Diretta / Juve Stabia Reggiana (risultato finale 0-0) streaming video e tv: pari a reti inviolate

Diretta Juve Stabia Reggiana info streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live, si gioca il 1^ turno nazionale playoff Serie C (oggi 20 maggio)

20.05.2018 - Mauro Mantegazza
juve_stabia_gruppo_lapresse_2017
Juve Stabia in trasferta a Reggio Calabria (foto LaPresse)

DIRETTA JUVE STABIA REGGIANA (RISULTATO FINALE 0-0): PARI A RETI INVIOLATE

La gara Juve Stabia Reggiana è terminata col risultato di 0-0 nonostante le emozioni non siano mancate. Una gara che ora aspetta di vedere come andrà l’andata a campi invertiti visto che questa era l’andata degli ottavi di finale dei playoff. La migliore occasione della ripresa ce l’ha avuta tra i piedi Riverola che dopo un bel dribbling è stato bravo in area di rigore a calciare, trovando però la difesa avversaria reattiva e pronta ad allegerire la conclusione verso Branduani che è stato bravo a dire di no. Non è stata una ripresa con grandi emozioni, ma di sicuro le due squadre hanno dato tutto almeno dal punto di vista fisico senza riuscire a trovare praticamente mai la conclusione verso la porta. La gara di ritorno ci dirà chi andrà ancora avanti in questa corsa nei playoff. (agg. di Matteo Fantozzi)

INIZIA LA RIPRESA

appena iniziata la ripresa della gara Juve Stabia Reggiana ancora ferma sul risultato di 0-0. I due allenatori hanno deciso di non effettuare delle sostituzioni, tornando in campo con gli stessi ventidue effettivi che avevano abbandonato il rettangolo verde di gioco alla fine della prima frazione di gioco. Sicuramente servirà grande determinazione per le due compagni alla ricerca di un risultato che potrebbe essere molto importante. Entrambe le compagini hanno dei giocatori in grado di cambiare la partita con una giocata. Sarà importante però cercare di tenere alta l’attenzione per portare il risultato a casa. Il pubblico intanto si augura di assistere a una gara che possa dare più emozioni, rispetto a un primo tempo che è stato nettamente al di sotto delle aspettative. Ci aspettano quindi quarantacinque minuti in cui può accadere davvero di tutto. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANCORA RETI INVIOLATE 

Superata la mezzora di gioco la gara Juve Stabia Reggiana è ancora bloccata sul risultato di 0-0. Fino a questo momento non ci sono state grandissime emozioni e le reti sono rimaste ancora inviolate. L’occasione migliore ce l’ha avuta sui piedi Crialese al minuto numero tredici, la sua conclusione però è terminata fuori senza infastidire minimamente il portiere avversario. Al minuto 28 ci ha provato invece Strefezza che ha calciato da sinistro trovando la deviazione in calcio d’angolo della difesa. Ecco le formazioni ufficiali: Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Nava, Redolfi, Allievi, Crialese; Vicente, Viola, Mastalli; Melara, Strefezza, Paponi. Allenatore: Ciro Ferrara, Fabio Caserta. A disposizione: Bacci, Dentice, Marzorati, Simeri, Matute, Canotto, Bachini, Berardi, Franchini, Calò, DAuria, Sorrentino. Reggiana (3-5-2): Facchin; Manfrin, Bastrini, Rozzio; Ghiringhelli, Vignali, Genevier, Bobb, Riverola; Cesarini, Cianci. Allenatore: Eberini. A disposizione: Viola, Bovo, Altinier, Palmiero, Rosso, Rocco, Lombardo, Napoli, Carlini, Cattaneo, Narduzzo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Juve Stabia Reggiana sta per cominciare e sulla carta potrebbe essere la sfida più affascinante di questo primo turno nazionale dei playoff di Serie C, in quanto mette di fronte due squadre che sono arrivate entrambe quarte nei rispettivi gironi. Juve Stabia e Reggiana si sono anzi contese il ruolo di ultima testa di serie, oltre alle tre terze classificate e alla vincitrice della Coppa Italia, che spettava appunto alla migliore squadra nella stagione regolare fra quelle qualificate dai turni precedenti. Per dirimere la questione è servito il coefficiente punti, dal momento che nel girone C sono state giocate due partite in più rispetto al girone B: ecco perché è testa di serie la Reggiana, pur avendo fatto due punti in meno rispetto alla Juve Stabia, dal momento che il sorteggio si è poi divertite ad associarle nello stesso match. Questo darà alla Reggiana la possibilità di qualificarsi anche con due pareggi: sarà un elemento decisivo? Parola al campo, Juve Stabia Reggiana sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La sfida Juve Stabia Reggiana non sarà trasmessa in diretta tv, ma come per tutte le partite della stagione di Serie C i tifosi e gli appassionati potranno rivolgersi alla diretta streaming video via internet si potrà seguire con un abbonamento al sito elevensports.it (che ha preso il posto di Sportube), oppure acquistando la visione del match come evento singolo.

L’ARBITRO

Juve Stabia Reggiana sarà diretta dallarbitro Federico Dionisi: vi avevamo già segnalato la designazione del fischietto che fa parte della sezione Aia de LAquila, adesso aggiungiamo che per la partita dandata del primo turno nazionale dei playoff di Serie C ci saranno allo stadio Menti di Castellammare anche i guardalinee Salvatore Marco Dibenedetto e Gaetano Massara, mentre il quarto uomo sarà Cristian Cudini. Tornando allarbitro Dionisi, diamo uno sguardo alle sue statistiche stagionali in Serie C: fra i tre giorni e i playoff ha già diretto ben 17 partite, nelle quali ha assommato 63 cartellini gialli e quattro espulsioni, equamente divise fra somme di ammonizioni e rossi diretti. Sono stati invece tre i calci di rigore assegnati. Per la Reggiana sarà il primo incrocio stagionale con Dionisi, che invece ha già arbitrato la Juve Stabia il 3 marzo scorso, in occasione della vittoria per 3-0 delle Vespe sulla Sicula Leonzio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Juve Stabia Reggiana, diretta dallarbitro Federico Dionisi della sezione Aia de LAquila, si gioca alle ore 20.30 di questa sera, domenica 20 maggio. La partita sarà valida per landata del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C 2017-2018 e ricordiamo subito che rispetto ai due turni precedenti – interni ai singoli gironi – cambierà la formula: infatti si giocheranno due partite, andata e ritorno, dunque i verdetti saranno definiti solamente mercoledì sera, al termine del secondo match che sarà disputato a Reggio Emilia. Non cambia però il regolamento: al termine dei 180 minuti in caso di parità di punti e di gol nelle due partite, passerà il turno la squadra meglio piazzata in stagione regolare, che è quella che giocherà in casa il ritorno. La Reggiana ha conquistato lo status di testa di serie perché migliore classificata in campionato fra le sei ammesse dalla prima fase dei playoff grazie al coefficiente punti che lha messa davanti proprio alla Juve Stabia, con cui poi è stata sorteggiata. La Reggiana ha già eliminato il Bassano, le Vespe hanno avuto la meglio sulla Virtus Francavilla.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA REGGIANA

Andiamo ora a vedere come dovrebbero essere le probabili formazioni di Juve Stabia Reggiana. Per i padroni di casa allenati da Ciro Ferrara disegniamo il 4-3-3 con Branduani in porta; Nava terzino destro, Redolfi e Allievi difensori centrali e Crialese a sinistra davanti a lui; a centrocampo Viola sarà il perno, affiancato dalle mezzali Mastalli e Vicente; infine il tridente offensivo con gli esterni Melara e Canotto ai fianchi di Simeri. Anche la Reggiana di Sergio Eberini dovrebbe prevedere il 4-3-3 con Ghiringhelli terzino destro, Crocchianti e Rozzio difensori centrali e Panizzi a sinistra davanti al portiere Facchin; in mediana Genevier sarà il perno centrale affiancato dalle mezzali Bovo e Carlini. Infine il tridente dattacco, dove prevediamo titolari gli esterni Cattaneo e Cesarini ai fianchi della prima punta Altinier.

PRONOSTICO E QUOTE

Il fattore campo fa pendere il pronostico dalla parte della Juve Stabia, almeno per quanto riguarda lesito della partita dandata, tra laltro con differenze più nette rispetto ad altre sfide di questo turno: questo è quanto ipotizza lagenzia di scommesse sportive Snai, che propone a 2,20 il segno 1 che indica naturalmente una vittoria della Juve Stabia; si sale per un colpaccio della Reggiana, dal momento che il segno 2 pagherebbe 3,35 volte la posta in palio; a un livello intermedio si colloca infine il pareggio, dal momento che il segno X è quotato a 3,15.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori