Renato Sanches al Milan/ Calciomercato, Mendes spinge il giocatore verso i rossoneri

- Mauro Mantegazza

Renato Sanches al Milan: calciomercato, Mendes spinge il giocatore verso i rossoneri. I contatti del procuratore con la società facilitano questa ipotesi

RenatoSanches_Bayern_lapresse_2017
Renato Sanches (LaPresse)

Se nelle trattative per portare al Milan un nuovo socio di livello per il presidente Li Yonghong ha un posto di primo piano Jorge Mendes, è facile immaginare che anche le trattative di calciomercato dei rossoneri potrebbero regalarci numerosi intrecci con il celebre e potente procuratore portoghese, che potrebbe portare al Milan diversi calciatori della sua ‘scuderia’: secondo quanto si legge oggi sulle pagine di Tuttosport, un nome caldo potrebbe essere quello di Renato Sanches, che daltronde già in passato era stato seguito dai rossoneri. Tra gli altri nomi papabili spicca sempre quello di Radamel Falcao, che potrebbe prendere il posto di André Silva. Jorge Mendes, però, potrebbe portare in rossonero anche El Ghazi, già in passato accostato ai rossoneri. Infine, il noto procuratore potrebbe fare da intermediario nella possibile operazione Bacca-Valencia. Il nome più fattibile, almeno in tempi abbastanza brevi, dovrebbe però essere quello di Renato Sanches.

MENDES SPINGE SANCHES AL MILAN?

Per Sanches nelle scorse settimane si era parlato anche del Napoli, dal momento che fu Ancelotti a portare il giocatore portoghese al Bayern Monaco, dove a dire il vero Renato Sanches non ha avuto unesperienza molto felice, tanto che dopo una sola stagione i tedeschi lo hanno ceduto in prestito allo Swansea nella scorsa estate. Anche in Galles però il centrocampista portoghese ha fatto fatica e così, colui che solo due estati fa sembrava un fenomeno avendo contribuito da protagonista alla vittoria dellEuropeo 2016 del Portogallo a soli 19 anni, adesso è un talento da recuperare. Missione che potrebbe stuzzicare Ancelotti, ma che potrebbe riuscire più facilmente al Milan, visto che trovare posto nel centrocampo partenopeo sembra più complicato mentre il Milan potrebbe dargli maggiori possibilità di mettersi in luce. Di certo Jorge Mendes ha tutto linteresse a rilanciare il suo assistito, dunque per i rossoneri questo sarà un nome decisamente caldo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori