Inter, colpo Trezeguet/ Calciomercato, operazione in collaborazione col Parma: “Vengo a Milano poi al Tardini”

- Davide Giancristofaro Alberti

Inter, colpo Trezeguet. Calciomercato, operazione in collaborazione col Parma: “Vengo a Milano poi andrò al Tardini in prestito”. Il club nerazzurro ad un passo dalla chiusura

trezeguet_inter_2018
Trezeguet prossimo all'Inter - Instagram

L’Inter potrebbe assicurarsi Trezeguet. Non stiamo parlando ovviamente di David, storico bomber della Juventus e della nazionale francese, bensì di Mahmoud Ibrahim Hassab, esterno d’attacco della nazionale egiziana, noto appunto con il nome di Trezeguet. Fresco di mondiale con i magrebini, il calciatore ha attirato l’attenzione di vari top club, a cominciare appunto dalla società di corso Vittorio Emanuele, come sottolineato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport. Classe 1994 di proprietà dell’Anderlecht, ma in prestito al Kasimpasa, ha il contratto in scadenza fra esattamente un anno, al 30 giugno del 2019. L’accordo non sembra però destinato ad essere rinnovato, visto che il suo sbarco in Italia è dato quasi per certo.

TREZEGUET: “ARRIVERO’ A MILANO POI IL PARMA”

A confermare l’indiscrezione è stato lo stesso Trezeguet, che ha detto: «Probabilmente arriverò a Milano per poi andare a Parma sarà un prestito per una stagione». Il giocatore è reduce da una buona stagione in Turchia, dove ha segnato 16 reti, dimostrandosi uno dei migliori calciatori offensivi dell’intero torneo. L’idea dell’Inter, come accennato dallo stesso Trezeguet, è quella di acquistare il ragazzo in cooperazione con il Parma. In poche parole, sbarcherebbe la prossima stagione in prestito in Emilia, di modo da farsi le ossa, per poi trasferirsi in pianta stabile nella Milano nerazzurra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori