Giochi del Mediterraneo 2018/ Streaming video e diretta tv, programma e gare 7^ giornata (oggi 28 giugno)

- Michela Colombo

Diretta Giochi del Mediterraneo 2018: info streaming video e tv della 7^ giornata di gare a Terragona, oggi 28 giugno. Occhio a Italia-Grecia, semifinale di calcio maschile.

pallone Brighton Bournemouth
Lapresse

Nuova giornata dedicata ai Giochi del Mediterraneo 2018, in corso a Terragona: oggi giovedi 28 giugno infatti andrà in scena la settima giornata di competizioni dove ovviamente la nostra delegazione azzurra è sotto i principali riflettori. Anche nelle gare messe in programma per oggi infatti l’Italia si presenterà ai blocchi di partenza come in pedana, in vasca o sul tatami da assoluta favorita, fedele a una lunga tradizione. Il medagliere dopo tutto non ci tradisce: la nostra nazionale rimane saldamente in testa, in attesa di potersi di nuovo coprire di gloria. Prima però vediamo quali saranno le discipline protagoniste a Tarragona: il calendario infatti ce ne propone 16 con 5 gare in cui verrano messe in palio ben 21 medaglie.

INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE I GIOCHI DEL MEDITERRANEO

Va segnalato che questi Giochi del Mediterraneo 2018 non saranno visibili in Italia in diretta tv e non vi possiamo indicare dunque neanche una diretta streaming video, sicuramente sarà il Coni il punto di riferimento per avere tutte le informazioni sugli azzurri in gara e i loro risultati, mentre a livello generale il sito Internet della manifestazione è www.tarragona2018.cat

IL PROGRAMMA DI OGGI

Andiamo quindi a conoscere da vicino le gare previste oggi per i Giochi del Mediterraneo 2018 a Terragona: come abbiamo detto le medaglie in palio sono ancora tantissime. Partendo dalle competizioni di squadra ricordiamo che avranno luogo oggi ancora le fasi a gruppi del Baseball 3×3 (dove ci saranno le azzurre contro la Francia e gli azzurri contro la Tunisia): con loro ecco le prime eliminatorie del beach volley, e pure la pallamano (c’è attesa per Italia-Portogallo donne.) Occhi puntati poi sul calcio dove i nostri ragazzi se la vedranno in semifinale contro la Grecia dalle ore 17.00: in programma ci sarà spazio anche per il canottaggio (tre categorie), la vela, la pallanuoto (in piscina sia le azzurre che gli azzurri) e il volley (attenzione al quarto di finale donne tra Italia e Turchia). Per quanto riguarda le altre discipline ricordiamo che il calendario ci offrirà i primi turni per le bocce, le semifinali del tennis, diverse gare per le medaglie nel teakwondo e del tennis tavolo: aggiungiamo anche ben 9 titoli in palio oggi per il judo e le medaglie per il golf e l’atletica. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori