Video/ Vicenza-Teramo (1-1): highlights e gol della partita (Serie C, Girone B)

Video Vicenza Teramo (risultato finale 1-1): highlights e gol della partita, match della 15^ giornata del girone B di Serie C.

09.12.2018 - Fabio Belli
Diretta Fermana Vicenza, Serie C girone B (Foto LaPresse)

Il Vicenza perde a fil di sirena la possibilità di fare risultato contro il Teramo: bottino pieno sfumato a 3’ dalla fine, in una partita in cui gli abruzzesi hanno comunque dimostrato di meritare almeno il pari. La partita nella sua prima fase non ha regalato grandissime emozioni, i giri delle due squadre sono aumentati in particolare dopo il 20’ del primo tempo, col Teramo in particolare pericoloso con una conclusione di Ventola bloccata comunque con sicurezza dal portiere dei berici, Grandi. Ma a trovare il vantaggio è stato il Vicenza al 33’ del primo tempo, al termine di un’azione propiziata da un malinteso fra Caidi e Proietti. Il pallone arriva a Tronco con Lewandowski che riesce ad opporsi alla prima conclusione dell’avversario, ma l’estremo difensore teramano non può nulla sulla ribattuta che porta in vantaggio il Vicenza.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI VICENZA TERAMO

VIDEO VICENZA TERAMO

I guai aumentano per il Teramo con Ventola che si infortuna e deve lasciare spazio a De Grazia, ma gli abruzzesi non rinunciano comunque a cercare il pareggio con caparbietà, mancandolo all’11’ della ripresa, con Zecca che calcia alle stelle a tu per tu con Grandi. Problemi muscolari nel Vicenza per Mantovani che al 26’ viene sostituito da Bizzotto, nel finale i berici sembrano in grado di gestire ma a 3’ dalla fine Proietti lascia partire una conclusione imprendibile per Grandi, che regala al Teramo un 1-1 tutto sommato meritato, con gli abruzzesi che al 95’ cercano anche il clamoroso sorpasso, sventato da una parata del portiere veneto su una conclusione di De Renzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA