Giochi del Mediterraneo 2018/ Streaming video e diretta tv, programma e gare 6^ giornata (oggi 27 giugno)

Diretta Giochi del Mediterraneo 2018: streaming video e tv, info e programma delle gare attese oggi 27 giugno, sesta giornata della competizione.

27.06.2018 - Michela Colombo
atletica_generica_lapresse_2017
Diretta Diamond League 2018 Oslo (LaPresse)

Ci avvinciamo a grandi passi alla gloriosa conclusione di questa emozionate edizione dei Giochi del Mediterraneo: oggi mercoledi 27 giugno però si torna sotto ai riflettori per assegnare medaglie pesantissime e non solo per il medagliere, sempre più ricco per la nostra delegazione azzurra. Fittissimo il programma di questa sesta giornata di competizioni dove l’Italia spera ovviamente di fare una nuova scorpacciata di podi e medaglie, seguendo una fedele tradizione in questa storica manifestazione, nata sulla falsa riga dei Giochi Olimpici. Dando subito un occhio al calendario fissato per la giornata di oggi scorgiamo ben 15 discipline protagoniste con ben 20 titoli su cui puntare.

INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE I GIOCHI DEL MEDITERRANEO

Va segnalato che questi Giochi del Mediterraneo 2018 non saranno visibili in Italia in diretta tv e non vi possiamo indicare dunque neanche una diretta streaming video, sicuramente sarà il Coni il punto di riferimento per avere tutte le informazioni sugli azzurri in gara e i loro risultati, mentre a livello generale il sito Internet della manifestazione è www.tarragona2018.cat

IL PROGRAMMA

Tante le gare quindi messe oggi in programma: partendo dalla discipline di squadre ecco infatti il torneo di baseball 3×3, entrato ormai nel vivissimo, assieme alla pallamano, dove è atteso l’incontro femminile tra Italia e Spagna. Attenzione poi al volley con la sfida maschile tra Italia e Croazia , e la pallanuoto che invece vedrà le azzurre in piscina contro la Francia e gli azzurri attesi contro la Grecia, sempre nella fase preliminare. Per quanto riguarda le gare che oggi concederanno medaglie occhi puntati sull’atletica leggera con le prove femminili del lancio del martello, salto in lungo e la 3000 m siepi e 5000 m maschile. Medaglie sono attese poi anche nel ciclismo, nell’equitazione (prova combinata) nel judo (5 categoria sotto i riflettori oggi), nella lotta e nel sollevamento pesi. Non meno entusiasmanti le altre gare messe in programma e che vedranno protagoniste il tennis, il tennis tavolo, il golf e la vela.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori