Conte al Milan?/ Ultime notizie, Leonardo avvia i contatti: Gattuso rischia

- Stella Dibenedetto

Antonio Conte al Milan? In casa rossonera parte la rivoluzione. Leonardo avvia i contatti con l’allenatore pugliese, Rino Gattuso rischia la panchina.

antonioconte2018
Antonio Conte

Antonio Conte sbarca al Milan? L’ex allenatore di Juventus e Chelsea potrebbe tornare ad allenare in Serie A sedendosi sulla panchina rossonera. In casa Milan, dopo gli addii di Fassone e Mirabelli è in corso una vera rivoluzione che potrebbe coinvolgere anche Rino Gattuso. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, negli ultimi giorni, Leonardo avrebbe avviato i contatti con il tecnico pugliese. Rimasto senza panchina dopo la scelta del Chelsea di puntare su Maurizio Sarri, Conte sarebbe tentato dall’ipotesi Milan anche se vorrebbe prima risolvere le questioni in sospeso con i Blues. L’ipotesi potrebbe diventare concreta qualora ci fosse l’addio di Rino Gattuso al Milan. Dopo il rinnovo della società, dunque, il nuovo corso rossonero coinvolgerà anche l’allenatore?

CONTE DISPONIBILE PER IL MILAN

Ad aggiungere particolari ai contatti tra il Milan e Antonio Conte è Alfredo Pedullà secondo il quale il tecnico avrebbe dato la sua totale disponibilità a Leonardo anche se per mettere fine alle questioni in sospeso con il Chelsea serviranno almeno due mesi di tempo. Il Milan potrebbe decidere di aspettare Conte, ma tutto dipenderà dalla reazione di Rino Gattuso. Stando a quello che scrive Pedullà, infatti, l’attuale allenatore rossonero sarebbe a conoscenza dei contatti tra la propria dirigenza e Conte. Gattuso difficilmente accetterebbe di restare sulla panchina in attesa dell’arrivo di Conte. La mancata fiducia nei suoi confronti potrebbe spingere il tecnico a lasciare la panchina del Milan che, tuttavia, dovendo aspettare che Conte si liberi dal Chelsea, potrebbe concedere ulteriore tempo a Gattuso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori