DIRETTA/ Vis Pesaro-Feralpi Salò (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: la decide Hadžiosmanović

Diretta Vis Pesaro FeralpiSalò streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita di Serie C per la 15^ giornata girone B

08.12.2018, agg. alle 16:51 - Mauro Mantegazza
Gerardi_si_Rappodi_Feralpisalo_Pordenone_lapresse_2018
Diretta Vis Pesaro Feralpisalò (Foto LaPresse)

VIS PESARO FERALPI SALO’ (1-0) LA DECIDE HADZIOSMANOVIC

Finisce qui la gara tra Vis Pesaro-Feralpi Salò, coi locali che portano a casa il successo vincendo per una rete a zero. Ottima prestazione da parte della truppa biancorossa, la Vis conquista la posta in palio grazie ad un gol di Hadžiosmanovic. Abbiamo assistito ad un match che sembrava orientato a finire in pareggio per quanto offerto sul rettangolo verde dalle due squadre, ma alla fine l’episodio favorevole è capitato ai biancorossi. Si blocca quindi la marcia vincente della Feralpi, che non riesce a trovare la giusta continuità per puntare al primato. La squadra verdeblu non ha giocato male ma torna a casa con le mani vuote. Per quanto riguarda la classifica, Vis Pesaro e Feralpi sono ora al terzo posto a – 4 dalla prima della classe, il Pordenone. Nel prossimo turno la Vis Pesaro giocherà col Fano, mentre la Feralpi affronterà l’Imolese. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

EQUILIBRIO ANCHE NELLA RIPRESA

Abbiamo superato il sessantesimo della gara tra Vis Pesaro e Feralpi Salò e anche in questa ripresa il punteggio è fermo sullo zero a zero. Da segnalare un paio di occasioni da parte dei padroni di casa, che hanno cercato il vantaggio al cinquantesimo e al cinquantacinquesimo. Nella prima chance è Diop a concludere di potenza verso la porta, trovando un’ottima prontezza di risposta da parte di Livieri che gli ha negato la gioia del gol. Nell’occasione successiva Diop ruba palla a trequarti campo, si porta direttamente in zona tiro e conclude di potenza: questa volta è la mira a non essere perfetta e il pallone si spegne oltre la linea di fondo. Buono l’approccio dei padroni di casa a questo secondo tempo. La Feralpi ancora non pervenuta in fase offensiva, per ora si limita a difendere il risultato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

NESSUN GOL

Superato il venticinquesimo tra Vis Pesaro Feralpi Salò, col risultato ancora fermo sullo zero a zero. Primi minuti non particolarmente vibranti dal punto di vista delle emozioni. Al nono Diop si rende protagonista di una lotta confusa all’interno dell’area avversaria, commettendo involontariamente fallo su Livieri. Poco dopo contatto dubbio dentro l’area tra lo stesso Diop e Magnino. Palla lunga per l’attaccante che va giù al contatto con il suo avversario, l’arbitro però lascia correre. I padroni di casa provano ad intensificare la manovra offensiva, costringendo la Feralpi Salò sulla difensiva. Attorno al diciottesimo ennesima azione dubbia dentro l’area ospite: Pastor si inserisce con prepotenza dentro l’area e va già dopo un contatto: tutto regolare per il direttore di gara. Si accendono gli animi… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA

Vis Pesaro Feralpisalò, una delle partite potenzialmente più belle nella giornata del girone B di Serie C, sta finalmente per cominciare: cosa ci può dire il match dal punto di vista delle statistiche? La Vis Pesaro rende meglio in trasferta che in casa: stranamente non riesce ad ingranare con tre pareggi ed una sconfitta. Fuori casa, la squadra di Colucci, seppur con due passi falsi, ha collezionato solo quattro vittorie. 16 goal segnati ed 11 al passivo. La Feralpisalò sta facendo benissimo, e si è proposta concretamente nel discorso legato alla promozione diretta: la squadra bresciana ha vinto tre partite delle ultime sei fuori casa con una buona differenza reti, a +4 e 19 goal segnati. Adesso però è davvero arrivato il momento che a parlare siano le due squadre (ottime, come visto anche in precedenza) impegnate sul campo, a noi non resta che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà nella diretta di Vis Pesaro Feralpisalò, ormai attesa tra pochi istanti! (agg. di Claudio Franceschini)

QUALE RISULTATO NELLE MARCHE?

Vis Pesaro FeralpiSalò, diretta dall’arbitro Stefano Lorenzin della sezione Aia di Castelfranco Veneto, si gioca allo stadio Tonino Benelli di Pesaro. L’appuntamento sarà oggi pomeriggio, sabato 8 dicembre 2018, alle ore 14.30 per la partita che è valida per la quindicesima giornata di Serie C nel girone B. Si annuncia questa Vis Pesaro FeralpiSalò come una partita decisamente intrigante, considerata la posizione di classifica di entrambe le formazioni. La Vis Pesaro di Leonardo Colucci è infatti una eccellente neopromossa che naviga in zona playoff con i suoi 22 punti, frutto finora di sei vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte per la compagine marchigiana, che a questo punto naturalmente può cominciare a pensare a qualcosa di più di una semplice salvezza. D’altro canto, la FeralpiSalò di Domenico Toscano è ancora più in alto: la squadra bresciana è infatti seconda con 25 punti, ad una sola lunghezza dalla capolista Pordenone grazie a sette vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, tra l’altro con un rendimento in netta crescita dopo un avvio balbettante. A Pesaro sarà però una difficile trasferta, ci aspettiamo risposte importanti su entrambe le squadre.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Come sempre le partite di Serie C non sono trasmesse in diretta tv, ma anche per Vis Pesaro FeralpiSalò l’appuntamento è con il portale elevensports.it: tutti gli abbonati potranno dunque seguire la partita in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone. Senza abbonamento, sarà comunque possibile anche acquistare il singolo evento su questo sito.

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO FERALPISALO’

Adesso è giunto il momento di scoprire le probabili formazioni per Vis Pesaro FeralpiSalò. I padroni di casa marchigiani potrebbero scendere in campo con un aggressivo 3-4-3: Tomei in porta, protetto dalla difesa a tre con Gennari, Pastor e Briganti. A centrocampo la coppia mediana composta da Botta e Paoli, con Petrucci esterno destro e Hadžiosmanović a sinistra, infine il tridente d’attacco con Baldé e Buonocunto ali in appoggio alla punta centrale Olcese. La replica della formazione bresciana dovrebbe concretizzarsi in un 3-5-2 con Livieri fra i pali, protetto da una retroguardia a tre composta da Marchi, Dametto e Legati. Nel folto centrocampo a cinque potremmo collocare da destra a sinistra Tantardini, Vita, Scarsella, Ambro e Martin, mentre nel tandem d’attacco della FeralpiSalò ecco Ferretti al fianco dell’Airone Caracciolo.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, uno sguardo al pronostico su Vis Pesaro FeralpiSalò. Le quote fornite dall’agenzia di scommesse sportive Snai ci dicono che il segno 1 per la vittoria della Vis Pesaro è proposto alla quota di 2,35. Si sale poi in caso di pareggio (segno X) a 3,00 ed infine una vittoria esterna della FeralpiSalò (segno 2) ripagherebbe gli scommettitori 3,05 volte la posta in palio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA