Salah lascia il Liverpool se arriva un calciatore israeliano/ L’attaccante del Liverpool potrebbe partire

Momo Salah potrebbe lasciare il Liverpool qualora dovesse arrivare sotto la Kop un israeliano. A rivelarlo è il Jerusalem Post che parla di una decisione dell’ex calciatore della Roma

26.12.2018 - Matteo Fantozzi
Salah lascia il Liverpool se arriva un calciatore israeliano (Foto LaPresse)

Momo Salah potrebbe lasciare il Liverpool qualora a gennaio dovesse arrivare sotto la Kop un calciatore israeliano. A rivelare la notizia è il Jerusalem Post che parla di una decisione dell’ex calciatore di Roma e Fiorentina nel caso davvero i Reds dovessero finalizzare l’acquisto dell’attaccante Dabbur. Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’attaccante classe 1992 del Red Bull Salisburg come possibile alternativa nel calciomercato di gennaio, un acquisto che permetterebbe alla squadra inglese di avere un’alternativa in più davanti. Al momento l’entourage di Momo Salah ha smentito questa possibilità in maniera secca, ma i rumors continuano a farsi sentire. In passato l’esterno d’attacco del Liverpool si era reso già protagonista di polemiche in questo senso quando durante una gara tra Basilea e Maccabi Tel Aviv aveva saltato la consueta stretta di mano in mezzo al campo per andare a recuperare i suoi scarpini a bordocampo. Quel gesto venne visto come un rifiuto a fronte di un clamoroso fraintendimento.

Salah lascia il Liverpool se arriva un calciatore israeliano: su di lui Real Madrid e Barcellona

Momo Salah lascerà davvero il Liverpool nel calciomercato di gennaio? L’entourage ha smentito l’ipotesi di una partenza dell’egiziano qualora arrivasse sotto la Kop l’israeliano Dabbur. Sono numerose le squadre che cercano il calciatore, tra i protagonisti della stagione magica della squadra di Jurgen Kloop ora in fuga in testa alla vetta della classifica della Premier League. Su di lui da tempo si vocifera ci siano il Real Madrid e il Barcellona col calciatore che sarebbe davvero molto felice di giocare in un campionato come la Liga. Il campionato spagnolo sarebbe perfetto per far esplodere la velocità dell’esterno d’attacco con gli spazi che concedono le difese avversarie. Al momento però la sensazione è che Salah voglia portare a compimento la vittoria del titolo con la maglia del Liverpool, una cosa che sotto la Kop aspettano da 29 anni. L’ultima volta che i Reds vinsero il campionato inglese questo si chiama ancora First Division ed era la stagione 1989/90.



© RIPRODUZIONE RISERVATA