Video/ Triestina-Gubbio (2-2): highlights e gol della partita (Serie C, Girone B)

Video Triestina Gubbio (risultato finale 2-2): highlights e gol della partita, match della 15^ giornata del girone B di Serie C.

09.12.2018 - Fabio Belli
Arma_Triestina_gol_lapresse_2017
Diretta Triestina Gubbio (foto LaPresse)

Fuochi d’artificio finali fra Triestina e Gubbio, in una partita alla quale gli alabardati avevano anche approcciato in maniera convincente, ma che a meno di 20’ dalla fine sembrava assolutamente in pugno ai rossoblu. Buon inizio della Triestina che ha una buona occasione con un sinistro di Steffè che esce di poco a lato. Ma è il Gubbio a colpire al momento giusto, al 25’ del primo tempo, quando una punizione di Casiraghi lascia senza parole Boccanera, col portiere che non può intervenire sulla magistrale conclusione del calciatore avversario. Una doccia fredda e una situazione che potrebbe peggiorare per i giuliani alla mezz’ora, quando un tiro-cross di Casoli beffa Boccanera e va ad infrangersi sulla traversa.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI TRIESTINA GUBBIO

VIDEO TRIESTINA GUBBIO

Prova a scuotersi la Triestina, ma la reazione non produce occasioni da gol neanche dopo l’intervallo, con Granoche e Mensah inseriti per cercare di aumentare la pressione offensiva della squadra di casa. Al 27’ però il Gubbio sembra mettere in ghiaccio il match con il gol del raddoppio siglato da Plescia, bravo a sfruttare un traversone di Casoli. Il finale degli alabardati però è veemente: al 36’ Pizzul accorcia le distanze, quindi al 40’ sugli sviluppi di una punizione Lambrughi sfrutta un assist di Granoche e realizza il 2-2. Ci sarebbe anche tempo per il clamoroso sorpasso, con Bariti che sigla il 3-2 ma l’arbitro senala un fallo di mano e annulla la marcatura. La Triestina si accontenta della doppia rimonta e la sfida col Gubbio finisce così sul risultato di parità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA