Wanda Nara, dai filtri di Instagram alla sorella di Icardi / La moglie e agente del calciatore crea scandalo

Wanda Nara, dai filtri di Instagram alla cognata: la moglie e agente del capitano dell’Inter Mauro Icardi provoca ancora tanto clamore sui social network e scoppia di nuovo la polemica.

12.07.2018 - Matteo Fantozzi
wanda_nara_argentina_uruguay
Wanda Nara palpeggiata e cacciata durante Uruguay-Argentina

Wanda Nara è un personaggio che fa nel bene o nel male parlare di lei. Iper-attiva sui social network è ormai entrata di diritto a far parte di quei personaggi che o si amano o si odiano senza vie di mezzo. Sono scoppiate in queste ore due pesanti polemiche che la riguardano legate a Instagram e alla cognata. Partiamo dalla prima, perché su Twitter un utente ha pubblicato delle foto al mare che ritraggono proprio l’argentina in costume da bagno e senza l’utilizzo di miglioramenti dal punto di vista fotografico. Questi commenta con: “Son buenos los filtros de Instagram” e non c’è bisogno di traduzione per capire a cosa si riferisca. La forma fisica è decisamente diversa da quella che appare sui suoi profili ufficiali dove, probabilmente, utilizza qualche filtro per migliorare la qualità e nascondere qualche imperfezione. Il pubblico reagisce difendendola e sottolineando che tutti utilizzano i filtri, ricordando anche le diverse maternità che ha dovuto affrontare e nonostante le quali rimane una bellissima donna.

L’ATTACCO DELLA SORELLA DI MAURO ICARDI

Se la polemica di Instagram su Wanda Nara ha scatenato una piccola polemica, quella sulla cognata è destinato ad alzare un polverone. Ivana Icardi ha parlato non sicuramente in maniera rilassante nei suoi confronti, come riporta Il Giornale. L’abbiamo vista sottolineare: “Ha detto tante cose brutte su di me, non nutro rancore ma non mi interessa nemmeno esserle vicina”. Su Instagram la donna ha ribadito: “Non vedo quasi mai mio fratello. Finora quest’anno l’ho visto solo una volta ed è tornato subito a casa perché era dopo una partita dell’Inter. Wanda Nara ha detto così brutte quando sono entrata al Grande Fratello e lo ha fatto senza motivo. E’ più normale vedere la sua famiglia con loro che la mia, ma d’altronde non dipende da me vedere mio fratello e le mie nipoti”.

I commenti dei lettori