Di Maria al Napoli?/ Ultime notizie: l’argentina in città, è atterrato ieri sera

- Stella Dibenedetto

Angel Di Maria al Napoli? Il centrocampista argentino sempre più vicino al club di Aurelio De Laurentiis: secondo un’indiscrezione sarebbe arrivato in città ieri.

dimaria2018
Angel Di Maria - Foto Instagram

Angel Di Maria al Napoli non è solo un sogno. Il club di Aurelio De Laurentiis fa sul serio e il centrocampista argentino sarebbe un affare più che possibile. Con Carlo Ancelotti in panchina, il club partenopeo fa sul serio e il calciomercato entra nel vivo. Secondo il Corriere dello Sport, De Laurentiis e i suoi dirigenti avrebbero accelerato per portare sotto il Vesuvio il calciatore del Psg. Secondo un’indiscrezione riportata dal portale Il Napulista, inoltre, sembra che Di Maria si trovi già in città. L’argentino sarebbe atterrato ieri e, nelle prossime ore, potrebbe incontrare i dirigenti azzurri per trovare un’intesa. Ancelotti potrebbe essere così accontentato. Dopo Benzema il cui arrivo non è improbabile, anche Di Maria si avvicina. Il doppio colpo di De Laurentiis, dunque, sta facendo sognare i tifosi che sono pronti a lanciare la sfida alla Juventus.

DI MARIA AL NAPOLI: DECIDE ANCELOTTI

Carlo Ancelotti è l’uomo di mercato del Napoli. Il tecnico si sta muovendo personalmente per portare sotto il Vesuvio i grandi nomi per il definitivo salto di qualità. Il tecnico di Reggiolo si è così messo in contatto con Angel Di Maria. Il centrocampista argentino ha trent’anni, non uomo da 30 gol a partita, ma è comunque in grado di cambiare il corso di una partita dando velocità alla manovra. Dopo averlo allenato al Real Madrid, Ancelotti vorrebbe riavere con sé Di Maria. L’argentino potrebbe così ricongiungersi con Benzema sotto gli ordini di Ancelotti. La trattativa vera e propria non è ancora stata avviata ma con l’inizio della stagione alle porte, le manovre stanno diventando caldissime. “Se prendo Di Maria e Benzema? Non falso, falsissimo.Tra me e Ancelotti c’è una accordo, voglio giovani. Devo prendere due vecchi? Con tutto il rispetto… ‘Napoli tenta la Ronaldata’ fa rima con cafonata”, ha dichiarato De Laurentiis a Radio Kiss Kiss. Sarà un tentativo per nascondere le proprie mozze?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori