DIRETTA / Goddi vs Szeremeta boxe streaming video e tv: vince il polacco per KO tecnico! (Europeo pesi medi)

- Mauro Mantegazza

Diretta Goddi vs Szeremeta boxe, info streaming video e tv: orario e risultato live del match in programma stasera a Roma per l’Europeo dei pesi medi.

boxe Fury Wilder
(repertorio LaPresse)

Al PalaTiziano è cominciato il match di pugilato tra il nostro Alessandro Goddi e Kamil Szeremeta che si contendono il titolo europeo dei pesi medi lasciato vacante da Emanuele Blandamura che il prossimo 15 aprile darà la caccia al titolo mondiale in Giappone. A dire il vero è già finito visto che il boxeur polacco ha messo KO il sardo nel giro di pochissimi minuti. Szeremeta si aggiudica nettamente il primo round parando tutti i colpi e rispondendo con un paio di montanti destri che sorprendono l’italiano. All’inizio della seconda ripresa Goddi cade addirittura a terra dopo essere stato nuovamente colpito dall’avversario, il secondo atterramento è quello fatale, fa preoccupare seriamente il suo allenatore che getta immediatamente l’asciugamano, Szeremeta vince per KO tecnico e diventa così il nuovo campione della categoria. Per il polacco si tratta della diciassettesima vittoria in carriera, la terza per KO; terza sconfitta per Goddi – la tensione deve avergli giocato qualche brutto scherzo –  che ai microfoni di Fox Sports ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a caldo: “Mi immaginavo una serata completamente diversa, non ero ancora entrato nel match, mi stavo ancora riscaldando, invece il mio avversario era già bello carico e mi ha steso con un paio di colpi incredibili che non mi hanno lasciato scampo. Come ho già detto a mia moglie mi è successo tante volte di vincere per KO tecnico, oggi sono stato io a perdere in malo modo. Nella boxe può capitare di incappare in una serata storta, non è mica la fine del mondo perdere così, domani tornerò a casa e dalla settimana prossima tornerò ad allenarmi come e più di prima per riprendermi la rivincita”. (agg. di Stefano Belli)

SI COMINCIA!

Andiamo dunque adesso a scoprire i record in carriera dei due pugili che si contenderanno il titolo Europeo dei pesi medi. Da una parte del ring ci sarà l’italiano Alessandro Goddi che vanta un bilancio più che positivo, fatto di 33 vittorie, due sconfitte e un pari; attenzione però a quello che sarà il suo rivale, perché Goddi dovrà affrontare questa sera nella capitale l’imbattuto polacco Kamil Szeremeta, che vanta 16 vittorie in altrettanti incontri disputati nella carriera da professionista.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE IL MATCH DI BOXE

Alessandro Goddi vs Kamil Szeremeta sarà visibile questa sera in diretta tv su Fox Sports (canale numero 204 della piattaforma satellitare Sky) con il racconto di Mario Giambuzzi e Alessandro Duran con i contributi di Andrea Paventi a bordo ring e lo studio da Roma condotto da Marco Russo, per una sessione che avrà inizio alle ore 20.30. Tutti gli abbonati Sky che non potessero mettersi davanti a un televisore allora dellincontro potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite lapplicazione Sky Go.

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Ci attende una serata di grande boxe dalle ore 20.30 al Palazzo dello Sport di Roma. Fra i titoli da assegnare ci sarà il vacante campionato dEuropa dei pesi medi tra Alessandro Goddi e Kamil Szeremeta, che designerà dunque il nuovo campione d’Europa nel contesto di una serata che sarà anche allinsegna della solidarietà dal momento che levento clou sarà il Mondiale della Pace che si disputerà tra Emiliano Marsili e il messicano Victor Betancourt. La serata sarà in favore della ‘Scholas Foundation’, no-profit pontificia che opera per la scolarizzazione nel mondo, ma che, con questo evento, desidera aiutare le popolazioni di Italia e Messico colpite negli ultimi anni da terremoti. Una chance importante per il sardo Goddi, qualche mese fa sconfitto da Blandamura, che ci riprova adesso contro un pugile che per la prima volta esce dai confini della Polonia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori