DIRETTA/ Brescia Entella (risultato finale 0-0) streaming video e tv: Distacco invariato in classifica

Diretta Brescia Entella info streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live del delicato recupero di Serie B al Rigamonti (oggi 3 aprile)

03.04.2018 - Mauro Mantegazza
brescia_rigamonti_lapresse_2017
Diretta Brescia Verona (LaPresse)

DIRETTA BRESCIA ENTELLA (0-0) TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Mario Rigamonti il Brecia viene fermato dall’Entella con un pareggio a reti inviolate per 0 a 0. Nemmeno nell’ultima parte dell’incontro le squadre riescono a spuntarla, con il portiere ospite Iacobucci ad annullare ottimamente sia Embalo che Bisoli all’82’, mentre il loro compagno Crimi è più impreciso all’86’. Il punto conquistato da ciascuna squadra permette di portarsi rispettivamente a quota 38 e 36 punti in classifica, mantenendo il distacco della vigilia.

FASE FINALE DEL MATCH

Quando manca ormai solamente una decina di minuti al novantesimo della sfida tra Brescia e Virtus Entella, il punteggio è sempre di 0 a 0. L’equilibrio fatica a spezzarsi nonostante i diversi tentativi effettuati con Aliji al 64′ tra i liguri, conclusione larga, o con Torregrossa al 72′ e Tonali all’80’, entrambe le soluzioni parate dal portiere avversario. Ammonito De Luca sempre nell’Entella.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Brescia ed Entella è ancora di 0 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da entrambe le parti, sono sempre i biancocelesti a spingere con maggior insistenza rispetto alle rondinelle sebbene quasi tutti gli interpreti in campo si rendano protagonisti di diversi errori.

FINE PRIMO TEMPO

Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Brescia e Virtus Entella sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0. Nemmeno nel finale di frazione le squadre riescono a sbloccare la situazione sebbene Torregrossa ci vada vicino al 42′ con una conclusione larga di poco. Ammonito solamente Gatto tra gli ospiti fino a questo momento.

SCOCCA LA MEZZ’ORA

Giunti alla mezz’ora del primo tempo, il punteggio tra Brescia ed Entella è di 0 a 0. Tra le due compagini continua a regnare grande equilibrio e le azioni realmente pericolose scarseggiano, con i liguri a crescere conquistando campo ma senza che nessuna riesca a trovare lo spunto decisivo per portarsi in vantaggio.

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Brescia e Virtus Entella è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. In queste fasi iniziali dell’incontro entrambe le squadre mantengono un ritmo molto alto, con gli ospiti a cercare di colpire subito tramite il colpo di testa largo di Troiano al 2′ ed i padroni di casa a schiacciare gli avversari immediatamente

FORMAZIONI UFFICIALI

Brescia-Entella sta per avere inizio e a minuti le formazioni ufficiali di questo recupero della Serie B faranno il loro ingresso in campo. Considerando gli 11 attesi al Rigamonti vediamo bene che per fronteggiare la Leonessa Brescia, ancora una volta il tecnico Aglietti si affiderà alla presenza di La Mantia nelle due punte dattacco. Il bomber ligure ex Pro Vercelli, arrivato in prestito nellagosto scorso è finora il capocannoniere della compagine ligure, avendo firmato finora 11 reti in ben 30 presenze in campo per la Serie B con ben 2185 minuti giocati nel gambe (in media 72 a incontro). Di certo la punta di Marino è una garanzia, benchè in stagione non siano stati pochi i periodi di digiuno di gol. La Mantia però ha fatto presto sorridere i tifosi:  risalgono appena allo scorso 17 marzo gli ultimi gol segnati e quindi alla 31^ giornata di Serie B. Loccasione fu quindi la partita tra Entella e Parma, vinta proprio dai liguri grazie alla sua doppietta. Diamo allora la parola al campo, si gioca! BRESCIA: Minelli; Somma Torregrossa, Caracciolo, Coppolaro, Ndoj, Bisoli, Spalek, Longhi, Tonali, Gastaldello. A disposizione: Pelagotti, Embalo, Curcio Okwonkwo, Lancini, Dall’Oglio, Furlan, Meccariello. Allenatore: Roberto Boscaglia. ENTELLA: Iacobucci, De Santis, Aliji, Ceccarelli, Troiano, Benedetti, Gatto, Ardizzone, La Mantia, Acampora, Aramu. A disposizione: Paroni, Belli, De Luca, Icardi, Eramo, Llillaku, Di Paola, Crimi, Petrovic, Currarino, Nikic, Brivio. Allenatore: Alfredo Aglietti. (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Brescia Entella sarà visibile in diretta tv esclusivamente sui canali della televisione satellitare, come daltronde tutto il campionato di Serie B che anche questanno è una esclusiva di Sky. Lappuntamento per questo recupero è dunque su Sky Calcio 7, considerata la contemporaneità con recuperi di Serie A, inoltre per gli abbonati sarà possibile seguire la partita dello stadio Rigamonti anche in diretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone lapplicazione Sky Go, che non comporta costi aggiuntivi.

I TESTA A TESTA

Sfida salvezza al Rigamonti tra Brescia e Virtus Entella con la compagine di casa che deve assolutamente vincere per non allontanarsi dalla zona salvezza. Dando uno sguardo agli ultimi sette precedenti assoluti tra le due compagini scopriamo che il Brescia ha vinto tre volte con due vittorie della Virtus Entella e due pari. La gara di andata ha visto la Virtus Entella vincere per tre reti a zero grazie a De Luca, Brivio e La Mantia. Nel 2014 una rete di Di Cesare regalò l’ultimo trionfo del Brescia in casa della Virtus Entella. Sfida che si preannuncia estremamente equilibrata con la Virtus Entella che parte leggermente favorita. (agg. Umberto Tessier)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Brescia Entella sarà diretta dallarbitro Marini; la partita è un recupero di Serie B che si gioca oggi, martedì 3 aprile, alle ore 18.00 allo stadio Mario Rigamonti, dove i padroni di casa del Brescia allenato da Roberto Boscaglia ospiteranno la Virtus Entella di Alfredo Aglietti per un delicatissimo scontro diretto in zona salvezza che potrà dire molto nella lotta per non retrocedere, possibilmente evitando anche i playout. Il Brescia grazie alla vittoria contro il Pescara si è portato a 37 punti e oggi sarebbe salvo, senza se e senza ma: il margine di vantaggio delle Rondinelle sulla zona calda tuttavia è talmente risicato che per il momento la cosa migliore è non fare calcoli e cercare piuttosto di fare quanti più punti possibile, soprattutto in casa propria e contro una diretta avversaria.

Per lEntella i punti sono 35: la differenza è piccola, ma al termine della stagione potrebbe essere pesantissima. Tutto naturalmente è ancora possibile e tornare da Brescia con un colpaccio potrebbe dare la svolta alla stagione della squadra di Chiavari, che daltronde rischia però una pesante battuta darresto in caso di sconfitta. Siamo daltronde ad aprile e la retorica delle partite che sono tutte finali comincia ad avere un senso: la posta in palio è altissima, dopo la sconfitta casalinga di giovedì scorso lEntella deve alzare la testa.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA ENTELLA

Diamo adesso uno sguardo alle probabili formazioni di Brescia Entella. Di base per le Rondinelle lombarde si può pensare al 4-4-2 con Minelli in porta, Longhi, Somma, Gastaldello e Coppolaro a comporre la retroguardia, Martinelli, Ndoj, Bisoli e Tonali in mediana ed infine la bella coppia dattacco formata da Torregrossa e dalleterno Airone Caracciolo, che continua ad essere una garanzia per il Brescia. I liguri di mister Aglietti dovrebbero invece replicare con il 3-5-2: il portiere è Iacobucci; retroguardia a tre con Cremonesi, Ceccarelli e Benedetti; a centrocampo da destra a sinistra ecco Gatto, Crimi, Acampora, Ardizzone ed infine De Santis; De Luca e La Mantia dovrebbero invece formare il reparto dattacco.

QUOTE E PRONOSTICO

Pronostico favorevole ai padroni di casa per questa partita fra Brescia ed Entella, almeno secondo le quote che ci vengono proposte in merito dallagenzia di scommesse sportive Snai, anche considerato il fattore campo: il segno 1 che indica naturalmente una vittoria casalinga del Brescia pagherebbe 2,10 volte la posta in palio, mentre la quota si alza per la vittoria esterna della Virtus Entella, il segno 2 che raggiunge la quota di 3,75 ed è lesito meno probabile di questa partita. In una posizione intermedia invece il pareggio: il segno X è proposto a 3,10.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori