Video/ Lazio Atalanta (1-1): highlights e gol della partita (Serie A 36^ giornata)

- Fabio Belli

Video Lazio Atalanta (1-1): highlights e gol della partita di Serie A per la 36^ giornata. Allo stadio Olimpico finisce pari: al gol della Dea di Musa Barrow risponde Felipe Caicedo

simone_inzaghi_devrij_lazio_lapresse_2017
Video Lazio Cluj (Foto LaPresse)

La Lazio si aggrappa alle parate di Strakosha per le sue speranze Champions League: allo stadio Olimpico finisce 1-1 nella grande sfida della 36^ giornata di Serie A. LAtalanta si conferma squadra in crescendo e pronta a vivere una volata per lEuropa League esaltante. Partenza sprint degli orobici, subito imbucata centrale per la Lazio con De Roon che pesca Barrow, lasciato libero dai centrali laziali. Il gol è sin troppo facile, ed i nerazzurri al 9 sfiorano il bis: Cristante fa il bello e il cattivo tempo e serve Gomez, conclusione di prima intenzione e palo a portiere battuto. Ancora Barrow spreca un buon contropiede, ma al 24 Milinkovic-Savic pesca Luis Alberto, grande aggancio dello spagnolo in area e servizio per Caicedo che deve solo spingere la palla in rete. Lecuadoregno manca di testa, con un gran movimento, il gol del sorpasso. poi brutta tegola per Simone Inzaghi: stiramento per Luis Alberto, entra Felipe Anderson.

IL SECONDO TEMPO

Nella ripresa la Lazio parte con una conclusione di De Vrij da fuori area che sfiora la traversa, poi è solo Atalanta. Strepitosa parata di Strakosha su Freuler, praticamente un rigore in movimento, e su Ilicic, che aveva piazzato il pallone sul secondo palo. Su Gosens è invece provvidenziale Bastos, che aveva rilevato Luiz Felipe. LAtalanta martella e la Lazio, con Caicedo out e Milinkovic-Savic falso nueve, non riesce più a ripartire. Nel finale è Gomez ad avere la palla match, ma Strakosha si supera ancora, poi De Vrij salva sulla linea su Hateboer. 1-1 e la corsa per lEuropa continua per entrambe le squadre, anche se per la Lazio ora ci sarà da soffrire col vantaggio sullInter dimezzato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori