Tifoso ruba la palla al bambino/ Video, i Chicago Cubs gliene regalano due e il web si scatena

- Stella Dibenedetto

I Chicago Cubs regalano la palla al bambino: un tifoso maleducato gliela ruba e la squadra gliene regala due. Sul web gli utenti si scatenando contro il “ladro”.

chicagobulls
Chicago Cubs

La Major League Baseball, lega nordamericana di baseball, appassiona grandi e bambini. Un piccolo tifoso dei Chicago Cubs, presente sugli spalti insieme alla nonna per assistere alla partita della propria squadra contro Cardinals, ha ricevuto un regalo speciale da parte di un giocatore che, però, rischiava di lasciargli l’amaro in bocca. Nel corso del match, infatti, Will Venable si è avvicinato ai propri tifosi e ha lanciato la pallina proprio in direzione del piccolo che, colto di sorpresa ed emozionato per il prezioso dono, l’ha persa dalle mani. Un tifoso alle sue spalle si è letteralmente tuffato sulla pallina, ma invece di restituirla al bambino come si aspettavano tutti, l’ha tenuta per sé lasciandosi andare anche ad un’esultanza plateale. La nonna del bambino ha cercato di rimediare e non riuscendoci si è riaccomodata al suo posto insieme al nipotino.

IL REGALO DEI CHICAGO CUBS AL PICCOLO

La scena è stata naturalmente immortalata dalle telecamere presenti allo stadio facendo letteralmente il giro del mondo. I dirigenti dei Chicago Cubs, così, dopo aver saputo l’accaduto, hanno deciso di rimediare. Dopo aver scoperto il nome del bambino, gli hanno fatto recapitare a casa due palline firmate dalla stella di casa, Javy Baez. L’uomo che ha invece “rubato” la pallina al piccolo è stato letteralmente massacrato di critiche sul web, ma si è difeso affermando che, dopo una foto ricordo con la moglie, l’avrebbe restituita al piccolo tifoso dei Chicago Cubs che ha avuto la sua rivincita personale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori