Roma, Cristante è vicino/ 25 milioni di euro più 5 di bonus: affare in dirittura darrivo

- Davide Giancristofaro Alberti

Roma, Cristante è vicino, 25 milioni di euro più 5 di bonus: affare in dirittura darrivo per la squadra giallorossa, ad un passo dal primo grande colpo del prossimo calciomercato

Khedira_Toloi_Cristante_Juventus_Atalanta_lapresse_2018
Bryan Cristante ad un passo dalla Roma - LaPresse

La Roma potrebbe a breve assicurarsi uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano. Stiamo parlando precisamente di Bryan Cristante, centrocampista dellAtalanta nel giro della nazionale italiana. Loperazione non è ancora conclusa, ma si è incanalata sui giusti binari, e se tutto dovesse andare come previsto, la fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Come sottolineato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, ad inizio settimana ci sono stati due incontri importanti: il primo, lunedì, fra il direttore sportivo della Roma, Monchi, e Giuseppe Riso, lagente del calciatore nerazzurro. Il secondo vis-a-vis si è invece consumato martedì, con le due società che hanno colloquiato direttamente in Lega Serie A.

GONALONS IN USCITA E POI?

Unoperazione che dovrebbe prevedere un esborso da parte della Roma di 25 milioni di euro con laggiunta di 5 di bonus. Ovviamente il condizionale è dobbligo, visto il precedente Kessie della scorsa stagione, ma la Roma è attualmente la squadra con maggiori chance di assicurarsi il 23enne di scuola Milan. Se tutto andrà come previsto, Cristante potrebbe divenire a breve il primo grande colpo della Roma formato 2018-2019, un giocatore che andrà a rimpolpare il reparto di mezzo, che dovrebbe nel contempo prevedere luscita di Maxime Gonalons, tuttaltro che convincente in questa prima stagione a Trigoria. Attenzione anche a Strootman e Pellegrini, altri due giallorossi molto chiacchierati in ottica calciomercato estivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori