

Diretta Vis Pesaro Giana Erminio, streaming video e tv: le due squadre si affrontano nella diciannovesima giornata del girone B di Serie C. I marchigiani continuano a sorprendere.

26.12.2018, agg. alle 16:30 - Fabio Belli
simone_perico_gianaerminio_legapro_lapresse_2017
Diretta Vis Pesaro Giana Erminio, Serie C girone A (Foto LaPresse)

DIRETTA VIS PESARO GIANA ERMINIO (RISULTATO FINALE 1-1): PERNA RISPONDE A LAZZARI

Vis Pesaro-Giana Erminio termina con il risultato di 1-1. Succede tutto nel finale con i padroni di casa che passano in vantaggio con Lazzari, prima di venir raggiunti in extremis da Perna. All’82’ Lazzari fa tutto da solo, evita mezza difesa avversaria e batte Leoni con un diagonale imprendibile. Quando la gara sembrava ormai ai titoli di coda ecco il pari targato Perna. Al 90′ l’arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti per un fallo di Rizzato su Piccoli. Dagli undici metri va Perna che fissa il definitivo pareggio.

ANCORA RETI INVIOLATE

Quando siamo al 65′ di gioco il risultato di Vis Pesaro-Giana Erminio è sempre fermo sullo 0-0. Non si sblocca il parziale in una partita piuttosto brutta e avara di spunti. In avvio ripresa succede molto poco e, nonostante i consigli dei due mister, le due formazioni continuano a equivalersi. Eppure la Vis Pesaro aveva cominciato il match in modo arrembante, creando qualche palla gol degna di nota. Tutto vano, o più semplicemente un fuoco di paglia. Si resta a reti inviolate in attesa della fiammata in grado di sbloccare un match ancora aperto.

FINE PRIMO TEMPO

Il primo tempo di Vis Pesaro-Giana Erminio termina con il risultato di 0-0. Dopo un avvio scoppiettante la Vis Pesaro abbassa gradualmente il ritmo e il proprio baricentro. Ne escono minuti noiosi avari di emozioni. Al 37′ si notano anche gli ospiti con Tomei costretto ad alzare in corner un colpo di testa di Perna. Al 40′ da segnalare un tiraccio di Palma che non inquadra minimamente lo specchio della porta. Finiscono così 45′ sostanzialmente brutti.

DOMINIO DEI PADRONI DI CASA

Quando siamo al 22′ di gioco il risultato di Vis Pesaro-Giana Erminio è sempre fermo sullo 0-0. Prima di raccontare quanto accaduto in campo andiamo a dare uno sguardo alle due formazioni. La Vis Pesaro si affida a Tomei, quindi Paoli, Petrucci, Diop, Testoni, Pastor, Briganti, Gennari, Olcese, Marchi e Tessiore. Dall’altra parte la Giana risponde con Leoni, Perico, Iovine, Pinto, Perna, Rocco, Lanini, Palma, Sosio, Montesano e Lunetta. Pronti, via. Al 4′ la Vis si rende pericolosa dagli sviluppi di un corner con Tessiore ma la retroguardia ospite riesce a salvarsi. La risposta della Giana sta tutta in una mischia selvaggia dagli sviluppi di un calcio di punizione neutralizzata dai locali. Al 10′ ancora Vis Pesaro pericolosa, questa volta con Diop che, servito da Olcese, calcia trovando la deviazione di Perico in corner. Al 12′ Olcese ci prova da fuori ma la mira lascia a desiderare. Un minuto più tardi servono i guantoni di Leone per respingere una punizione di Petrucci.

SI GIOCA

Tra pochi minuti avrà inizio Vis Pesaro Giana Erminio, partita valida per la diciannovesima giornata di campionato di Serie C girone B, andiamo allora adesso a leggere alcuni dati statistici sulle due formazioni, per avvicinarci al fischio d’inizio. I padroni di casa forti di tre vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta ospitano davanti al proprio pubblico la Giana Erminio, consapevoli anche di avere la terza migliore difesa del girone con soli cinque gol subiti in otto gare (nove invece le reti realizzate dall’attacco). I lombardi rispondono con un ruolino di marcia da due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte in trasferta, con la terza peggior difesa (12 gol subiti) e un attacco che comunque è stato capace di mettere a segno fin qui nove gol in altrettante partite. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Vis Pesaro Giana Erminio!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La partita Vis Pesaro Giana Erminio non sarà trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento del satellite o del digitale terrestre. Sarà disponibile la diretta streaming video via internet della partita per tutti gli abbonati al sito elevensports.it, broadcaster sul web che si occupa della trasmissione di tutto il torneo di Serie C.

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Vis Pesaro Giana Erminio, che verrà diretta dal signor Mario Saia, va in scena mercoledì 26 dicembre alle ore 14.30, sarà una delle sfide del turno di Santo Stefano nel campionato di Serie C 2018-2019, valevole per la diciannovesima giornata del girone d’andata. Con l’1-1 di Rimini di sabato scorso la Vis Pesaro ha ottenuto il suo terzo pareggio consecutivo: vincendo in Romagna la formazione allenata da Colucci si sarebbe isolata al secondo posto in classifica, ora lontano una sola lunghezza: ciò non toglie come il girone d’andata della formazione marchigiana sia stata eccellente, considerando che la Vis si è ripresentata in Serie C dopo una lunga assenza dai professionisti. Il Giana Erminio è reduce a sua volta da un pari 1-1 contro il Pordenone, con la capolista agganciata in pieno recupero da una rete messa a segno da Rocco. Un punto prezioso per la formazione di Gorgonzola che resta avanti di una sola lunghezza rispetto al terzetto all’ultimo posto nel girone, anche se nelle ultime cinque partite i lombardi hanno ottenuto solo due punti, senza riuscire a vincere dalla sfida del 25 novembre scorso in casa del Teramo.

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO GIANA ERMINIO

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Benelli di Pesaro. I padroni di casa marchigiani schiereranno Tomei in porta alle spalle di una difesa a tre formata dallo spagnolo Pastor, da Gennari e da Briganti. La corsia laterale di destra sarà affidata a Petrucci mentre Testoni sarà l’esterno laterale mancino. A centrocampo per vie centrali si muoveranno Paoli, Gabbani e Tessiore, mentre il duo offensivo sarà quello formato dall’argentino Olcese e dal senegalese Diop. Risponderà il Giana Erminio con Leoni in porta, Lanini schierato in posizione di terzino destro e Montesano schierato in posizione di terzino sinistro, mentre Rocchi e il nigeriano Bonalumi saranno i due difensori centrali. A quattro anche la linea di centrocampo della formazione di Gorgonzola, con Iovine sulla fascia destra e Lunetta sulla fascia sinistra, mentre i due centrali sulla mediana saranno Palma e Pinto. In attacco, confermato il tandem composto da Rocco e da Perna.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Leonardo Colucci e Raul Bertarelli, rispettivamente gli allenatori di Vis Pesaro e Giana Erminio, schiereranno le due squadre con il 3-5-2 per quanto riguarda la formazione marchigiana ed il 4-4-2 per quanto concerne quella lombarda. Sfida inedita in campionato tra Vis Pesaro e Giana Erminio, con le due formazioni che si ritrovano di fronte per la prima volta nella loro storia tra i professionisti.

PRONOSTICO E QUOTE

Per chi scommetterà sulla sfida, i bookmaker vedono la Vis Pesaro nettamente favorita per la conquista dei tre punti nel match interno contro il Giana Erminio. Vittoria in casa quotata 1.80 da Eurobet, mentre Bet365 fissa a 3.40 la quota relativa al pareggio e William Hill propone a 4.20 la quota per l’affermazione fuori casa. Per quanto riguarda le scommesse sul numero di gol realizzati nel corso della partita, Snai quota 2.20 l’over 2.5 e 1.60 l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA