DIRETTA/ Viterbese Gavorrano (risultato finale 2-0) streaming video e tv: decidono Rinaldi e De Sousa

- Michela Colombo

Diretta Viterbese Gavorrano: info streaming video e tv. La formazione gialloblu rimane favorita in casa contro il fanalino di coda del girone A della Serie C.

viterbese_enricorocchi_seriec_lapresse_2017
Diretta Viterbese Teramo, ottavi Coppa Italia Serie C (Foto LaPresse)

DIRETTA VITERBESE GAVORRANO (RISULTATO FINALE 2-0): DECIDONO RINALDI E DE SOUSA

Inizia la ripresa tra Viterbese e Gavorrano. In campo rientrano gli stessi ventidue della prima frazione. Remedi calcia a botta sicura dal limite, un difensore si immola e salva i suoi. De Sousa! Raddoppia la Viterbese! Bel controllo di De Sousa gran girata e palla nell’angolino, bel gol dell’attaccante. Iannarilli salva su un tiro in mischia, il Gavorrano prova a riaprirla. Di Paolantonio spreca una grandissima occasione in area del Viterbo, il calciatore era solo, mancano intanto dieci minuti alla fine. La Viterbese ha abbassato la pressione rischiano più volte di subire il gol. Sono quattro i minuti di recupero. Termina il match, la Viterbese vince grazie alle reti siglate da Rinaldi e De Sousa.(agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA RINALDI!

Inizia il match tra Viterbese e Gavorrano. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Mori liscia il rinvio e Rinaldi, di prima, trova un diagonale lento ma angolato che beffa Falcone sul palo più lontano. Padroni di casa in vantaggio. Destro di Brega dal limite, palla a lato di poco. Contropiede degli ospiti ma De Sousa non si intende con Vandeputte a due passi dalla porta. Rinaldi stende Vitiello al limite dell’area: giallo per il difensore. Tiro di Vitiello che aggira la barriera e termina la sua corsa sull’esterno della rete. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco e la Viterbese continua a restare avanti nel punteggio, partita molto divertente tra le due compagini che giocano a viso aperto. (agg. Umberto Tessier)

IN CAMPO

La Viterbese attende il Gavorrano: fra pochi minuti prenderà il via il match inserito nel programma della 25esima giornata del campionato di Serie C per il girone A, dunque adesso osserviamo qualche statistica per inquadrare la partita. I padroni di casa hanno ottenuto ad oggi 42 punti in 23 gare giocate per un bilancio fatto di ben dodici successi, sei pareggi e cinque sconfitte, con 35 gol fatti e 23 incassati, mentre il Gavorrano ha un rendimento meno nobile con 15 punti conquistati in 22 incontri con appena tre successi, sei pareggi e ben tredici sconfitte, per uno score di 23 gol realizzati e 39 subiti. In casa la Viterbese ha fatto finora bene con 21 punti conquistati in 12 incontri con sei successi, tre pareggi e altrettante sconfitte, mentre il Gavorrano in trasferta ha totalizzato soltanto 4 punti senza mai conoscere la gioia della vittoria, ma solo grazie ad altrettanti pareggi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Segnaliamo che la sfida Viterbese-Gavorrano non sarà trasmessa in diretta tv; come sempre accade per le partite di Serie C, la visione è possibile solo con il servizio che il portale elevensports.it offre in diretta streaming video, dunque su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Per abbonarsi alla piattaforma sarà necessario pagare una quota; il sito è raggiungibile anche attraverso il vecchio indirizzo sportube.tv, e fornisce tutte le partite della stagione di terza divisione, non solo quelle di campionato ma anche quelle di Coppa Italia.

I TESTA A TESTA

Nel programma della 25^ giornata di Serie C spicca la sfida tra Viterbese e Gavorrano, di cui ora andremo a curiosare nello storico che lega questi due club del girone A. Alla vigilia di questo turno del terzo campionato italiano, però di certo rimarremmo molto delusi nel constatare, che se non fosse per la sfida del girone di andata, il bilancio dei testa a testa sarebbe vuoto. Negli anni recenti infatti pare che Viterbese e Gavorrano non si siano mai incontrati direttamente se non nella sesta giornata del campionato di Serie C ancora in corso. Allora al Carlo Zecchini il tabellone del risultato lo scorso primo ottobre arrise alla compagine gialloblu, vincente in trasferta per 3-0: a firmare il trionfo furono per la Viterbese Atanasov, Jefferson e Vandeputte. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Viterbese-Gavorrano, diretta dallarbitro Davide Curti di Milano, è la partita in programma oggi domenica 11 febbraio 2018: fischio dinizio fissato alle ore 18.30 per la 25^ giornata della Serie C. Nuovo scontro da testa-coda per il girone A della terza serie italiana: allo stadio Enrico Rocchi infatti si troveranno di fronte i gialloblu, assisi alla quarta piazza della graduatoria e 42 punti a bilancio e i rossoblu, fanalino di coda con solo 15 punti in saccoccia finora. Un match quindi allesito già annunciato questa sera? Forse, ma va ricordato che entrambe le formazioni approderanno alla 25^ giornata del girone A con due pareggi alle spalle e hanno entrambe voglia di tornare presto alla vittoria. 

LE PROBABILI FORMAZIONI VITERBESE GAVORRANO

Visti i positivi risultati messi alle spalle nelle ultime giornalaie appare assai probabile che il tecnico della Viterbese Stefano Sottil non voglia rinunciare ai titolari che si sono messi in luce nelle ultime giornate del girone A della Serie C. Sarà quindi il 4-4-3 il modulo di riferimento per la probabile formazione gialloblu ove tra i pali vedremo il solito Iannarilli. Di fronte allo specchio ecco poi un solido reparto a 4 con Rinaldi e Sini al centro mentre toccherà al duo De Vito e Peverelli occuparsi delle corsie esterne. Qualche ballottaggio invece lo attendiamo a centrocampo: Cecchino rischia infatti il posto in cabina di regia con Benedetti mentre a destra Cenciarelli rimane in dubbio con Zenuni: confermato invece Balassi a sinistra. Pochi invece i dubbi in attacco per lo stesso Sottil: prima punta De Sousa, con Vandeputte e Calderini a completamento del reparto anche se cerca spazio Ngissah. 

Per quanto riguarda la probabile formazione del Gavorrano è assai probabile che anche il tecnico rossoblu  Favarin confermi gran parte dei soliti titolari: la bella prova messa in campo pochi giorni fa com il Prato ha dato segnali molto incoraggianti. Sarà quindi il 5-3-2 il modulo di riferimento per la squadra oggi ospite, dove Moscati e Breda saranno le due punte ufficiali. Per la mediana quindi Remedi dovrebbe ancora occupare la parte centrale, mentre Vitiello e Damonte faranno da mezzali: ci aspettiamo qualche movimento in più nellampio reparto in difesa. Con Falcone tra i pali, di fronte allo specchio vedremo uno tra Mori e Borghini a fianco ecco Ropolo e Marchietti, con invece il duo Gemignani-Favale atteso sulle corsie più esterne benchè Papini scapiti dalla panchina. 

QUOTE E PRONOSTICO

Fattore campo e piazzamento ovviamente consegnano il favore del pronostco di questo match al Rocchi alla compagine gialloblu: vediamo però che cosa ci dicono le quote fissate alla vigilia dalla snai. Nell1x2 ecco che il successo della Viterbese è stato dato a 1.50, contro il più elevato 5.75 assegnato alla vittoria del Gavorrano: pareggio dato a 3.75. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori