PERFORM-SKY/ Dazn su SkyQ: 7.99 euro al mese invece di 9.99

- Matteo Fantozzi

Dazn su Sky Q, accordo raggiunto tra Sky e Perform: le partite mancanti di Serie A e il campionato cadetto con Diletta Leotta e Paolo Maldini protagonisti assoluti anche sul satellite

Diletta_Leotta_Instagram
Diletta Leotta

L’accordo tra Perform e Sky Italia permetterà agli abbonati al satellite di poter usufruire dei servizi di Dazn con un piccolo sforzo economico grazie a SkyQ. Sul sito di Sky possiamo leggere come ci saranno dei prezzi riservati ai clienti tramite ticket e come sarà possibile anche acquistare una singola partita. I costi saranno resi noti ad agosto, ma il portale svela una piccola anticipazione e cioè che sarà possibile guardare le tre partite di Serie A a settimana più tutto il campionato cadetto a 7.99 euro invece dei 9.99 che servono per acquistarlo direttamente online sul sito di Perform. Inoltre l’azienda ci tiene a sottolineare: “Era impossibile fare di più per noi, Sky ha assicurato ai suoi clienti la migliore offerta possibile alla luce del sistema di vendita dei diritti televisivi che non consentiva a una sola azienda di avere tutte le partite”. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACCORDO TRA PERFORM E SKY

Dazn sbarca su Sky Q grazie a un accordo tra Sky Italia e Perform. Gli abbonati al satellite potranno così vedere anche le partite mancanti della Serie A e quelle del campionato cadetto a un prezzo agevolato e grazie alla nuova tecnologia proposta dal provider. Ricordiamo infatti che Perform oltre alla Serie B ha anche l’anticipo della sera del sabato, quello delle 12.30 della domenica e una gara delle 15.00 dello stesso giorno della massima categoria in esclusiva. L’applicazione di Dazn sarà integrata direttamente a Sky Q e sarà molto facile accedervi tramite il pagamento di ticket semplici e intuiti. Ha raccontato tutto il direttore sport, programmi e production di Sky Italia Matteo Mammì che come riportato da La Gazzetta dello Sport ha specificato: “Tutti i nostri abbonati potranno accedere a Dazn in modo semplice e immediato. Si tratta di un accordo importante. L’app sarà integrata mentre a livello commerciale faremo dei ticket per permettere di accedere alla nuova piattaforma di Perform”.

DILETTA LEOTTA E PAOLO MALDINI ANCHE SU SKY

Con Dazn su Sky Q sbarcano dunque anche Diletta Leotta e Paolo Maldini. La madrina della Serie B e l’ex bandiera del Milan sono pronti a raccontare il calcio agli italiani settimana dopo settimana su questa nuova piattaforma gestita da Perform. Ci saranno da sostenere dei costi aggiuntivi per guardare le partite di Dazn, ma Sky promette la possibilità anche di acquistare i singoli eventi direttamente su Sky Q grazie appunto ai ticket specificati da Matteo Mammì, direttore sport, programmi e production di Sky Italia. Entrò metà agosto sarà tutto più chiaro con l’inizio del campionato di Serie A e la possibilità di andare proprio ad acquistare le singole partite e non solo. Tutto sarà usufruibile anche sui vari device connessi come smartphone, computer e tablet oltre a smart tv e console come Playstation 4 e X Box One.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori