GEORGINA RODRIGUEZ/ La fidanzata di Cristiano Ronaldo avvistata in un ristorante di Torino

Georgina Rodriguez, la giovane ragazza argentina ha conquistato il cuore di Cristiano Ronaldo e sbarca a Torino dove è stata avvistata in un ristorante con il fidanzato.

15.07.2018 - La Redazione
cristiano_ronaldo_pollici_lapresse_2018
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Georgina Rodriguez infiamma Torino. La fidanzata di Cristiano Ronaldo è sbarcata nel capoluogo piemontese. La splendida modella, diventata da poco mamma e la donna che ha conquistato il cuore del fuoriclasse portoghese, è stata avvistata ieri in un ristorante del capoluogo. Georgina Rodriguez, insieme a Cristiano Ronaldo e al procuratore Jeorge Mendes, a Fabio Paratici. Una prima serata mondana in quel di Torino per Georgina Rodriguez e il fidanzato in attesa della presentazione di quest’ultimo. La nuova avventura del fuoriclasse portoghese comincia insieme alla donna che l’ha reso padre per la quarta volta. Bellissima e in splendida forma nonostante abbia partorito da pochi mesi, Georgina ha già conquistato i cuori dei tifosi della Juventus insieme al fidanzato. Ci sarà anche lei alla presentazione ufficiale del compagno? La coppia più glamour degli ultimi anni è pronta a conquistare l’Italia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEORGINA RODRIGUEZ A TORINO

A Torino c’è grande attesa per la presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo domani, ma non sarà questo l’unico evento di giornata perché vedremo protagonista anche la sua splendida consorte. In bianconero dunque vedremo anche Georgina Rodriguez, pronta ad accompagnare il suo fidanzato in questa splendida avventura in bianconero che inizia proprio domani. Intanto in casa Ronaldo c’è un’altra bella notizia e cioè la nuova gravidanza e il quinto figlio in arrivo per il calciatore portoghese che dalla bella Georgina ha avuto già il quarto, Alana Martina, dopo la nascita di Cristiano Junior, Eva e Mateo che sembra siano tutti e tre nati da madre surrogata. La coppia ha dimostrato di aver superato insieme molte difficoltà e ora sembra davvero solida con la ragazza appunto che dovrebbe trasferirsi in Italia proprio con il lusitano per vivere questa meravigliosa avventura.

UNA STORIA LUNGA DUE ANNI

Georgina Rodriguez è la fidanzata di Cristiano Ronaldo ormai da un paio di anni e tra di loro la storia si fa giorno dopo giorno sempre più importante. La ragazza è nata a Jaca il 27 gennaio del 1995 quindi ha compiuto da poco 23 anni. Mundo Deportivo ha raccontato come questa abbia trascorso un’infanzia molto complicata visto che nel 2011 sua madre è morta in un incidente stradale, col padre che ha deciso abbandonare la carriera da calciatore per diventare un’eremita. Dietro tanta sofferenza però si è nascosta la grande voglia di fare di questa splendida ragazza che ha dimostrato una grandissima passione soprattutto per la danza. Da quando ha quattro anni studia danza infatti, per poi rallentare il tutto con il trasferimento a Londra per imparare l’inglese. In Spagna a Madrid ha deciso di iniziare a lavorare per ottenere risultati importanti, nella stessa città ha avuto il piacere di conoscere Cristiano Ronaldo e di iniziare con lui una lunga e splendida storia d’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori