Video/ Atalanta Juventus (2-2): highlights e gol della partita (Serie A, 18^ giornata)

Video Atalanta Juventus (2-2): highlights e gol della partita di Serie A, le immagini salienti da Bergamo per la 18^ giornata

27.12.2018 - Fabio Belli
Gomez_DeRoon_Pessina_Atalanta_Frosinone_lapresse_2018
Video Atalanta Juventus (Foto LaPresse)

Mille emozioni allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, con l’Atalanta che diventa la seconda squadra in campionato a togliere punti alla Juventus: andiamo allora a vedere subito il video di Atalanta Juventus, con gol e highlights della vibrante partita di Bergamo. Allegri parte con l’annunciato turn over, con Pjanic e Cristiano Ronaldo che restano in panchina. Dopo appena 2’ però i bianconeri sono già in vantaggio, un cross teso di Alex Sandro trova una doppia deviazione, l’ultima di Djimsiti nella propria porta è decisiva e l’autogol (e la frittata) è fatto. L’Atalanta però non si demoralizza e gioca con gran piglio, anche se è la Juventus a sfiorare il raddoppio con una gran botta di Betancur che viene deviata da Berisha sulla traversa. Arriva il pari atalantino, però: al 24’ Gomez lancia in profondità Zapata, che si libera della marcatura di Bonucci e batte Szczesny.

VIDEO ATALANTA JUVENTUS: IL SECONDO TEMPO

Si va all’intervallo sul risultato di parità, nella ripresa la Juventus sembra voler riprendere il controllo della partita ma dopo 8’ Betancur rimedia un cartellino giallo, il secondo, per un fallo su Castagne e viene espulso. L’Atalanta ne approfitta, aumenta la sua pressione e si porta in vantaggio all’11, su cross di Gomez ancora Duvan Zapata si libera della marcatura di Emre Can e da due passi sigla il raddoppio e la doppietta personale. Allegri corre ai ripari ed inserisce prima Pjanic e poi Cristiano Ronaldo: proprio CR7 al 33’ sfrutta una sponda aerea di Chiellini su cross di Pjanic e di testa realizza il 2-2. Finale con brivido con Bonucci che trova il guizzo del sorpasso, ma la rete viene annullata per fuorigioco e l’Atalanta trova un punto prezioso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA