Claudio Lotito compleanno amaro / Il Presidente della Lazio tuona: “Meritavamo un’altra classifica”

- La Redazione

Claudio Lotito compleanno amaro, il Presidente della Lazio compie 61 anni e tuona: "Meritavamo di avere un'altra classifica". I biancocelesti lottano per il terzo posto con l'Inter.

lega serie a La Presse

stata una stagione molto emozionante per la Lazio che la apriva con la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus per poi concluderla lottando per un posto in Champions League e con un amaro quarto di finale in Europa League. Il Presidente dei biancocelesti Claudio Lotito decide il giorno del suo 61mo compleanno per tornare a parlare proprio dell’annata del suo club troppo spesso penalizzato da errori arbitrali e in aperta polemica con lo strumento del Var. Alla radio ufficiale ha sottolineato: “Dobbiamo puntare sempre al meglio senza creare false aspirazioni. Chi ha seguito il campionato ha visto che la Lazio avrebbe meritato un ruolo diverso in classifica, noi però non siamo abituati a piangerci addosso. Dobbiamo reagire e combattere per raggiungere gli obiettivi che ci siamo meritati sul campo. Questa è la linea che adotta la società, ma anche tutti i nostri tifosi. Ringrazio quelli che allo stadio sono presenti in maniera composta e rispettosi delle regole“.

LE POLEMICHE MAI SOPITE COL PUBBLICO BIANCOCELESTE

Claudio Lotito è un personaggio particolare, qualcuno direbbe che lo si ama o lo si odia. Fatto sta che il pubblico biancoceleste fin troppo spesso si è diviso con lui tra chi lo ha osannato per aver salvato la Lazio dal fallimento e chi invece gli rimprovera la mancata volontà di crescere. Il Presidente della squadra capitolina però non ha mai fatto in modo di seguire la corrente di pensiero di chi gli criticava qualcosa, ma ha tirato dritto per la sua strada portando di fatto gli unici trofei dell’ultimo decennio nella capitale. Nessuno Scudetto vinto, ma diversi successi tra Coppa Italia e Supercoppa Italiana con quel 28 maggio 2013 stampato ancora nelle menti per aver superato nella finale della coppa nazionale i rivali cittadini della Roma. Un uomo Claudio Lotito mai pronto a scendere a compromessi, ma sempre pronto a dimostrare di essere coerente con le sue parole e le sue scelte.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie