Gol di Di Maria in Francia-Argentina/ Video, bolide da 35 metri: El Fideo manda un messaggio alle pretendenti

- Davide Giancristofaro Alberti

Gol di Di Maria in Francia-Argentina video, bolide da 35 metri: El Fideo manda un messaggio alle numerosi pretendenti, a cominciare da Inter, Napoli e Juventus

dimaria_argentina_2018
Angel Di Maria, autore di un golazo in Francia-Argentina

E’ terminato con il risultato di perfetta parità, uno a uno, il primo tempo di Francia-Argentina, primo degli ottavi di finale in programma per questo campionato mondiale di calcio. Alla rete su rigore di Antoine Griezmann, siglata al 13esimo, ha replicato l’esterno d’attacco della Seleccion, Angel Di Maria. L’attaccante di proprietà del Paris Saint Germain ha trovato il gol al 41esimo minuto di gioco, e che gol. Ricevendo palla sulla sinistra da Banega, El Fideo si è accentrato, portandosi a ridosso dell’area avversaria, e a circa 35 metri di distanza ha fatto partire un sinistro incredibile, con la palla che si è insaccata alle spalle di Hugo Lloris.

UN MESSAGGIO ALLE PRETENDENTI

Grande festa in casa albiceleste, che come al solito non stava brillando, ma che è comunque riuscita a rimettere la partita sulla giusta via, e che ora avrà altri 45 minuti di gioco per ribaltare l’incontro. Da segnalare anche un’esultanza un po’ polemica dello stesso Di Maria, che prima è volato sotto la curva facendo il solito segno del cuore, e che poi si è messo le mani sugli attributi, come per voler dire, “io ci sono, sono uno con il carattere”. Un gol che potrebbe essere anche un messaggio alle numerose pretendenti di El Fideo per questo calciomercato estivo. Il giocatore piace notoriamente a Inter, Napoli e Juventus, oltre che a svariate altre big europee.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori