Napoli, Lorenzo Insigne: “Ancora noi l’anti-Juve”/ Video, “CR7 non vince da solo, preferisco Messi”

- Davide Giancristofaro Alberti

Napoli, Lorenzo Insigne: “Ancora noi l’anti-Juve”. Video, “CR7 non vince da solo, preferisco Messi”. Le dichiarazioni del numero 24 del club partenopeo dal ritiro di Dimaro

insigne_video_2018
Intervista di Insigne da Dimaro

Bella chiacchierata con La Gazzetta dello Sport da parte di Lorenzo Insigne. Il gioiello di casa Napoli si trova attualmente a Dimaro, dove ha iniziato insieme ai suoi compagni la prima fase del ritiro in vista della prossima stagione. Il giornalista della Rosa ha incalzato il numero 24 dei partenopei sul recente sbarco di Cristiano Ronaldo alla Juventus: «Sono curioso di vedere come si adatterà al nostro campionato – afferma – non potrà vincere le partite da solo». Per Insigne, però, CR7 non è il più forte al mondo: «Personalmente, anche per come intendo io il calcio, preferisco Messi. Ma le doti del portoghese non sono in discussione: se ha vinto cinque Palloni d’oro qualcosa significa».

IL VIDEO DELL’INTERVISTA

Un Napoli che anche quest’anno si candida ad essere la principale contendente della Juventus per lo scudetto, visto che Insigne non ci pensa due volte a farlo capire: «Siamo noi l’anti Juve». Per l’attaccante partenopeo, grazie all’arrivo di Carlo Ancelotti, la squadra potrà fare il salto di qualità che i tifosi aspettano ormai da anni, e non soltanto in Italia: «Vero. E sono convinto che con Ancelotti ci riusciremo. I suoi numeri in Champions sono favolosi, l’approccio con il mondo Napoli è stato eccellente. Trasmette grande serenità a tutto l’ambiente». Clicca qui per il video con l’intervista de La Gazzetta dello Sport a Insigne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori