Mourinho contro Pogba: “Sei un virus”/ Calciomercato, lite nel Manchester United: un assist per la Juventus?

Manchester United, l’ira di Mourinho contro Pogba: “Sei un virus”. Lite tra l’allenatore e il suo campione del mondo: un assist per la Juventus in chiave calciomercato?

03.12.2018 - Silvana Palazzo
Mourinho torna all'Inter?

Guerra aperta tra José Mourinho e Paul Pogba. Il Manchester United arranca in Premier League e il tecnico portoghese se la prende con il suo campione del mondo. E la Juventus drizza le antenne, pronta a captare ogni segnale che possa servire a far tornare il centrocampista francese a Torino. «Tu sei un virus, non giochi a calcio, non rispetti chi scende in campo e chi sta sugli spalti». Così secondo il Daily Record si sarebbe rivolto Mourinho a Pogba dopo il pareggio sul campo del Southampton. Questo risultato sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e l’ira di Mourinho si è scagliata contro Pogba, accusato di non impegnarsi per la squadra. «In questo modo uccidi la mentalità delle persone buone e oneste accanto a te». Questa è musica per le orecchie della Juventus, che torna a sperare nel grande ritorno dell’ex bianconero. Dopo averci provato in estate, la società di Andrea Agnelli potrebbe tornare alla carica.

MOURINHO CONTRO POGBA, LA JUVENTUS SPERA

Ormai quella tra Mourinho e Pogba è una telenovela a puntate, a cui il Manchester United potrebbe mettere fine con una cessione clamorosa. In questi mesi non sono mancate frizioni e scintille tra l’allenatore portoghese e il centrocampista francese, del resto si tratta di due personalità forti. Si sono trovati all’Old Trafford per provare a rilanciare il Manchester United e ora stanno vivendo il peggiore dei loro incubi. I Red Devils non decollano: la vetta della Premier League è già lontana 16 punti, quando siamo ad appena 14 giornate di campionato. Davanti a tutti ci sono proprio i rivali del Manchester City di Pep Guardiola. Quest’ultimo sfogo di Mourinho contro Pogba potrebbe sancire la fine dell’avventura del centrocampista, che effettivamente è stato autore di una prestazione insufficiente contro il Southampton. Ha perso la metà dei duelli con gli avversari, completato meno dell’85% dei passaggi effettuati e perso ben 8 palloni. La Juventus potrebbe essere per Pogba l’occasione per rilanciarsi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA