Scherzo Iene a Mattia Perin/ La moglie lo tradisce con il nero di Whatsapp e Bertolacci lo provoca

- Silvana Palazzo

Mattia Perin tradito dalla moglie con il nero di WhatsApp: il portiere del Genoa è vittima del nuovo scherzo de Le Iene, con la complicità di Andrea Bertolacci.

perin_scherzo_iene Perin tradito dalla moglie: scherzo Iene

Davvero “cattivo” lo scherzo che ha architettato Sebastian Gazzarrini per Le Iene ai danni di Mattia Perin. Il portiere del Genoa scopre che la moglie Giorgia, quando lui non è a casa, accoglie un aitante giovane, il “nero di WhatsApp”. Il capocantiere approfitta dell’occasione per evidenziare il fatto che la loro figlioletta, nata da due mesi appena, non è di colore. Evidente lo stato di agitazione del calciatore, che si dispiace per sua figlia e si dispera per il fatto che l’ha messa al mondo con quella che ritiene la persona sbagliata. Per fortuna Le Iene hanno svelato che si trattava di uno scherzo prima che la situazione degenerasse. Bravo come complice si è rivelato Andrea Bertolacci, che rincarava la dose: «Devi fare la “sponda” per vedere la bambina? Te la prendi tu se fai vedere quelle immagini», gli dice il centrocampista del Genoa alimentando ulteriormente il nervosismo dell’amico. (agg. di Silvana Palazzo)

“LE CORNA SONO COME LE SCARPE”

Le Iene hanno organizzato uno scherzo davvero crudele per il portiere del Genoa Mattio Perin, colpito nel segno nei suoi affetti più cari. Il calciatore, infatti, si è accorto che un muratore impegnato nei lavori di ristrutturazione di casa sua lo stava filmando senza il suo consenso e non ci ha messo molto a scoprire un’altra triste realtà, direttamente dal suo cellulare ovvero il tradimento della moglie. Dopo i primi momenti di palese sconforto, Perin si è affidato ad un detto popolare, cercando di trovare una giustificazione a quanto accaduto: “Mio nonno sai come diceva? Le corna so come le scarpe, tutti ne abbiamo almeno un paio”. Ma non basta questo detto per riportarlo alla ragione motivo per cui, al ritorno a casa della moglie, Le Iene sono costrette a rivelare lo scherzo, evitando quindi un duro confronto tra la coppia. L’arrivo di Cizco questa volta è davvero provvidenziale… [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL MURATORE SVELA IL TRADIMENTO

Per lo scherzo di oggi Le Iene hanno giocato con i sentimenti di Mattia Perin: il programma di Italia 1 ha messo alla prova il portiere del Genoa facendogli credere che la moglie lo aveva tradito con il “nero di whatsapp”. Lui, l’estremo difensore più cercato d’Italia, vedrà svanire in pochi minuti il suo sereno quadretto familiare, prima di scoprire che fosse uno scherzo. Lo scherzo è stato realizzato con la complicità del centrocampista Andrea Bertolacci, con il quale tra l’altro si è soffermato durante la merenda a parlare della scelta del tronista Niccolò Brigante di Uomini e Donne, oltre che di calciomercato. «Io pensavo che sceglieva l’altra», dice al compagno di squadra. Quando si siedono sul divano si accorgono però di essere ripresi da uno dei muratori che sta effettuando i lavori di ristrutturazione della sua villa. A partire subito in quarta è Bertolacci. «Oh ma che c…o fa questo, oh!», dice il centrocampista. E questo particolare segna l’inizio vero e proprio dello scherzo…

PERIN, SCHERZO IENE: TRADITO DALLA MOGLIE CON IL NERO DI WHATSAPP

«Fammi vedere che stai riprendendo», urla Perin al muratore. «Ho una figlia di due mesi e ci riprendi? Non ti faccio andare via», continua il portiere che vuole vedere le registrazioni del muratore. Ed è così che scopre che la moglie lo tradisce. Perin sospetta che sia complice di una banda di ladri, ma il problema è un altro: sua moglie ha un altro uomo. «Ho notato dei movimenti strani in casa e siccome sono un tuo ammiratore ho provato a raccogliere delle immagini per capire cosa stava succedendo». Quando il portiere scopre il tradimento reagisce malissimo: «Mandami i video. Prende i vini miei questo… Giorgia che mi ha fatto! Dentro casa mia… Mo spacco qualcosa. È meglio che l’ho scoperto. Famme sta zitto che nel razzismo non ci voglio entrare…». E prosegue: «Non ho u c…o da invidiare ai neri». Quando arriva la moglie la situazione rischia di degenerare: «Divorziamo e ci mettiamo d’accordo per la bambina. Ora devo fare le sponde a giocare per stare con lei…». Intervengono allora Le Iene che svelano lo scherzo. Clicca qui per vedere il video dello scherzo de Le Iene.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie