Giochi del Mediterraneo 2018/ Streaming video e diretta tv, programma delle gare 9^ giornata (oggi 30 giugno)

- Michela Colombo

Diretta Giochi del Mediterraneo 2018: info streaming video e tv della nona e penultima giornata di gare a Tarragona, oggi 30 giugno. Occhio alle finali del calcio!

pallone Brighton Bournemouth
Lapresse

Si accenderà oggi 30 giugno la penultima e decisiva giornata di competizioni per i Giochi del Mediterraneo 2018: attesi in questo sabato quindi gli ultimi o quasi, verdetti per la prova di Tarragona che già ci ha regalato tante emozioni. Spazio speciale va infatti riservato all’Italia oggi protagonista e possiamo già dirlo, anche assoluta dominatrice di questa edizione spagnola della manifestazione multisport, come ben racconta il medagliere. Oggi però occorrerà che la nostra delegazione dia la zampata decisiva  viste le tantissime finalissime previste nel programma ufficiale dei Giochi del Mediterraneo 2018: saranno infatti ben 46 i titoli che verrano distribuite. Andiamo quindi a vedere più nel dettaglio che cosa ci offrirà per oggi il calendario di questa emozionante manifestazione.

INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE I GIOCHI DEL MEDITERRANEO

Va segnalato che questi Giochi del Mediterraneo 2018 non saranno visibili in Italia in diretta tv e non vi possiamo indicare dunque neanche una diretta streaming video, sicuramente sarà il Coni il punto di riferimento per avere tutte le informazioni sugli azzurri in gara e i loro risultati, mentre a livello generale il sito Internet della manifestazione è www.tarragona2018.cat

IL PROGRAMMA DELLE GARE

Ci ancora 46 medaglie ancora da assegnare e immaginiamo bene che il programma delle gare oggi ai Giochi del Mediterraneo 2018 sia fittissimo: ecco infatti che solo per l’atletica leggera durante l‘intero arco della giornata vivremo ben 11 finalissime. Oggi poi si svolgeranno pure le ultime gare per il beach volley  come per le bocce pure in tutte le sue tre specialità:  saranno poi attese anche le finali per la boxe (52 kg, 56 kg, 60 kg, 64 kg, 69 kg, 75 kg, 81 kg e 91 kg). Occhi puntati poi fin dalle prime ore del mattino per la prova cronometrata maschile del ciclismo, oltre che la finalissima del programma individuale femminile della ginnastica ritmica e le diverse prove di gran prestigio per il canottaggio e il tennis tavolo. In programma poi vedremo anche le finali dei 67 e 68 kg per il taekwondo e le finale dei tornei individuali del tennis. Appuntamenti cardine per questa giornata ai Giochi del mediterraneo poi anche le gare degli sport di squadra: oggi infatti avranno luogo le finaline della pallavolo, la gara per l’oro nella pallamano femminile  e la finalissima del torneo maschile di calcio, dove la nostra nazionale spera ancora di potersi coprire di gloria, ottenedo la medaglia d’oro contro la Spagna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori