Gol di Pavard in Francia-Argentina/ Video, che magia del difensore centrale: tiro di controbalzo, un missile

- Davide Giancristofaro Alberti

Gol di Pavard in Francia-Argentina video, che magia del difensore centrale: tiro di controbalzo, un missile terra aria che si è insaccato alle spalle del portiere sudamericano

pavard_francia_2018
Benjamin Pavard - Youtube

E’ decisamente scoppiettante la sfida fra la nazionale francese e quella argentina, che attualmente si trova sul risultato di quattro reti a due in favore della compagine d’oltralpe. Le reti dei nostri vicini di casa sono state realizzate da Griezmann, Pavard ed Mbappe (doppietta), precisamente al minuto 13, 57, 64 e 68. Per l’Argentina, invece, gol di Angel Di Maria al 41esimo, e raddoppio di Mercado sette minuti più tardi. Degno di nota la rete da 35 metri di El Fideo (che potete trovare qui), ma anche quella di Pavard è stata assolutamente memorabile. Dopo un cross dalla sinistra, la palla ha attraversato tutta l’area di difesa della Seleccion, ed è quindi arrivata al 22enne talento transalpino, che colpendo di contro balzo ha fatto partire un missile terra-aria, che ha lasciato ben poco scampo al portiere avversario.

IL VIDEO DELLA SPLENDIDA RETE

Davvero una prova esaltante quella del giovane calciatore, che ha permesso alla sua nazionale di ottenere il momentaneo pareggio per due reti a due. Pavard gioca nella Bundesliga tedesca, precisamente presso le fila dello Stoccarda, ed è un difensore centrale. Già, avete capito bene, un centrale della retroguardia che ha realizzato una rete da centravanti. E pensare che Pavard, prima dei mondiali, vantava solamente sei presenze con la nazionale francese, ma il commissario tecnico Didier Deschamps è rimasto colpito dalle qualità di questo ragazzo, ed ha quindi deciso di portarlo con se in Russia. Di seguito potete vedere il video del gol spettacolare di Pavard.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori