Roma, Hyundai è il nuovo sponsor/ Foto, comparirà sul retro delle maglie: accordo fino al 2021

- Davide Giancristofaro Alberti

Roma, Hyundai è il nuovo sponsor. Foto, comparirà sul retro delle maglie: accordo fino al 2021 con la compagnia automobilistica della Sud Corea. Soddisfazione da ambo le parti

hyundai_roma_2018
La nuova maglia della Roma con lo sponsor Hyundai - Youtube

Nuovo importante sponsor in casa Roma: il club giallorosso ha stretto una partnership con il marchio di automobili sudcoreano, Hyundai Motors. Un’intesa che durerà per tre anni, fino al 2021, e che vedrà il logo della stessa casa automobilistica sul retro della nuova maglia giallorossa, come potete vedere nella foto qui sopra. Guido Fienga, Chief Operating Officer di AS Roma, ha affermato: «La nostra comune ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza ha reso molto semplice la chiusura del presente accordo. Dobbiamo essere orgogliosi di poter portare il nome di Hyundai sul retro delle nostre divise e siamo impazienti di lavorare a contatto con loro nel coinvolgere i nostri appassionati di tutto il mondo».

I COMMENTI DI HYUNDAI E DELLA ROMA

Per Hyundai si tratta dell’ennesima sponsorizzazione nell’ambito calcistico, visti gli accordi già presenti con il Chelsea, l’Atletico Madrid e l’Hertha di Berlino. «L’AS Roma – le parole di Andreas Christoph Hofmann, vicepresidente Marketing & Product di Hyundai Motor Europe – è un altro club seguito da una tifoseria calorosa e appassionata che si allinea alla nostra strategia di mettere i fan al centro delle attività e siamo impazienti di poter coinvolgere gli appassionati nel corso della prossima stagione e oltre». Quello dell’azienda sudcoreana sarà il primo marchio nella storia a comparire sul retro delle maglie della Roma. Per Hyundai si tratta della prima volta nel calcio italiano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori