Diretta / Sambenedettese Vicenza (risultato finale 2-1) streaming video e tv: Vicenza ancora sconfitto

- Fabio Belli

Diretta Sambenedettese-Vicenza: info streaming video e tv, probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita di Serie C girone B in programma mercoledì 21 marzo 2018.

Sambenedettese_tifosi_lapresse_2018
Diretta Sambenedettese-Teramo, LaPresse

DIRETTA SAMBENEDETTESE VICENZA (RISULTATO FINALE 2-1): VICENZA ANCORA SCONFITTO

Il Vicenza fatica a proporre azioni pericolose dopo la rete subita. Esposito stoppa in area e passa tra Crescenzi e Tassi. Alla fine il suo tiro viene deviato, grande iniziativa comunque del calciatore. Di Massimo! Raddoppia la Sambenedettese! Di Massimo non ha uno stop facile ma con una spaccata riesce a superare Valentini che in uscita non è riuscito ad evitare il raddoppio. Ferrari! La riapre il Vicenza che accende il finale di partita. Gran cross di De Giorgio per Ferrari, la palla viene deviata ed entra in rete. Cartellino giallo per Bacinovic, forcing finale del Vicenza a caccia del pari. Comi ha una bella palla dal limite ma il suo sinistro si impenna ed esce, ultimo brivido per la Sambenedettese. Vincono i padroni di casa grazie alle reti siglate da Miracoli e Di Massimo. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA MIRACOLI SU RIGORE!

Inizia la ripresa tra Sambenedettese e Vicenza, la prima frazione è terminata a reti bianche. cross di Mattia per la testa di Stanco, che va in torsione, anche qui palla larga. De Giorgio passa sopra la barriera e la palla sfiora il palo, Vicenza ad un passo dal vantaggio. Giraudo mette giù ingenuamente Mattia al limite dell’area e viene ammonito, rigore per la Sambenedettese. Sulla palla va Miracoli che non sbaglia! Spiazzato Valentini e rete del vantaggio per la compagine di casa. Il Vicenza si gioca il tutto per tutto in questo finale di gara. Per Miracoli è la decima rete in stagione, il calciatore era subentrato da pochissimi minuti e ha dimostrato tutta la sua freddezza dal dischetto. (agg. Umberto Tessier)

NON SI SBLOCCA IL MATCH

Inizia il match tra Sambenedettese e Vicenza. Lancio di Crescenzi nel nulla, uscita tranquilla di Perina. Lancio troppo profondo di Milesi per Comi, che non può intervenire. Stanco avvia il contropiede e serve Bellomo, che ha servito a rimorchio Mattia, tiro sbilenco che non inquadra la porta. Valente serve per Stanco, Valentini lo anticipa per una frazione di secondo in uscita. Valente dribbla Comi e prova un sinistro da lontano, palla fuori misura. Ammoniti De Giorgio e Comi, gara comunque corretta. Bacinovic batte velocemente una punizione per Valente che la mette in mezzo. Sulla palla arriva Conson di testa, traiettoria centrale e parata da Valentini. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco con il match che resta sempre sullo zero a zero, le due compagini si stanno affrontando a viso aperto. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Si preannuncia ricca di spettacolo la sfida di Serie C Girone B che vedrà come protagoniste Sanbenedettese e Vicenza: la partita sta per iniziare, dunque diamo un rapido sguardo alle statistiche prima di lasciar parlare il campo. I rossoblu sono in vantaggio rispetto ai biancorossi sia per quanto riguarda i gol segnati (30 a 23), sia per ciò che concerne quelli subiti (20 contro 25). Fino ad oggi, la formazione di casa ha ottenuto 64 ammonizioni e una sola espulsione, mentre quella in trasferta è a quota 53 cartellini gialli e 2 rossi. Il ruolino di marcia della Sambenedettese parla di 4 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte a domicilio e di un buon 7-3-3 fuori casa, mentre il Vicenza vanta rispettivamente record di 4-3-6 e 4-4-4. I marchigiani sembrano leggermente favoriti. (agg. di Claudio Franceschini)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per il match del girone B di Serie C tra Sambenedettese e Vicenza non sarà prevista una diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, ma gli abbonati al portale elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet della partita anche acquistando la visione della sfida come evento singolo.

I TESTA A TESTA

La Sambenedettese, quarta in graduatoria, ospita un Vicenza che, nonostante il fallimento già dichiarato dalla società, sta combattendo a testa alta. I padroni di casa, grazie a tre risultati utili consecutivi, sono riusciti a consolidare la zona play off con la prospettiva di poter puntare alla seconda piazza. Il Vicenza, nelle ultime settimane, ha avuto un netto calo di forma con due sconfitte e un pareggio che hanno frenato la scalata verso il centro classifica. Nella gara di andata, che è anche l’unico precedente recente che le due squadre abbiano giocato, il Vicenza aveva vinto in maniera sorprendente grazie alla doppietta siglata da Comi dopo il vantaggio iniziale della Sambenedettese, firmato da Esposito. (agg. Umberto Tessier)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Sambenedettese Vicenza, partita che viene diretta dal signor Carella di Bari, è in programma mercoledì 21 marzo alle ore 18.30, sarà una sfida relativa alla trentunesima giornata del campionato di Serie C 2017-2018 nel girone B. La Sambenedettese in casa del Fano ha ottenuto il suo nono pareggio stagionale, un risultato che ha messo in luce vizi e virtù della formazione marchigiana, che continua a vantare la miglior difesa del girone B di Serie C, con venti gol siglati, alla pari del Bassano e con due reti incassate in meno rispetto alla capolista Padova. Contro il fanalino di coda della classifica la Samb però si aspettava qualcosa in più e soprattutto sperava di poter puntare a un salto di qualità che in questa stagione tarda decisamente ad arrivare.

Dall’altra parte il Vicenza sta lottando per non farsi risucchiare nei bassifondi della classifica. Ancora una sconfitta, sempre con il punteggio di zero a uno, per i berici in casa contro il Sudtirol venerdì scorso, dopo quelle subite contro Padova e Reggiana. Quella vicentina è stata una stagione piena di ostacoli, per i tanti problemi societari che spesso hanno distratto dalle vicende di campo. Nonostante questo, è nelle ultime tre partite che il Vicenza è rimasto quasi a secco di punti, solamente con un pari negli ultimi tre match. Servirà un acuto a una delle due squadre per continuare a sognare.

PROBABILI FORMAZIONI SAMBENEDETTESE VICENZA

Allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto scenderanno in campo queste probabili formazioni. I padroni di casa della Sambenedettese schiereranno Perina in porta e una difesa a tre con Conson, Patti e Miceli schierati dal primo minuto. Mattia sarà l’esterno laterale di destra e Tomi l’esterno laterale di sinistra, mentre Gelonese e Di Massimo saranno i centrali di centrocampo, vista l’assenza di Marchi, espulso nella trasferta di Fano, per squalifica. Nel tridente offensivo, saranno confermati Esposito, Miracoli e Bellomo. Dall’altra parte, spazio a Valentini a difesa della porta del Vicenza, mentre Crescenzi, Milesi e Malomo saranno i titolari nella difesa a tre.

A centrocampo Romizi e Giorno si muoveranno per vie centrali sulla mediana, con Bianchi che avrà il compito di presidiare la fascia destra e Giraudo che sarà invece l’esterno laterale mancino. In attacco, spazio a un tridente offensivo composto da De Giorgio, Giacomelli e Comi. Tatticamente, le due squadre si affronteranno con moduli speculari e con un atteggiamento piuttosto spregiudicato, visto che la scelta di entrambi gli allenatori ricadrà sul 3-4-3. Nel match d’andata di questo campionato allo stadio Menti, Vicenza capace di imporsi due a uno, ribaltando l’iniziale vantaggio siglato da Esposito per i marchigiani con una doppietta di Comi nel finale. Le due squadre tornano ad affrontarsi a San Benedetto del Tronto in campionato dopo oltre venticinque anni, dallo zero a zero del 1 novembre 1992 nel girone A del campionato di Serie C/1.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote dei bookmaker per le scommesse sulla partita indicano la vittoria della formazione di casa proposta a una quota di 1.75 da Eurobet, mentre Snai propone a 3.35 la quota relativa al pareggio e a una quota di 4.75 l’eventuale successo esterno. Per quanto riguarda i gol realizzati nel corso della partita, Eurobet offre over 2.5 e under 2.5 rispettivamente a una quota di 2.55 e a una quota di 1.45.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori