Video/ Cesena Cremonese (1-0): highlights e gol della partita (Serie B 42^ giornata)

Video Cesena Cremonese (1-0): highlights e gol della partita di Serie B valida per la 42^ giornata. Le immagini salienti della partita al Manuzzi (venerdì 18 maggio)

19.05.2018 - Jacopo D'Antuono
pallone_seriea_lapresse_2017
LaPresse

Il Cesena mette le mani sulla salvezza con la vittoria ottenuta in casa contro la Cremonese. I bianconeri chiudono il campionato a quota cinquanta punti contro un avversario non troppo motivato. Gli uomini di Castori partono forte e si divorano il gol dopo un minuto con Jallow. Il Cesena insiste e colpisce un legno all’ottavo con Fedele, che mette i brividi a Ravaglia. La Cremonese resta a galla, ma i romagnoli insistono e sfiorano il palo con una conclusione a giro di Jallow. Ad inizio secondo tempo si fanno finalmente vivi anche i grigiorossi con un tentativo di Scamacca dal limite: Fulignati è attento e para. Al sessantaquattresimo è Laribi a cercare la soluzione col mancino, il suo tiro però è impreciso. Passano pochi minuti e i tifosi del Cesena esplodono di gioia sul colpo di testa di Kupisz, che mette dentro con la complicità di Ravaglia e Renzetti. Finisce 1-0.

IL TABELLINO

Cesena-Cremonese 1-0 Cesena (4-3-3): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Perticone; Fedele, Schiavone, Laribi; Kupisz (dal 30′ st Vita), Jallow (dal 5′ st Cacia), Dalmonte (dal 1′ st Di Noia). A disposizione: Agliardi, Melgrati, Cascione, Eguelfi, Fazzi, Chiricò, Moncini, Esposito, Ndiaye, Vita. Allenatore: F. Castori Cremonese (4-3-3): Ravaglia; Cinelli, Claiton, Garcia Tena, Renzetti; Sbrissa (dal 32′ st Macek), Arini, Croce; Piccolo (dal 38′ st Scappini), Scamacca (dal 15′ st Brighenti), Perrulli. A disposizione: DAvino, Ujkani, Forni, Camara, Gomez, Massari, Gallina. Allenatore: Mandorlini Arbitro: Antonio Giua di Olbia. Assistenti: Pagnotta di Nocera Inferiore e Cipressa di Lecce. Quarto uomo: Ricci di Firenze. Reti: al 23′ st Renzetti (autogol, C) Ammonizioni: Schiavone (C).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori