Diretta/ Imolese Virtus Verona (risultato finale 3-1) info streaming video e tv: la chiude Belcastro (Serie C)

Diretta Imolese Virtus Verona, streaming video e tv: bella sfida tra una squadra che si trova in zona playoff e l’altra che è ultima in classifica nel girone B del campionato di Serie C.

08.12.2018, agg. alle 20:29 - Claudio Franceschini
DeMarchi_Imolese_Benevento_lapresse_2018
Diretta Imolese Giana Erminio, Serie C girone B (Foto LaPresse)

IMOLESE VIRTUS VERONA (3-1) LA CHIUDE BELCASTRO

Si chiude sul risultato di tre a uno la sfida di Serie C tra Imolese Virtus Verona, al termine di novanta minuti appassionanti e ricchi di gol. La gara si sblocca soltanto al settantasettesimo, quando Valentini porta in vantaggio la formazione di casa per l’uno a zero. Il raddoppio arriva undici giri di lancetta dopo, sempre con Valentini protagonista, con la sua preziosa firma sulla doppietta personale. Per la Virtus Verona ci pensa Momentè a riaprire i giochi, ma proprio sul più bello Belcastro la chiude per l’Imolese, regalando ai suoi compagni una vittoria importante in ottica classifica. Pomeriggio amaro per la Virtus, vittoria tutto sommato meritata per l’Imolese. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CI PROVA CHECCHI

Ampiamente superato il trentacinquesimo minuto sul cronometro di Imolese Virtus Verona, con le due squadre sempre ferme sul risultato di zero a zero. Partita abbastanza equilibrata nei primi venti minuti, ma anche priva di particolari occasioni. Lo squillo numero uno arriva attorno al ventiquattresimo, quando Giovinco calcia una bella punizione dalla destra, su cui Checchi va in tuffo trovando l’opposizione di Chironi. Poco dopo Maccarone si becca il cartellino giallo e nel giro di due minuti anche De Marchi e Valentini finiscono nella lista dei cattivi del direttore di gara. Al trentaquattresimo rischia grosso proprio De Marchi, già ammonito, nell’intervento falloso nei confronti di un avversario. L’arbitro lo grazia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

A pochi minuti dalla diretta di Imolese Virtus Verona, è giusto fare un focus sulle principali statistiche che queste due squadre hanno raccolto nella prima parte di questo girone B del campionato di Serie C. L’Imolese rende benissimo in casa: non ha ancora perso tra le mura amiche e ha già segnato 12 gol, un bottino davvero niente male. La Virtus Verona arriva a questo impegno in crisi nera: la squadra di Luigi Fresco ha collezionato due sconfitte in trasferta negli ultimi due incontri. Peggiore difesa e differenza reti del campionato, a – 13. Riuscirà a risollevarsi in terra ligure? Per scoprirlo non abbiamo che da metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere quello che succederà in una sfida che è comunque delicata per entrambe le squadre: finalmente ci siamo, Imolese Virtus Verona sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

NESSUN PRECEDENTE TRA LE DUE FORMAZIONI

Per la diretta tra Imolese e Virtus Verona vediamo che non esistono precedenti a cui possiamo attingere nella 15^ giornata del Campionato di Serie C: vediamo dunque come questo due club, protagonisti nel girone B approdano a questo intenso turno di andata. Partendo dai padroni di casa possiamo subito dire che l’Imolese non sta passando certo un periodo ricco di soddisfazioni: considerano gli ultimi cinque  banchi di prova affrontati vediamo che il club oggi padrone di casa ha raccolto due pareggi e prue due KO. Non ha raccolto risultati migliori la Virtus Verona nel medesimo lasso di tempo. Registriamo infatti negli ultimi 5 impegni del club, un pareggio e per tre sconfitte, l’ultima rimediata contro la Sambenedettese pochi giorni fa. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Imolese Virtus Verona, partita che sarà diretta dal signor Fiero, si gioca alle ore 18:30 di sabato 8 dicembre e rientra nel quadro della quindicesima giornata del campionato di Serie C 2018-2019. Per il girone B si affrontano due squadre il cui obiettivo è quello di salvarsi: lo scorso anno entrambe erano una categoria più sotto e hanno ottenuto la promozione senza troppi voli pindarici riguardo quello che avrebbe aspettato al piano di sopra. Certo l’Imolese sta disputando un campionato di grande orgoglio e risultati oltre le aspettative, ma in termini generali anche i liguri esplorano soprattutto la possibilità di rimanere in Serie C. Ora dunque spazio ai temi principali della sfida, aspettando il calcio d’inizio della diretta di Imolese Virtus Verona.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Imolese Virtus Verona non è prevista, perchè questa partita – come tutte le altre del campionato di Serie C – è trasmessa unicamente su elevensports.it, il portale che per il quinto anno consecutivo detiene i diritti su questa terza divisione e vi permette di seguire le sue sfide in diretta streaming video, ovvero tramite apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e tramite un abbonamento al portale (gratuito per chi lo dovesse rinnovare dalla scorsa stagione) oppure acquistando di volta in volta il singolo evento.

RISULTATI E PRECEDENTI

Al momento attuale, Imolese Virtus Verona è una partita tra due squadre che sono separate da nove punti: la classifica del girone B ci dice addirittura che, dopo gli ultimi risultati, i veneti sono scivolati in ultima posizione e dunque a oggi sarebbero retrocessi, non certo il quadro che i rossoblu pensavano di dover affrontare. I liguri invece hanno attualmente un posto nei playoff, frutto di un grande avvio di stagione: in seguito qualche problema in più è arrivato, sotto forma di quattro partite (le ultime) in cui la squadra ha ottenuto soltanto due pareggi e, soprattutto, ha segnato appena un gol. Quanto raccolto in precedenza però fa ben sperare per la salvezza, anche se chiaramente non bisogna tirare troppo la corda. La Virtus Verona ha vinto tre partite in questo campionato, ma una nelle ultime sette: in questo lasso di tempo la Vecomp ha centrato 4 punti, le sconfitte maturate sono già dieci e questo naturalmente sta affondando la squadra, che per di più segna poco e incassa più del doppio. Da vedere allora come andranno le cose: sicuramente i dati ci dicono che è soprattutto l’Imolese ad avere una bella occasione per tornare a festeggiare una vittoria, e fare un ulteriore salto di qualità.

PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE VIRTUS VERONA

Nelle probabili formazioni di Imolese Virtus Verona, Alessio Dionisi scende in campo con un 4-3-1-2 nel quale Lanini e Rossetti sono gli attaccanti e Mosti il vertice alto del rombo, Gargiulo e Valentini agiscono sulle mezzali avendo in Carraro o Bensaja il playmaker che ordina la manovra. Davanti al portiere Gian Maria Rossi agiranno invece Garattoni e Sciacca, con Boccardi e Carini da centrali. La Virtus Verona si presenta senza tre squalificati, eredità delle espulsioni di sabato: in difesa manca N’Zé e dunque Federico Maccarone affianca Trainotti e Sirignano davanti a Giacomel, a centrocampo Casarotto viene sostituito da Merci o Santuari (con Danieli confermato), sulla trequarti al posto di Grbac dovrebbe agire Vincenzo Ferrara, in ballottaggio con Manarin. Davanti Grandolfo e Danti, sulle corsie Lavagnoli e Jacopo Rossi.

QUOTE E PRONOSTICO

Analizziamo le quote dell’agenzia SportPesa per capire quale sia il pronostico su Imolese Virtus Verona: vantaggio per la squadra di casa, che ha una quota di 1,87 posta sul segno 1 per la sua vittoria contro il 4,15 che è invece il valore che accompagna il segno 2, da giocare per il successo esterno della Virtus Verona. Con l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, il vostro guadagno con questo bookmaker sarebbe pari a 3,15 volte la cifra che avrete investito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA